MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Quando è lei a fare le corna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da giovy9 zar, math non ha problemi a tradire (fare sesso con un'altra) (dire non ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Quando è lei a fare...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    zar, math non ha problemi a tradire (fare sesso con un'altra) (dire non ad un'occasione) etctetct...perlomeno , per quello che ho capito fino ad ora.

quindi, o lei ha tradito la sua fiducia (ma andando oltre il sesso) e questo non lo so, perchè non ho ben capito a cosa si rifesse math (ma di sicuro è entrato molto più seriamente del senso del 3d di duemaroni) secondo me, o si tradisce la fiducia anche solo facendo sesso dicendo no ad un'occasione.
    Si può tradire la fiducia facendo sesso con un'altra persona come no, dipende dal rapporto. Nella discussione in cui parlavo delle occasioni perse, intendevo dire che penso di essere meno disposta ora di allora ad assecondare un modo di pensare che non è il mio.

Se avesse fatto sesso occasionale, non me ne sarebbe importato. E lo sapeva. Ma c'era molto altro di nascosto, non una semplice occasione colta.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    ... Tutto passa, tutto resta
    Dentro il luogo dove non vuoi tornare.

Scrisse una volta un poeta.
    Le cicatrici restano. E non voler tornare nel luogo dove tutto resta, è un utopia. non vorremmo tornarci, ma non sta solo a noi decidere.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    zar, math non ha problemi a tradire (fare sesso con un'altra) (dire non ad un'occasione) etctetct...perlomeno , per quello che ho capito fino ad ora.

quindi, o lei ha tradito la sua fiducia (ma andando oltre il sesso) e questo non lo so, perchè non ho ben capito a cosa si rifesse math (ma di sicuro è entrato molto più seriamente del senso del 3d di duemaroni) secondo me, o si tradisce la fiducia anche solo facendo sesso dicendo no ad un'occasione.
    Sì, avevo capito la posizione di math. Io sono più sulla tua. Non faccio della fedeltà sessuale un assoluto, nel senso che ci sono cose ben più importanti.
    Però mi darebbe fastidio, ci rimarrei male... e quindi preferirei non saperlo e che non si sapesse.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Le cicatrici restano. E non voler tornare nel luogo dove tutto resta, è un utopia. non vorremmo tornarci, ma non sta solo a noi decidere.
    Appunto, non è mica scemo il poeta.

L'avatar di mathman

Sì, avevo capito la posizione di math. Io sono più sulla tua. Non faccio della fedeltà sessuale un assoluto, nel senso che ci sono cose ben più importanti.
    Però mi darebbe fastidio, ci rimarrei male... e quindi preferirei non saperlo e che non si sapesse.
    Penso di starmi in qualche modo avvicinando a questa posizione. Io penso non ci debbano essere reticenze in un rapporto, però se è chiaro per entrambi che la cosa ha poca importanza si può omettere. In questo senso dicevo di aver cambiato idea sulle occasioni da lasciare perdere o no. Quello che ancora non mi convince è che le cose prima o poi vengono fuori, e allora tant'è dirle subito.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Penso di starmi in qualche modo avvicinando a questa posizione. Io penso non ci debbano essere reticenze in un rapporto, però se è chiaro per entrambi che la cosa ha poca importanza si può omettere. In questo senso dicevo di aver cambiato idea sulle occasioni da lasciare perdere o no. Quello che ancora non mi convince è che le cose prima o poi vengono fuori, e allora tant'è dirle subito.
    Sì, se proprio succede, credo che omettere, senza mentire, sia la cosa migliore. Non che sia desiderabile o giusta. E' semplicemente il minore dei mali, una volta che la cosa è successa.

Carino sto 3d... però non penso possa esserci una risposta seria, quindi io voto la 7) così poi si continua con un gioco sado-maso
    Si mi sembra un'ottima idea che si coniuga anche con il:
    10) io la tromberei tanto da farle dimenticare qualsiasi altro

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    ...le corna voi maschietti cosa fate?

1) La Perdonate

2) annegate il dispiacere nell'alcool con il vostro migiore amico, gay

3) vi annegate nel c....o e tirate lo sciacquone

4) portate le corna con disinvoltura fino a cambiare aspetto

5) sfidate a duello il vostro concorrente in amore

6) lo fate ammazzare da una gang di napoletani

7) le tirate giù le mutandine e andate di spanking

8) le date un calcio in c....o :

9) la lapidate :
    Se il cornuto in questione sei te, la propongo immediatamente per il premio Nobel sta santa donna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft