quando pensi di poterci essere anche con qualcos'altro, fammi un fischio !Originariamente Scritto da maine
![]()
sì, in effetti di scogli a Milano non ce ne sono moltiOriginariamente Scritto da zeneize
col pensiero sono già lì
quando pensi di poterci essere anche con qualcos'altro, fammi un fischio !Originariamente Scritto da maine
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
il fischio è la cosa che mi riesce meglio ! non ci sono lettere mosce !Originariamente Scritto da zeneize
appunto....Originariamente Scritto da maine
terrò le orecchie aperte, allora !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
mi raccomando !Originariamente Scritto da zeneize
conosco quel posto vicino al terminal..e sul tema " ho voglia di.." direi che avrei veramente voglia di tornarci!!
vicino al terminal degli autobus o degli aerei?![]()
facciamo che mi tirate fuori ciò che più vi aggrada![]()
aerei...Originariamente Scritto da thor_1974
beh molto interessante in effetti. I terminal sono sempre affollati e la possibilità di essere scoperti nel corso dell'amplesso è alta.....eccitante in effetti![]()
ma ma..si parlava di un motel nelle vicinanze del terminal..non di farlo in pista tra gli aerei!!!..credo... o ho capito male io????Originariamente Scritto da thor_1974
In pista SUGLI aereiOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Non rispondi alle mailOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
non saprei a dire la verità mi intriga di più in posto appartato nel terminal più che nel motel, visto che di motel ce ne sono tanti anche distanti dall'aeroporto.Originariamente Scritto da babydoll
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||