e vabbè ad un certo punto arriverai a casa, ci sarà tua moglie...io qui rimango solaaaaa uff![]()
beh diciamo che la condizione non aiuta in questo momentoOriginariamente Scritto da moon
troppi orimoni in giro non lasciano troppo spazio alla galanteria
![]()
e vabbè ad un certo punto arriverai a casa, ci sarà tua moglie...io qui rimango solaaaaa uff![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeee e non c'è quindi mi tocca tenermi il mio ribollireOriginariamente Scritto da moon
:9 niente ripassatina, come ha detto una persona di mia conoscenza
![]()
tu senza mogliettina...io senza ragazzo...siamo entrambi a roma...potremmo...bh e...potremmo...
vedere un filmche mi consigli??
![]()
etiamsi omnes, ego non
per calmanre i bollenti spiriti, niente è meglio di un'americanatachessò the Untouchbles, che gran film...........Moon sta buona che sono un gentiluomo, ma sempre uomo sono
p.s. ovviamente scherzo![]()
dai un pò di flirt da forum non ci ucciderà![]()
e mica è colpa nostra se i partner ci abbandonano
Ps: anche io scherzo! magari domani nasce la nuova coppia thor moon![]()
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
e sia giovane ragazza , sono tutto tuo per stasera![]()
beh a me già dicono che broccolo chiunque quindi tranquilla, per me è una condizione normale![]()
se broccoli chiunque non mi piace più
e cmq io tra un pò vado a mangiare![]()
etiamsi omnes, ego non
ellosapevo, ma io non broccolo sono solo gentile con tuttiOriginariamente Scritto da moon
![]()
mi devo fidare??? perchè se si parla di broccolamento voglio l' esclusiva![]()
etiamsi omnes, ego non
puoi non fidarti di questo occhioni?Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
l'esclusiva del broccolamento su questo forum??????Originariamente Scritto da moon
naaaaaaaaaaaaaa, tu stai sognando.![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
shhhhhhhhhhhhhhhhhh Sofola non mi rovinareOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
ma ho sempre ragione e questo mi stufaOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non so come mai, ma queste giornate a me è un po' che non capitano più.... sarà l'età ???![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
per me da un pò son piatte piatte.... e pensare che quando l'avevo aperto avevo gli ormoni alle stelle![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
orsù signore , signori, signorine che si dia inizio al gran ballo dell'ormone...... starò buono promesso, non broccolo nessuna susu
![]()
zeeennn..ma come??? ma ma ..che ti è successo???Originariamente Scritto da zeneize
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||