MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 243
Questa discussione dal titolo liquidi femminili.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lei in minigonna,nulla sotto,un incontro di nascosto,una stanza dove chiunque potrebbe entrare all'improvviso..lui si inginocchia,le tira su ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

liquidi femminili..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lei in minigonna,nulla sotto,un incontro di nascosto,una stanza dove chiunque potrebbe entrare all'improvviso..lui si inginocchia,le tira su la minigonna,la scopre,la guarda,ma..risale..p otrebbe affondare con la lingua tra le gambe di lei,ma non lo fa..tutto il resto accade,ma alla domanda esplicita risponde" non mi piace farlo xchè voi donne emettete dei..liquidi che non mi piacciono"..
    è la prima volta che mi succede una cosa del genere e nonostante sappia che non è legata a me in particolare,eliminar la a priori dal rapporto crea una sorta di barriera psicologica che non mi mette a mio agio.
    a qualcun altro risulta così poco piacevole assaggiare una donna?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: liquidi femminili..

Io ne ho incontrato uno così... era uno da mollare, e infatti...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

athenais non  è collegato Sani All

Non mi è mai capitato uno così, ma d'altra parte ci sono anche donne che non praticano la fellatio per lo stesso motivo (o simili). E' nel loro diritto, così come credo che sia nel diritto degli uomini non amare il cunnilingus. Certo, credo che una situazione del genere ti faccia anche rivalutare come debbano sentirsi gli uomini di fronte ad un rifiuto del genere (hai un bel dire che non è personale, ma alla fin fine ci si sente "personalmente" rifiutati...)

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da athenais
    Non mi è mai capitato uno così, ma d'altra parte ci sono anche donne che non praticano la fellatio per lo stesso motivo (o simili). E' nel loro diritto, così come credo che sia nel diritto degli uomini non amare il cunnilingus. Certo, credo che una situazione del genere ti faccia anche rivalutare come debbano sentirsi gli uomini di fronte ad un rifiuto del genere (hai un bel dire che non è personale, ma alla fin fine ci si sente "personalmente" rifiutati...)
    Sono d'accordo con athenais, è un suo diritto. Non mi è mai successo, non lo so se mi sentirei personalmente rifiutata, probabilmente sì...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

È una cosa a cui non rinuncerei mai, la vedo un momento insostituibile del rapporto. Alcune secrezioni più dense non mi entusiasmano, ma basta rimuoverle.

Capisco che se non piace non bisogna forzare la cosa, non capisco come possa non piacere.

Vedersi negare la cosa fa sentire in qualche modo rifiutati, ma a me ha dato più fastidio - mi è capitato anche questo - che lei per qualche motivo non si sia lasciata fare.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

cioè...un conto è dirlo prima e un conto è arrivare lì davanti e poi tirarsi indietro! immagino che le conversazioni con quest'uomo non siano state sulle ricette di cucina di benedetta parodi...visto che poi vi siete ritrovati "casualmente" in una stanza dove chiunque poteva entrare e "casualmente" tu eri senza biancheria intima
    boh...se qualcuno sa quali sono le mie intenzioni, sembra volerle accontentare fino all'ultimo...e poi mi lascia lì mezza nuda...può anche non farsi rivedere più indipendentemente dalla pratica che si vuole fare

senza contare che cmq a me piace tantissimo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Ecco.... io non so se sarei in grado di leccare la patata a una donna... l'idea mi fa un po' schifo, diciamo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

rispondo un po a tutti..
    è chiaro che nessuno obbliga nessuno a fare nulla ci mancherebbe,se non gli piace farlo non verrà costretto.il tema sono io non lui,è a me che crea disagio una situazione del genere xchè con un uomo che mi piace,e che non è un estraneo,non metto limiti,pur usando la testa e le precauzioni,e non mi è mai successo di sentirmi "rifiutata" in questo modo,a priori,senza neanche voler provare.

in quella stanza non ci siamo finiti x caso,c'è tutto un prima fatto di mesi di parole sguardi e desiderio. c'è stato sesso in quella stanza,non mi ha lasciato così con la gonna alzata,ma il fatto che comunque lui elimini il gusto in un rapporto con una persona mi mette in un piano differente da lui,non riesco a farlo in maniera serena,nno riesco a lasciarmi andare. mi piace molto,è successo altre volte,ma la barriera aumenta,arriviamo lì e lui è come se mi scansasse.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Premesso che il "sapore" della donna non è sempre uguale, ci sono differenze anche notevoli fra una l'altra...
    Penso possa esserci chi non gradisce quella pratica, come ci sono donne che non gradiscono la fellatio. Questo è stato già detto da altri ed è evidente, come il "diritto" a rifiutarsi di fare questo o quello.
    Personalmente, mi è capitato alcune volte di trovarmi a farlo in presenza di aromi non particolarmente graditi (e non per scarsa igiene o altro, proprio una questione di chimica); basta un pochino di "diplomazia", si passa ad altro senza dire nulla e siamo tutti contenti....
    In effetti sentirselo dire così "freddamente" non dev'essere carino, anche se non c'è nulla di personale....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    lei in minigonna,nulla sotto,un incontro di nascosto,una stanza dove chiunque potrebbe entrare all'improvviso..lui si inginocchia,le tira su la minigonna,la scopre,la guarda,ma..risale..p otrebbe affondare con la lingua tra le gambe di lei,ma non lo fa..tutto il resto accade,ma alla domanda esplicita risponde" non mi piace farlo xchè voi donne emettete dei..liquidi che non mi piacciono"..
    è la prima volta che mi succede una cosa del genere e nonostante sappia che non è legata a me in particolare,eliminar la a priori dal rapporto crea una sorta di barriera psicologica che non mi mette a mio agio.
    a qualcun altro risulta così poco piacevole assaggiare una donna?
    Babydoll: hai incontrato un cretino. Povero lui peraltro, perchè non sa che si perde. Rispondendo più direttamente alla domanda: è poco piacevole solo quando si incontra una donna che ha qualche problema. Nella maggioranza dei casi, quei liquidi sono inodori ed insapori, come la saliva. Ma contengono una marea di ormoni, che ovviamente piacciono...

L'avatar di Seba82

Perché, la saliva non fa forse schifo?
    Lo squalo sono meee

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Perché, la saliva non fa forse schifo?
    nooooooooo
    ma scusa se facesse schifo io non bacerei nessuno
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Scusate ma perchè martorizzate sto poveretto???
    Lo si deve obbligare a fare ciò che non si sente di fare?
    Non è che ha detto a Babydoll che per questo non la teneva in considerazione..
    Non farà piacere, ma amen, fossero li i problemi...
    Babydoll a parte questo la sua serata di sesso l'ha avuta!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

baldovino non  è collegato Sani All

Certo che se si parla di liquidi (vedi anche saliva) in senso sintetico, la cosa potrebbe destare un po di ritrosia.....

ma è inevitabile, almeno per me, gettarmi con lingua e non solo...in mezzo alle cosce di una donna.
    In quei momenti si perdono qualsiasi forma di titubanza..........

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

mha...io sono stata con un ragazzo che non amava la cosa e non la faceva, io di rimando non lo facevo a lui, ma ero più piccola e potevo rinunciarci...per la precisione non sapevo neanche cosa fosse, dall' una e dall'altra parte...tontolina fino a 20 circa
    onestamente non lo sentirei neanche adesso come un rifuto di me, capirei se non gli piace, così come capirei una donna alla quale non piace, ma questo non piacere lo trovo plausibile tra persone che non si conoscono unita ad una propensione personale, ma se i due stessero insieme da parecchio tempo, sono cose che si superano insieme, il piacere viene insieme, magari non alla prima o alla seconda volta, ma alla terza si! insomma è una crescita nel rapporto, così come con un nuovo partner si parte con cose calme e poi si arriva a posizioni più spinte!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

thor_1974 Ospite

bah direi che il discorso deve andre nelle due direzione. Premesso che mi spiace per l'occasione mancata (diciamo che io avrei gradito molto), se a lui non piace è come quando a una donna non piace praticare la fellatio direi che le cose sono simili, quindi se vale per la donna perchè per lui non deve valere l'esimente?

A tutti gli uomi piacerebbe ricevere il sesso orale così come immagino alle donne, ma a qualcuno di entrambi i sessi non piace praticarlo, direi che possiamo farcene una ragione senza colpevolizzare nessuno e magari sperando che di essere più fortunati la prossima volta

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    nooooooooo
    ma scusa se facesse schifo io non bacerei nessuno
    Ah, è vero, non ci avevo pensato...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di mathman

Ah, è vero, non ci avevo pensato...
    In effetti l'idea di bersi un bicchiere di sputo è rivoltante, ma già l'idea di bere dalla stessa bottiglia di qualcun altro non lo è sempre. L'idea di baciare una dolce fanciulla è tutta un'altra cosa.

Forse anche in astratto l'idea di avvicinare le labbra lì dove lei orina non è il massimo. Ma una volta di fronte alla di lei preziosa fenditura potresti cambiare idea.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da mathman

Forse anche in astratto l'idea di avvicinare le labbra lì dove lei orina non è il massimo. Ma una volta di fronte alla di lei preziosa fenditura potresti cambiare idea.
    Ma questo lo credo anch'io, se mai succederà... in fondo è una cosa che si fa per rendere più piacevole il momento al partner... solo che appunto pensandolo in astratto fa un po' schifo
    Lo squalo sono meee

L'avatar di mathman

Ma questo lo credo anch'io, se mai succederà... in fondo è una cosa che si fa per rendere più piacevole il momento al partner... solo che appunto pensandolo in astratto fa un po' schifo
    Succederà. Senza se. Ci sono tante componenti che in astratto è impossibile ponderare. Tipo che la cosa, vista dal vivo, potrebbe suscitare un'attrattiva tale da escludere completamente l'idea di repulsione che dava in astratto. Quindi non lo faresti per il piacere di lei, ma perché proprio la cosa in sé finirebbe per piacerti.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft