Salve lo hai trovato o, se preferisci, sono il primo che passa![]()
Oggi è una di quelle giornate... quelle che di solito sono solo maschili...
uno di quei giorni in cui impera l'ormone impazzito che è in voi!!!
Insomma come da pubblicità "se non lo trovo vado col primo che passa"!!
Mio dio che disperazioneeeeeeeee eeeeee!!!!!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Salve lo hai trovato o, se preferisci, sono il primo che passa![]()
eheh te manco c'avessi il radar!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Hehe sai che ti scruto![]()
e questo mi preoccupa..
e che vuoi................ . oggi vorrei un uomo nudo in giro per casa![]()
Eccomi![]()
![]()
mi propongo
Thor!!!!!
beh ma è un caso raro il mio???![]()
Direi di no, anche voi donne siete fatte di carne.... Nello specifico un gran bel pezzo di carne![]()
we mica che ti parta l'ormone pure a te!!!!!![]()
direi di sì, io non vorrei mica un uomo nudo in casaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Lascia stare oggi e' incontrollabile proprio l'ormone
te lo auguroOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
al massimo sono io che passo davanti allo specchioOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
ok dirmelo in questa mattinata non mi aiutaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
e io mi ripropongoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
![]()
allora facciamo come l'altra volta al solito posto solita ora!Originariamente Scritto da sonic
![]()
(Epicuro)
eheh mi sa che qui, chi fa da sè se ne fa treOriginariamente Scritto da thor_1974
eheh certo, ma niente scambio di peli pubici come sottolineava qualcuno in altra sedeOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
beh allora dovete fare particolarmente attenzioneOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Te lo detto ieri che non trom.bi!! e te lo ripeto: broccola meno con George e tromba di più!Originariamente Scritto da sonic
a dire il vero, cosa che a te non importa, ci ho dato pure ieriOriginariamente Scritto da flagellum
mi sa che trombo più di te![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||