Scusa, quanti anni hai ?
Quando mi guardo nuda davanti allo specchio, sotto dov'è situata la vagina, si vede un lembo rosa di carne che fuoriesce leggermente. E' normale? Io sapevo che la vagina era chiusa... e che in teoria, frontalmente, non si sarebbe dovuto vedere niente.
Scusa, quanti anni hai ?
Sono perplessa.... è una domanda da ragazzina.... sicura di avere l'età per il forum?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
quotoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
comunque a prescindere dall'età .....
tranquilla! non c'è nulla di anormale.
c'è chi più chi meno ....
bhè .... certo se sono 10cm è un po' anormale ma non credo.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
infatti secondo me sono le piccole labbra accentuateOriginariamente Scritto da dingoman
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma potrebbe essere pure il clitoride più pronunciato.. chi lo sa...Originariamente Scritto da sofix74
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ahahah. Fortunatamente sono molto meno di 10 cm.Originariamente Scritto da dingoman
Sì, si tratta delle piccole labbra un pò sporgenti.Originariamente Scritto da sofix74
In un primo momento mi hai fatto pensare alle piccole labbra, poi al clitoride. Ma a questo punto sono le piccole labbra. Deduco dalla tua risposta che tu abbia controllato........Originariamente Scritto da norah
![]()
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||