ma dai se vuoi vedere una passera mica ti guardi una partita di tenniscomunque sei fissato gnocca-politica a gogo
![]()
la tennista Caroline Wozniacki è riuscita a rubare la scena alle williams offrendo sotto il suo gonnellino la vista delle sue mutande gialle e questo secondo la notizia di Yahoo ha fatto girare la testa agli uomini! ma non diciamo idiozie, noi uomini la avremmo girata solo se era senza mutande altro che con quei mutandoni gialli! Se le tenniste sotto il gonnellino non portassro le mutande il gioco del tennis sarebbe meno noioso! Cosa ne pensate?
ma dai se vuoi vedere una passera mica ti guardi una partita di tenniscomunque sei fissato gnocca-politica a gogo
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
A me piace il tennis femminile solo che dopo un poco mi annoia, perciò se le tenniste fossero senza mutande sarebbe più divertenteOriginariamente Scritto da tritratro
!
in effetti è un po' ripetitivo come sport, una volta su sky avevo visto una puntata di wrestling femminile e le tipe combattevano nudeOriginariamente Scritto da duemaroni
tutte serie ok che qualcuna era carina ma mi facevano ridere
magari lo faranno anche con il tennis chissà
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Il tennis non lo trovo affatto noioso, tutt'altro!! A me piace molto seguirlo.
Non credo siano mutandine quelle che indossano le tenniste sotto lo striminzito (per ovvi motivi d'agilità) gonnellino. E' una sorta di costume.
Penso che non sia quello a far girare la testa agli spettatori maschili, ma il bel gioco offerto.
NEC RECISA RECEDIT
Ma tu prova a togliergli completamente il costume e vedi come gli spettatori maschi gireranno la testa quando battono!Originariamente Scritto da pepitosbay
![]()
Non mi sembra molto femminile una donna con due braccia da fabbro che emette grugniti belluini ad ogni mazzata data come se avesse un randello al posto della racchetta.Originariamente Scritto da duemaroni
...probabilmente a fine partita avrebbero la patatina piena di polvere rossa.Originariamente Scritto da duemaroni
Originariamente Scritto da maius
Sì, come le "Più gusto al pomodoro" della San Carlo!!![]()
Hehehehehehe!!!
NEC RECISA RECEDIT
si è vero!Originariamente Scritto da pepitosbay
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||