Di solito do di stomaco.
...le cornavoi maschietti cosa fate?
1) La Perdonate
2) annegate il dispiacere nell'alcool con il vostro migiore amico, gay
3) vi annegate nel c....o e tirate lo sciacquone
4) portate le corna con disinvoltura fino a cambiare aspetto
5) sfidate a duello il vostro concorrente in amore
6) lo fate ammazzare da una gang di napoletani
7) le tirate giù le mutandine e andate di spanking
8) le date un calcio in c....o
9) la lapidate![]()
Di solito do di stomaco.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
sei fuori come un balcone ^_^Originariamente Scritto da duemaroni
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
in che senso?Originariamente Scritto da mathman
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
stamo pari .................... ..
Tutto fuorchè il dolore.....
Nel senso che quando l'ho scoperto - non che mi sia stato confessato spontaneamente - ho dato di stomaco.Originariamente Scritto da sofix74
Originariamente Scritto da mathman
Vorrei commentare ma non riesco a dar forma intellegibile ai pensieriOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Provaci, perdio! Non vorrai lasciarmi con la curiosità...Originariamente Scritto da maius
![]()
Mi servirà un po' di tempoOriginariamente Scritto da mathman
anche perché sto alternando il forum e l'elaborazione dei prezzi settimanali del gasolio per auto
![]()
Tolti gli interventi che - purtroppo - pubblico in preda alla stizza, preferisco pensare prima di scrivere. Non vorrei finire nel girone di quelli che usano la tastiera per massaggiare i polpastrelliOriginariamente Scritto da mathman
![]()
"Di solito" è troppo; una volta sola basta e avanza.Originariamente Scritto da mathman
1) Come reazione mi sembra il minimo.Originariamente Scritto da mathman
2) Te lo dico in privato perché è fuori tema.
Qualche domanda più intelligente?![]()
Il futuro è oggi....
Ho scritto "di solito" perché è successo tutte le volte, anche se si è trattato di una volta sola.Originariamente Scritto da maius
Quando l'ho scoperto, sono rimasto talmente sgomento che ho provato un forte senso di nausea, e la conclusione è stata inevitabile. Non ho dato di stomaco perché avessi schifo della situazione, né tantomeno per la persona, ma per lo smarrimento.
però scusami tu dic che senti di aver perso le occasioni, che se stessi con qualcuno le prenderesti al volo, che il tradimento fisico non è rilevante....Originariamente Scritto da mathman
e mo dai di stomaco????????????? ?????????![]()
stai scherzando vero?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Originariamente Scritto da mathman
io l'ho capito, sofi(forseOriginariamente Scritto da sofix74
) effettivamente ha scritto "per lo smarrimento"...
perchè un conto è dirlo e farlo, un conto è riceverlo, probabilmente.
nel senso che a quel punto magari non sai più che fare. lasciarla? perdonarla? dimenticare? ..... che fai?? ci passi sopra? pensi che sia un attimo? una botta e via? si innamorerà di questo?
e si, le donne so complicate, ma credo tanto quanto gli uomini...
io preferirei non sapere.... ma non passare dalla parte della stupi.da di turno.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da duemaroni
10) io la tromberei tanto da farle dimenticare qualsiasi altro![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
su questo concordo, ma math ha sempre detto che non è così... ecco lo stuporeOriginariamente Scritto da giovy9
ahahaha grande giovola hahahaOriginariamente Scritto da giovy9
ah, ecco.Originariamente Scritto da sofix74
è che anche io non saprei come comportarmi di fronte a questa cosa e la prenderei male... di sicuro, nonostante non sia per la fedeltà assoluta (purtroppo-ma la carne, si sa sofi, è debole!!) .....
Facevo riferimento al fatto che ho scoperto di essere stato tradito, non al fatto che sia andata con un altro. Quello non gliel'ho nemmeno mai chiesto.Originariamente Scritto da sofix74
allora scusa il fraintendimento... vuoi spiegarmi a cosa ti riferisci?Originariamente Scritto da mathman
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||