Questa discussione dal titolo Rischio di essere visti amoreggiare... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84
più l'essere scoperti in sè per sè...è la paura che potrebbe succedere. cmq ...
-
Riferimento: Rischio di essere visti amoreggiare...

Originariamente Scritto da
ginevra84 più l'essere scoperti in sè per sè...è la paura che potrebbe succedere. cmq è una delle mie fantasie...poi sti boschetti d'estate mi intrippano da matti pure a me

Non so, non è nemmeno una questione di paura... forse è proprio questo carattere di improvvisazione e di essere in un luogo non adatto. E anche come dicevo l'aspetto ludico, adolescente... ecco forse è quello, l'adolescenza che ritorna fuori.
-
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

fulmicotone Infatti è quella sensazione di oppressione che nasce nel petto che ti colpisce.
Naturalmente io amo anche se qualcuno, discretamente, riesce a vederci (ma no di più)...ma il solo rischio mi eccita...
Ma lei è molto restia.
Anche se a volte il suo volto esprime sensualità che nemmeno il corpo nudo può dare.
Una volta, se si può definire luogo pubblico, son riuscito a denudarla in macchina sull'autostrada.
E' successo andando in Costa Azzurra.
Lei dopo molti tentativi da parte mia, sii è infoiata, e mentre guidavo son riuscito a sbottonare la camicia e slacciare il reggiseno.
Avevo i suoi capezzoli in mano, ma ciò che mi faceva morire era la sua faccia.
Gli automobilisti che affiancavano potevano da quella capir tutto.
Peccato solo che la portiera coprisse il resto.
Forse solo qualche camionista è riuscito a godere la vista per intero.
Naturalmente non avrò mai la conferma...ma la sola idea del rischio mi carica.
Vi è successo qualcosa del genere? raccontate
Ecco questo lo eviterei proprio. Se ti ammazzi tu amen, scelta tua, ma se ammazzi qualcuno perché devi toccare le tette della tua tipa in autostrada
Questo te lo censuro, eccheccaxxo.
-

fulmicotone Scusate...non lo scriverò più, giuro...
Comunque è vero...mi eccita sapere che qualcuno diventi partecipe delle mie avvanture.
Che possa capire le mie sensazioni...
Grazie
E perché? Scrivi scrivi... e tienici magari anche aggiornati sui vostri prossimi spostamenti.

Però ti consiglio di comperarti la nuova macchina della google, quella che guida da sola, se vuoi fare degli spettacolini in autostrada
-

babydoll farlo in luoghi ..rischiosi piace molto anche a me,il rischio eccita. parlo di luoghi dove si sta da soli ma dove all'improvviso potrebbe arrivare qualcuno,non di luoghi pubblici come una spiaggia dove ci sono persone con famiglie magari a prendere il sole che potrebbero non avere piacere di vedere me che mi trastullo con un amico.
preferisco un incontro a 2 ma in un luogo non ..usuale,come un ufficio dove si chiude la porta ma qualcuno potrebbe entrare..pochi minuti ma intensi!
Beh ci sono anche le spiaggie di scambisti, dove sostanzialmente fai quel ch ti pare.
L'unico problema è che spesso le stesse spiagge, tipo Cap d'Agde, sono contese da nudisti e scambisti... e le due cose cozzano terribilmente.
-

fulmicotone Hai ragione...certi momenti seppur molto brevi son fantastici.
Una volta,ad esempio, con la mia lei siam andati a visitare Firenze.
Visto che era mattina presto e c'era poca fila abbiam deciso di salire sulla cupola del Brunelleschi.
Nella salita lei era davanti a me sulle scalette e io ogni tanto per scherzare le toccavo il culetto...visto che ogni tanto le spuntava un perizzoma dal bordo dei pantaloni.
Ebbene in cima ci siam sbaciucchiati, e in fase di discesa sulle scalette...
Quando non abbiam sentito voci attorno a noi ci siam avvinghiati e abbiam cominciato a baciarci appassionatamente.
non ce la facevopiù e le ho tolto le tette fuori.
Lei si è lasciata massaggiare...fin quando non abbiam sentito voci di altre persone che scendevano.
Allora si è coperta, giusto in tempo...prima che il primo sbucasse da dietro la curva.
Naturalmente il rischio di essere visti era altissimo, e ciò ha eccitato entrambi.
Infatti...lei mi lanciava occhiate di fuoco...
Peccato soloche abbiam dovuto aspettar la sera per continuare.
Che pensate di tali esperienze?
Ne avete vissuto di analoghe?
Beh, questo è già meglio della macchina... al massimo facevate "morire" d'infarto qualche suora.
Al di là della battuta. Penso che un po' di rispetto per alcuni luoghi ci vuole. Se fossi stato il parroco e vi avessi beccato, vi avrei dato una bella girata, ma non l'ergastolo insomma.
-
Sono contento che la discussione abbia preso corpo e perciò metto altra carne al fuoco
Una cosa che mi piace tanto fare con mia moglie è spiare nel suo camerino quando sceglie i vestiti.
Inizialmente spiavo e basta...e magari ogni tanto allungavo le mani.
Da un pò quando pola migliore (fa finta di non accorgersene) lascio il tutto semiaperto in modo da dare la possibilità a qualcuno di una sbirciatina...
Gli sguardi interessati sono molti, ma la vista non è sempre (anche perchè alle volte è abbastanza vestita).
Lei inizialmente metteva subito apposto la tenda...
Ora un pò perchè ci prende gusto, un pò perchè i risultati si vedono la sera lascia correre molto di più...
E non commento i risultati...
L'ultima camicia che ha comprato le va strettissima, non si chiude dal seno e si vede un panorama splendido...
Chissà cosa pensavamo quando l'abbiamo comprata...speriamo solo di usarla presto
Voi che rapporto avete con i camerini?
-

fulmicotone Sono contento che la discussione abbia preso corpo e perciò metto altra carne al fuoco
Una cosa che mi piace tanto fare con mia moglie è spiare nel suo camerino quando sceglie i vestiti.
Da un pò quando pola migliore (fa finta di non accorgersene) lascio il tutto semiaperto in modo da dare la possibilità a qualcuno di una sbirciatina...
Gli sguardi interessati sono molti, ma la vista non è sempre (anche perchè alle volte è abbastanza vestita).
Ora un pò perchè ci prende gusto, un pò perchè i risultati si vedono la sera lascia correre molto di più...
L'ultima camicia che ha comprato le va strettissima, non si chiude dal seno e si vede un panorama splendido...
Chissà cosa pensavamo quando l'abbiamo comprata...speriamo solo di usarla presto
Fulmicotone ma tu sei parente con duemaroni?? Visto che la tipologia di domande sembra essere molto imparentata!!
-

fulmicotone Sono contento che la discussione abbia preso corpo e perciò metto altra carne al fuoco
Non mi dispiacerebbe dare un'occhiata, ma non a mia moglie. In queste fantasie non ce la vedo proprio. Meglio un flirt con un'amica.
-
anche l'amica è un idea...racocnta
-

fulmicotone anche l'amica è un idea...racocnta
Racconta cosa? Non ho detto che mi è capitato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum