Questa discussione dal titolo liquidi femminili.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da babydoll
lei in minigonna,nulla sotto,un incontro di nascosto,una stanza dove chiunque potrebbe entrare all'improvviso..lui ...
-
Riferimento: liquidi femminili..

Originariamente Scritto da
babydoll lei in minigonna,nulla sotto,un incontro di nascosto,una stanza dove chiunque potrebbe entrare all'improvviso..lui si inginocchia,le tira su la minigonna,la scopre,la guarda,ma..risale..p otrebbe affondare con la lingua tra le gambe di lei,ma non lo fa..tutto il resto accade,ma alla domanda esplicita risponde" non mi piace farlo xchè voi donne emettete dei..liquidi che non mi piacciono"..
è la prima volta che mi succede una cosa del genere e nonostante sappia che non è legata a me in particolare,eliminar la a priori dal rapporto crea una sorta di barriera psicologica che non mi mette a mio agio.
a qualcun altro risulta così poco piacevole assaggiare una donna?
Dalla prima volta che l'ho assaggiata ne sono diventato dipendente, la donna con tutti i suoi piaceri (liquidi compresi) è una cosa di cui non si può fare a meno. Adesso che sono da un pò a sticchetta sto soffrendo. "Certo che ce nesono di tipi strani."
-
non a tutti piacciono le stesse cose. a mio avviso si perde una bella parte del rapporto con una donna,e mi da anche ragione a parlole,ma più pensa che vorrebbe farlo più l'idea del sapore che non gli piace lo frena..
-

Originariamente Scritto da
babydoll non a tutti piacciono le stesse cose. a mio avviso si perde una bella parte del rapporto con una donna,e mi da anche ragione a parlole,ma più pensa che vorrebbe farlo più l'idea del sapore che non gli piace lo frena..
Si perde quasi il meglio. ed anche tu vieni privata di un piacere unico.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum