Perdonami ma hai già in programma una visita chirurgica?Originariamente Scritto da alive23
l'andrologo non ti ha suggerito dove eseguire l'operazione?
Innanzitutto un saluto a tutto il forum , saro' io che nn ho visto ma non c'è la sezione dei saluti
Ho preso finalmente un po di coraggio e ieri ho fatto la visita dall'andrologo e in poche parole la diagnosi è che ho il frenulo corto e quindi devo fare l'operazione di frenulectomia. Ecco un po mi vergogno perchè sto per farvi una domanda banalissima, in un normale ospedale ci sono ambulatori che trattano questi tipi di operazioni chirurgiche? ci sono centri chirurgici apposta? e i costi? (eh sapete da un paio di settimane che ho perso il lavoro). Poi una domanda piu' seria , ho gia' letto un thread stesso qui che ne parlate , quindi è un operazione semplice semplice. Vorrei evitare di farlo sapere ai miei , infatti l'appuntamento dall'andrologo l'ho preso senza che nessuno sapesse niente e vorrei muovermi cosi' anche per l'operazione solo non ho idea se ci sono centri privati appositi o è roba che si fa in un ospedale
grazie anticipatamente
Mario
Perdonami ma hai già in programma una visita chirurgica?Originariamente Scritto da alive23
l'andrologo non ti ha suggerito dove eseguire l'operazione?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
eh no la visita chirurgica no , cioè non so che intendi, devo fare ancora un altra visita prima di operarmi? , si mi ha detto che pero' gli studi privati si prendono parecchi soldi percio' chiedevo se è un operazione che posso fare in ospedale penso poi non si paghi niente
cioè in poche parole in ospedale la cosa va lunga perchè è un operazione semplice
credo lo facciano in ospedale, ambulatorialmente e il prezzo non dovrebbe essere alto..
di solito prima di metterti le mani addosso, ti dovranno vedere un chirurgo ed anche un anestesista...
Non ho idea di dove tu viva..
Però puoi fare una cosa: una semplice telefonata in ospedale, chiedendo tempi di attesa, costi, e a chi ti devi rivolgere per l'intervento.. oppure senti cosa ti suggerisce il tuo medico di base, tanto non lo andrà a dire ai tuoi
ps. la sezione sei saluti è in 4 chiacchiere![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ok grazie infinite sonic![]()
Di nulla non sono molto afferrata in questo tipo di intervento, però ho letto altrove di esperienze positive in merito..
In ogni caso spero ti possa rispondere qualcuno che l'ha già fatto...Poi facci sapere come va![]()
E' un intervento che si fa in ospedale in giornata, paghi solo il ticket.
ciao ragazzi, settimana scorsa ho fatto una visita da un chirurgo in clinica , e niente l'operazione ce l'ho il 5 novembre, e il 2-3-4 devo fare la terapia anti allergica , devo spararmi 3 fiale di bentelon insomma il cortisone, poi devo prendere 2 tipi di pillole la antra e la zirtec, poi l'operazione è alle 8 e mi rilasciano in serata (strano visto che l'operazione dura meno di mezz'ora mi devon tenere in osservazione boh) ciao![]()
ciao , ieri ho fatto l'operazione , tutto ok , ovviamente un po dolorosa l'operazione quando mi facevano l'anestesia sul punto (direi molto sensibile XD) , mi han operato alle 12 circa e sono uscito alle 18 , e niente per 3 giorni mi han dato da prendere un antibiotico. Mercoledi' devo tornare in clinica per un controllo , ciaoooo![]()
beh allora è andato tutto bene....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||