MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo Chiusura è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney non sono d'accordo! per me ha fatto bene ad andare a trovarla, in ...
    L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Chiusura

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non sono d'accordo!
    per me ha fatto bene ad andare a trovarla, in amore, un pizzico di pazzia tiene lontana la noia e la routine.... io avrei fatto come amarok, anzi, l'ho fatto! com'è finita? non ha funzionato, ma non sono pentito, lo rifarei
    ma dai? allora non sono l'unico cosi' insano per un gesto simile..
    chissa' se esiste qualcuno a cui ha funzionato.
    se una ragazza mi facesse una cosa del genere credo che, chiunque essa sia, diverrebbe automaticamente interessante.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Si bè che a lui interessi penso sia evidente e bellissimo e poi i toni "pacati" con cui parla di lei sono tenerissimi..... Amaro, ti auguro davvero di farcela a conquistarla
    grazie, credo che ci andro' comunque molto cauto
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Tra loro ci sono stati solo un paio di incontri a quanto ho capito....
    tieni conto che abbiam parlato parecchio, anche di cose personali.

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Appunto, confusione. È quello che vuoi, e appena arriva scappi via? Ok, al momento ci può stare, ma poi guardati dentro e fatti chiarezza. E, perdio, rispondi quando uno ti scrive o chiama. Invece no...
    data la situazione e' stato normale che non abbia risposto al messaggio che le ho mandato, certo se tra qualche tempo le scrivessi chiedendole semplicemente come va e lei non rispondesse sarebbe diverso..

L'avatar di amarok81

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Chiusura

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ok, allora non può essere. Peccato, sarebbe stato un motivo ragionevole.
    comunque anche lei e' in un periodo in cui sta cercando un nuovo lavoro, anche all'estero, e uno dei posti dove se riuscisse andrebbe volentieri e' proprio quello dove mi trovo io adesso.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Chiusura

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    in linea di principio credo che in nome dell'amore valga sempre la pena tentare, sperando che la confusione venga gradualmente meno. si prova e si vede come procede la cosa, se la confusione persiste e la relazione toglie piu' di quanto da' la si interrompe, anche se almeno un po' di sofferenza e' inevitabile.
    nel mio caso se lei decidesse, pur confusa, di volere provare, io accetterei. e si vede come va la cosa. non ho intenzione di farmi succhiare le energie, anche se non avendo mai sperimentato una situazione del genere non so come mi comporterei.
    Alla fine, si tratta solo di avere fortuna. Come in tutto. Non lo si può sapere prima. In bocca al lupo!
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Chiusura

comunque anche lei e' in un periodo in cui sta cercando un nuovo lavoro, anche all'estero, e uno dei posti dove se riuscisse andrebbe volentieri e' proprio quello dove mi trovo io adesso.
    Doppiamente in bocca al lupo, allora. Se fosse, cambierebbero molte cose. Le ragazze spesso subiscono condizionamenti fortissimi - che lo vogliano ammettere o no - da parte di ambiente e famiglia. Lontano da tutto, le cose potrebbero andare in maniera assai diversa. Al punto che anche tu, ai suoi occhi, potresti diventare una persona totalmente diversa. Pur essendo sempre lo stesso. Misteri della mente umana.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di amarok81

Re: Chiusura

crepi..se ci saranno risvolti significativi aggiornero' il thread

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Riferimento: Chiusura

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non sono d'accordo!
    per me ha fatto bene ad andare a trovarla, in amore, un pizzico di pazzia tiene lontana la noia e la routine.... io avrei fatto come amarok, anzi, l'ho fatto! com'è finita? non ha funzionato, ma non sono pentito, lo rifarei
    Caro giorgino, io mica ho detto che ha fatto male ad andarla a trovare. Io ho detto semplicemente che difficilmente farei una cosa simile.
    E poi tiri in ballo la parola "amore". Io dico invece che un conto è l'amore, altro conto è l'innamoramento.
    Per amore, forse, sarei disposto anch'io a tutto.
    Che poi la tua storia non abbia funzionato...be', vuol dire che quella persona c'ha visto lungo

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Riferimento: Chiusura

Secondo voi quali possono essere i motivi per cui una persona (uomo o donna, ma sono piu' interessato al caso di una donna) si chiude ai rapporti sentimental/sessuali?
    Mi (impersonale) interessa una persona e sono evidentemente ricambiato, basterebbe lasciar fare alle cose il loro corso ma mi impunto e la rifiuto, escludendo a priori ogni possibilita' di relazione che possa andar oltre la conoscenza o l'amicizia. Perche'?
    A forza di rifiutare qualcosa a qualcuno, al inizio c'è un incremento del interesse poi un calo totale... a quel punto senza interesse per i rapporti uno ovviamente si chiude.
    Secondo me è una buona motivazione!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft