grazie, credo che ci andro' comunque molto cautoOriginariamente Scritto da bimbadark
ma dai? allora non sono l'unico cosi' insano per un gesto simile..Originariamente Scritto da georgeclooney
chissa' se esiste qualcuno a cui ha funzionato.
se una ragazza mi facesse una cosa del genere credo che, chiunque essa sia, diverrebbe automaticamente interessante.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
grazie, credo che ci andro' comunque molto cautoOriginariamente Scritto da bimbadark
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
tieni conto che abbiam parlato parecchio, anche di cose personali.Originariamente Scritto da bimbadark
data la situazione e' stato normale che non abbia risposto al messaggio che le ho mandato, certo se tra qualche tempo le scrivessi chiedendole semplicemente come va e lei non rispondesse sarebbe diverso..Originariamente Scritto da mathman
comunque anche lei e' in un periodo in cui sta cercando un nuovo lavoro, anche all'estero, e uno dei posti dove se riuscisse andrebbe volentieri e' proprio quello dove mi trovo io adesso.Originariamente Scritto da mathman
Alla fine, si tratta solo di avere fortuna. Come in tutto. Non lo si può sapere prima. In bocca al lupo!Originariamente Scritto da amarok81
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Doppiamente in bocca al lupo, allora. Se fosse, cambierebbero molte cose. Le ragazze spesso subiscono condizionamenti fortissimi - che lo vogliano ammettere o no - da parte di ambiente e famiglia. Lontano da tutto, le cose potrebbero andare in maniera assai diversa. Al punto che anche tu, ai suoi occhi, potresti diventare una persona totalmente diversa. Pur essendo sempre lo stesso. Misteri della mente umana.Originariamente Scritto da amarok81
\\ Aggiungo un'altra tacca...
crepi..se ci saranno risvolti significativi aggiornero' il thread![]()
Caro giorgino, io mica ho detto che ha fatto male ad andarla a trovare. Io ho detto semplicemente che difficilmente farei una cosa simile.Originariamente Scritto da georgeclooney
E poi tiri in ballo la parola "amore". Io dico invece che un conto è l'amore, altro conto è l'innamoramento.
Per amore, forse, sarei disposto anch'io a tutto.
Che poi la tua storia non abbia funzionato...be', vuol dire che quella persona c'ha visto lungo![]()
A forza di rifiutare qualcosa a qualcuno, al inizio c'è un incremento del interesse poi un calo totale... a quel punto senza interesse per i rapporti uno ovviamente si chiude.Originariamente Scritto da amarok81
Secondo me è una buona motivazione!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||