e tu sposa quello giusto no?Originariamente Scritto da moon
![]()
Originariamente Scritto da thor_1974
ma io voglio fare più sesso non di menooooOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
e tu sposa quello giusto no?Originariamente Scritto da moon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
boh a me è capitato così. le attenzioni per il partner ci sono...e forse anche più di prima. ma non convergono tutte verso il sesso, come si pensa.Originariamente Scritto da sweetcat
per dire...una cosa che ci piace tanto fare è cucinare insieme. è una cosa che ci piaceva fare in vacanza ma avevamo solo quella settimana all'anno per farlo. adesso è una cosa che fa parte di quella piacevole routine di cui parlavo prima. il sesso, all'inizio della convivenza, non era il pallino fisso....sarà che come ha detto athenais e zar non si è più fidanzatini novelli da un pò di tempo
e cmq...rileggendo il 3d....2 volte a settimana mi sembra un numero di tutto rispetto, coi tempi che corrono oggi![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
tesoro ma certo che ne farai di più...e più belloOriginariamente Scritto da moon
unito però anche ad altre cose che da fidanzati non facevate. devi guardare il miglioramento complessivo, perchè se guardi solo il lato sessuale magari ci rimani male
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Io penso che non ce la dobbiamo prendere con la convivenza... il matrimonio... o i pacs.Originariamente Scritto da moon
Penso che ce la dobbiamo prendere con la vita un può disumana che tutti facciamo che, quando va vene, si riduce a sveglia - ufficio - cena - tele - sonno.
Manca qualcosa, no?
Per il sesso, alleggeriamo il vincolo della fedeltàOriginariamente Scritto da ginevra84
Io comincio a prenorarmi con te
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Originariamente Scritto da giraffina
Giraffina,
non è questione di numeri.
due tre quattro........posso no essere pochi o tanti, il tutto è soggettivo.
Ma se il tuo compagnoi ha manifestato questo "malessere", va subito preso in esame e risolto.
Quindi se per te sono sufficenti e per lui no, vedete se riuscite a trovare un conpromesso che possa soddisfare tutti e due............quest o fa parte della convivenza.
Originariamente Scritto da giraffina
Consiglio un gioco: il fotoesibizionismo! Provato personalmente, fà miracoli!!!
Quando uscit assieme, ad esempio x andare a fare la spesa, portatevi una digitale dietro, tu vestiti soto il cappotto in maniera succinta e date sfogo alla fantasia!! Provate a scattare qualche foto esibizionista (senza finire in galera mi raccomando) magari in luoghi pubblici, con il rischio che qualcuno possa anche notarvi....è una scossa che vi fulminerà di sicuro!!...e alla fine del "servizio" sarete più eccitati che mai....![]()
giraffina, i desideri assopiti si possono risvegliare PROVACANDO e dacendosi PROVOCARE.....insomm a stuzzicare con intelligenza.Originariamente Scritto da giraffina
prova a parlarne con lui e magari chiedigli cosa gli piacerebbe fare che non ha mai fatto, prova a capire quali sono le sue fantasie "nascoste", magari le prime volte vai un po a tentativi...........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||