MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo con o senza mutande? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; la tennista Caroline Wozniacki è riuscita a rubare la scena alle williams offrendo sotto il suo gonnellino ...

con o senza mutande?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    la tennista Caroline Wozniacki è riuscita a rubare la scena alle williams offrendo sotto il suo gonnellino la vista delle sue mutande gialle e questo secondo la notizia di Yahoo ha fatto girare la testa agli uomini! ma non diciamo idiozie, noi uomini la avremmo girata solo se era senza mutande altro che con quei mutandoni gialli! Se le tenniste sotto il gonnellino non portassro le mutande il gioco del tennis sarebbe meno noioso! Cosa ne pensate?

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: con o senza mutande?

ma dai se vuoi vedere una passera mica ti guardi una partita di tennis comunque sei fissato gnocca-politica a gogo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ma dai se vuoi vedere una passera mica ti guardi una partita di tennis comunque sei fissato gnocca-politica a gogo
    A me piace il tennis femminile solo che dopo un poco mi annoia, perciò se le tenniste fossero senza mutande sarebbe più divertente!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    A me piace il tennis femminile solo che dopo un poco mi annoia, perciò se le tenniste fossero senza mutande sarebbe più divertente!
    in effetti è un po' ripetitivo come sport, una volta su sky avevo visto una puntata di wrestling femminile e le tipe combattevano nude tutte serie ok che qualcuna era carina ma mi facevano ridere magari lo faranno anche con il tennis chissà
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

pepitosbay non  è collegato Sani All

Il tennis non lo trovo affatto noioso, tutt'altro!! A me piace molto seguirlo.
    Non credo siano mutandine quelle che indossano le tenniste sotto lo striminzito (per ovvi motivi d'agilità) gonnellino. E' una sorta di costume.
    Penso che non sia quello a far girare la testa agli spettatori maschili, ma il bel gioco offerto.
    NEC RECISA RECEDIT

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Il tennis non lo trovo affatto noioso, tutt'altro!! A me piace molto seguirlo.
    Non credo siano mutandine quelle che indossano le tenniste sotto lo striminzito (per ovvi motivi d'agilità) gonnellino. E' una sorta di costume.
    Penso che non sia quello a far girare la testa agli spettatori maschili, ma il bel gioco offerto.
    Ma tu prova a togliergli completamente il costume e vedi come gli spettatori maschi gireranno la testa quando battono!

maius non  è collegato Sani All

il tennis femminile
    Non mi sembra molto femminile una donna con due braccia da fabbro che emette grugniti belluini ad ogni mazzata data come se avesse un randello al posto della racchetta.

Se le tenniste sotto il gonnellino non portassro le mutande
    ...probabilmente a fine partita avrebbero la patatina piena di polvere rossa.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Parlando Riferimento: con o senza mutande?

Citazione Originariamente Scritto da maius
    ...probabilmente a fine partita avrebbero la patatina piena di polvere rossa.

Sì, come le "Più gusto al pomodoro" della San Carlo!! Hehehehehehe!!!
    NEC RECISA RECEDIT

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay

Sì, come le "Più gusto al pomodoro" della San Carlo!! Hehehehehehe!!!
    si è vero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft