Chissà per quale motivo!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Originariamente Scritto da sonic
appunto!!!!
Bisogna rimediare!!!!
![]()
Chissà per quale motivo!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
La parte di Giovanni però la fai te... nei quadri sembra sempre una donna.Originariamente Scritto da zeneize
![]()
si beh non volevo essere maleducata e dire che lo sieteOriginariamente Scritto da zeneize
rimediare? ma te l'ho detto che ti sei fumato qualcosa di strano oggi!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Lo nego categoricamente!!!Originariamente Scritto da sonic
AaauuuuuuUUUUUUUUUUU UUUU!!!!!!!
![]()
E' arrivata Maine.. direi che posso levare le tende!!![]()
Dici?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Oh, ce ne sono 12 ! proprio quello ambiguo, devi farmi fare ??? NOn c'era quello che ci mette sempre il naso ?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Neghi di essere un matusa, ovviamente. Anch'io !Originariamente Scritto da zar2086
(vederci per credere....)
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Era a farsi bella per noi....Originariamente Scritto da sonic
![]()
bon tanto meglioOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Mi sa che con noi 3 non fareste proprio una gran bella figuraOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Non ti azzardare!!!!!Originariamente Scritto da sonic
![]()
Sì, Tommaso. Ok, andata.Originariamente Scritto da zeneize
Mah..... intanto ci proverei !Originariamente Scritto da maine
![]()
non azzardarti a lasciarmi sola !Originariamente Scritto da sonic
per voi questo ed altro !Originariamente Scritto da zeneize
Seeee, perchè ha paura..... la pecorella coi due luponi.... piccina....Originariamente Scritto da maine
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
Mi azzardo eccome... io ero il passatempo finchè non arrivavi tuOriginariamente Scritto da maine
il mio compito è terminato...
![]()
Chi se ne frega della figura... ci bastano solo le prime tre e l'ultima lettera.Originariamente Scritto da maine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||