Le cicatrici restano. E non voler tornare nel luogo dove tutto resta, è un utopia. non vorremmo tornarci, ma non sta solo a noi decidere.Originariamente Scritto da zar2086
Si può tradire la fiducia facendo sesso con un'altra persona come no, dipende dal rapporto. Nella discussione in cui parlavo delle occasioni perse, intendevo dire che penso di essere meno disposta ora di allora ad assecondare un modo di pensare che non è il mio.Originariamente Scritto da giovy9
Se avesse fatto sesso occasionale, non me ne sarebbe importato. E lo sapeva. Ma c'era molto altro di nascosto, non una semplice occasione colta.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Le cicatrici restano. E non voler tornare nel luogo dove tutto resta, è un utopia. non vorremmo tornarci, ma non sta solo a noi decidere.Originariamente Scritto da zar2086
Sì, avevo capito la posizione di math. Io sono più sulla tua. Non faccio della fedeltà sessuale un assoluto, nel senso che ci sono cose ben più importanti.Originariamente Scritto da giovy9
Però mi darebbe fastidio, ci rimarrei male... e quindi preferirei non saperlo e che non si sapesse.
Appunto, non è mica scemo il poeta.Originariamente Scritto da mathman
![]()
Penso di starmi in qualche modo avvicinando a questa posizione. Io penso non ci debbano essere reticenze in un rapporto, però se è chiaro per entrambi che la cosa ha poca importanza si può omettere. In questo senso dicevo di aver cambiato idea sulle occasioni da lasciare perdere o no. Quello che ancora non mi convince è che le cose prima o poi vengono fuori, e allora tant'è dirle subito.Originariamente Scritto da zar2086
Sì, se proprio succede, credo che omettere, senza mentire, sia la cosa migliore. Non che sia desiderabile o giusta. E' semplicemente il minore dei mali, una volta che la cosa è successa.Originariamente Scritto da mathman
Si mi sembra un'ottima idea che si coniuga anche con il:Originariamente Scritto da zar2086
10) io la tromberei tanto da farle dimenticare qualsiasi altro![]()
Se il cornuto in questione sei te, la propongo immediatamente per il premio Nobel sta santa donnaOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||