Ma te non hai proprio un tubo da fare oggi?
Le fagiane sono ormai divise... mi sa che ne devi trovare altre che ti allietino il cervello!![]()
Ho voglia di leggere qualcosa di eccitante... qualche esperienza singolare, che stuzzichi la mia fantasia e gratifichi il mio voyerismo da caxxeggio.
Nulla si vede all'orizzonte però.
Che barba che noia che noia e che barba.
Mi mancano le fagiane![]()
Ma te non hai proprio un tubo da fare oggi?
Le fagiane sono ormai divise... mi sa che ne devi trovare altre che ti allietino il cervello!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Come Totò e Peppino divisi a Berlino?
Vabbé, dicevo così per dire... son stufo di scrivere in strap on o anale maschile, son gli unici due 3d che si muovono su sesso e dintorni... ahhh no, c'è anche quello sull'eccesso di stimoli...
Vabbé niente di interessante...
Potrei aprirne uno io... tipo: mani e manette, come toccarsi le tet.te... oppure frustino e collare, per venire e cantare...
![]()
Non so che dirti io al momento sono spenta...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Originariamente Scritto da sonic
![]()
Azzzzzz, Zar, lei è spenta, Giovy è uccel (fagianaOriginariamente Scritto da zar2086
) di bosco (e comunque ultimamente è un po' mosciarella), rimane solo Maine a tenere alto.... il morale !
Non che non ne sia all'altezza, eh, ma una bella ammucchiata come quellei dei 3d dei bei tempi ci vorrebbe proprio !
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
beh il trio riuscite a farlo.. magari poi si accoderanno altre...
mai dire mai![]()
Ci sarebbe in giro quella nuova, Lucy... ma bisogna stare attenti perché ha gusti un po' particolariOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Eccola un'altra che parla subito di accodare...Originariamente Scritto da sonic
![]()
beh, si, da coscia nasce coscia....Originariamente Scritto da sonic
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Con le dovute precauzioni, potrebbe essere interessante....Originariamente Scritto da zar2086
Bisogna un po' coinvolgerla, visto anche che si parla di come invogliare i novizi del forum !![]()
di che dovrei parlare???Originariamente Scritto da zar2086
si si e da tetta nasce tetta.... ma pensa te!!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
E la nostra sonica ha delle coscie fantasticheOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
scusa nè!!! Ma che ne sai te delle mie cosce???Originariamente Scritto da zar2086
![]()
non so, ma mi fido del tuo parereOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Vero. La nostra è una missione.Originariamente Scritto da zeneize
Siamo come i blues brothers, siamo in missione per conto di George.
Ho visto la luce!!!
Alleluia!!!
![]()
Sembrate solo due matusa allupatiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Finché si parla di te.tte e coscie siamo sulla strada giustaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Esatto, in pratica due apostoli....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
sembriamo, eh......Originariamente Scritto da sonic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||