E tu cerca bene , noOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Dubito che esistano posti con le nuvole basse... e se ci sono sono ben nascostiOriginariamente Scritto da zar2086
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
E tu cerca bene , noOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
... dove? Mah...Originariamente Scritto da zar2086
Lo squalo sono meee
Ma tra le coscie di qualcunaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
![]()
Ah ah ahOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
![]()
![]()
Lo squalo sono meee
a me non è mai successo ma io probabilmente reagirei come babydoll. mia mamma dice che prima di dire che una cosa non ti piace la devi assaggiare!![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
ginevrina's mother santa subito![]()
![]()
Ultima modifica di georgeclooney; 04/10/2010 alle 21:01
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
quindi tu non sei psicologo...magari ne trovo uno che mi vuole sentire per il puro gusto di studiarmi senza pagareOriginariamente Scritto da zar2086
l' unico problema è il veneto...cioè fa freddo...io sono più da clima caldo temperato...la neve per esempio mi mette ansiaaaaOriginariamente Scritto da Seba82
però guarda, l' idea di andarmene e di vivere in campagna, meglio ancora in una fattoria, per quanto pesante, non mi dispiace per niente!
ps: per il lavoro lassa stà.. la società nasce per rovinarci la vita, tutte belve lì fuori, non fartela rovinare!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
a te poi farei un monumentoOriginariamente Scritto da ginevra84
peccato che non posso darti punti!
etiamsi omnes, ego non
sì hai ragione...Originariamente Scritto da moon
Lo squalo sono meee
Io sono atipicooOriginariamente Scritto da ginevra84
Un po' schizzinoso con il ciboooo...ma almeno su "certi sapori" non ho avuto problemi...Non che voglia vantarmi
però...non ho mai pensato facesse schifo
![]()
un ragazzo qualche tempo fa mi fece una confidenza. mi disse che la sua ex non avesse questo gran sapore e odore. della ragazza con cui esce adesso invece non può lamentarsi. quindi capisco che dipenda da persona a persona...ma dire di no così a priori... anche io avrei dei problemi forse a stare con una persona cosìOriginariamente Scritto da pal76
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Bhe...se c'è una questione oggettiva...è ovvio che si cerca di farne a meno. Se una ha la cosina al sapore di ratto trasteverino...megli o evitare
Idem per gli ometti...se uno ha il calippo al gusto "pecorino e bresaola" forse nessuna si degnerà...Anzi, probabile che scappi all'istante![]()
![]()
Che donnaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
No, sono ingegnere, sorry.Originariamente Scritto da moon
Comunque, qui sul forum c'è un angolo dedicato alla psicologia, ma non mi sembra si gestito... più che altro è autogestito dai forumisti. Non so se sia un bene o un male.
infatti lo psicologo non c'è...secondo me ci dovrebbe essere almeno a dare delle linee guida.. cmq io ero tra il serio e il faceto![]()
etiamsi omnes, ego non
se vuoi lo faccio io lo psicologo..... inizia a sdraiarti sul lettinoOriginariamente Scritto da moon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Quello è lo psichiatra...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Lo squalo sono meee
e tu non stare a puntualizzare che quasi si convincevaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
(Epicuro)
Ho in mente di meglio. Anche perché lo psicologo mi sa di malattia.Originariamente Scritto da moon
Noi abbiamo la fortuna di avere nel forum una Counselor certificata, che potrebbe essere pure meglio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||