Questa discussione dal titolo Problemi nei preliminari con la mia partner è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, apro questo topic perchè negli ultimi mesi ho un "problema" con la mia ragazza.
...
-
Problemi nei preliminari con la mia partner
Salve a tutti, apro questo topic perchè negli ultimi mesi ho un "problema" con la mia ragazza.
Stiamo insieme da un anno, ci amiamo tanto, abbiamo già avuto rapporti completi da ormai 9mesi ma quando vogliamo "divertirci" senza arrivare all'atto completo, praticando la masturbazione reciproca, lei dopo un pò di tempo viene tranquillamente, mentre io ultimamente dopo anche un'ora di tempo non vengo.
Da cosa può essere causato tutto questo? Sbaglia presa magari lei e riesce ad inibirbi lo stimolo di venire o cosa?
Sarà un fattore psicologico mio? Io non so mai cosa pensare per venire prima forse sarà questo...aiutatemi
grazie
-
Riferimento: Problemi nei preliminari con la mia partner

Originariamente Scritto da
piovra91 Salve a tutti, apro questo topic perchè negli ultimi mesi ho un "problema" con la mia ragazza.
Stiamo insieme da un anno, ci amiamo tanto, abbiamo già avuto rapporti completi da ormai 9mesi ma quando vogliamo "divertirci" senza arrivare all'atto completo, praticando la masturbazione reciproca, lei dopo un pò di tempo viene tranquillamente, mentre io ultimamente dopo anche un'ora di tempo non vengo.
Da cosa può essere causato tutto questo? Sbaglia presa magari lei e riesce ad inibirbi lo stimolo di venire o cosa?
Sarà un fattore psicologico mio? Io non so mai cosa pensare per venire prima forse sarà questo...aiutatemi
grazie
non ho capito se parli di preliminari veri o di soli giochetti alternativi alla penetrazione classica?
in ogni caso forse potete provare con un po di fantasia e di imprevedibilità per un mix di entrambe le cose e possibilmente mai una routine prestabilita o consolidata ed il tutto con tanto affetto
in bocca al lupo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Parlo di masturbazione reciproca pardon
-
Nelle varie fasi sessuali della mia vita ho alternato fasi in cui non venivo mai ad altre in cui rischiavo di venire troppo presto. La vita sessuale non è mai sempre uguale, è subordinata a tutto il resto della nostra vita: alimentazione, sonno, stress, fatica, stagioni e clima etc etc Nella masturbazione reciproca quando non sono riuscito a venire la colpa era di lei che non aveva la corretta tecnica e la... mano. Per una donna non è facile capire come fare, poi possono intervenire fattori emotivi, un uomo può essere molto coinvolto dalla cosa e trovarla eccitante tanto da venire, sicuramente i primi tempi. Prova a spiegarle come fare esattamente... e aiutala tu, eventualmente....
-
Beh si i primi tempi ero "regolare" e come opera la mia partner mi piace e non penso che sbagli xò ripeto che ultimamente non riesci più nemmeno dopo un'ora...io da solo ci riesco xò quello penso quasi tutti gli uomini ci riescano da soli.
-
Da soli si sa quando e come stimolare per arrivare o ritardare l'eiaculazione. La donna ovviamente non ne può essere consapevole. Per quanto brava. Credo sia normale che col tempo, l'eccitazione cali e il solo movimento non sia sufficiente a consentire di raggiungere l'orgasmo. Questo perlomeno giudicando solo sulla mia esperienza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum