MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo sesso nella convivenza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da thor_1974 e invece no, il tutto e subito lo hai quando sei costretto dal ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: sesso nella convivenza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    e invece no, il tutto e subito lo hai quando sei costretto dal poco tempo e dalla ristretteza degli spazi...quando hai un posto tutto tuo spesso succede che si rimanda perchè hai comunque la possibilità di farlo se invece fossi da sola con il tuo lui e avessi 5 minuti prima del lavoro e si che ci daresti
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Se è immediata, ovvero coincide o quasi con il mettersi assieme. Non se arriva dopo anni che si sta già insieme.
    In definitiva se hai poco tempo lo sfrutti tutto per quello, se ne hai si più diluisci e quindi sembra che si sia un calo. Invece ci sono solo tante altre cose... magari pure più belle
    ma io voglio fare più sesso non di menoooo
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    e tu sposa quello giusto no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Io credo che Ginny abbia ragione...io dalla convivenza mi aspetto che s'intensifichi il giorno...molte più cose da fare...forse anche meno attenzioni verso il partner...

Forse potreste prendervi, programmarvi dei momenti solo per voi...se siete molto impegnati...oppure magari...fare la doccia o il bagno insieme... cose così...
    boh a me è capitato così. le attenzioni per il partner ci sono...e forse anche più di prima. ma non convergono tutte verso il sesso, come si pensa.
    per dire...una cosa che ci piace tanto fare è cucinare insieme. è una cosa che ci piaceva fare in vacanza ma avevamo solo quella settimana all'anno per farlo. adesso è una cosa che fa parte di quella piacevole routine di cui parlavo prima. il sesso, all'inizio della convivenza, non era il pallino fisso....sarà che come ha detto athenais e zar non si è più fidanzatini novelli da un pò di tempo
    e cmq...rileggendo il 3d....2 volte a settimana mi sembra un numero di tutto rispetto, coi tempi che corrono oggi
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

tesoro ma certo che ne farai di più...e più bello unito però anche ad altre cose che da fidanzati non facevate. devi guardare il miglioramento complessivo, perchè se guardi solo il lato sessuale magari ci rimani male
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Io penso che non ce la dobbiamo prendere con la convivenza... il matrimonio... o i pacs.
    Penso che ce la dobbiamo prendere con la vita un può disumana che tutti facciamo che, quando va vene, si riduce a sveglia - ufficio - cena - tele - sonno.
    Manca qualcosa, no?

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    boh a me è capitato così. le attenzioni per il partner ci sono...e forse anche più di prima. ma non convergono tutte verso il sesso, come si pensa.
    per dire...una cosa che ci piace tanto fare è cucinare insieme. è una cosa che ci piaceva fare in vacanza ma avevamo solo quella settimana all'anno per farlo. adesso è una cosa che fa parte di quella piacevole routine di cui parlavo prima.
    Per il sesso, alleggeriamo il vincolo della fedeltà
    Io comincio a prenorarmi con te

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    il sesso, all'inizio della convivenza, non era il pallino fisso....sarà che come ha detto athenais e zar non si è più fidanzatini novelli da un pò di tempo
    e cmq...rileggendo il 3d....2 volte a settimana mi sembra un numero di tutto rispetto, coi tempi che corrono oggi

baldovino non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giraffina
    buongiorno a tutti!!! vorrei un parere/consiglio...
    io e il mio fidanzato stiamo insieme da tre anni e conviviamo da sei mesi!
    c'è sempre stato un buon feeling sessuale tra di noi (e c'è tutt'ora) ma da quando conviviamo facciamo l'amore con meno frequenza rispetto a prima! dal mio punto di vista è una cosa normale che non ci "si salti addosso" ogni volta che si sta insieme ma lui accusa un calo del desiderio! il suo comportamento nei miei confronti è sempre lo stesso (affettuoso, dolce, mi fa i complimenti....).
    la nostra attuale frequenza dei rapporti è di 1 -2 volte a settimana o in casi rari una volta ogni due settimane...secondo me è tutto normale e non riesco a capire perchè lui manifesta questo problema!
    spero che qualcuno mi sappia aiutare e dare qualche consiglio!
    grazie

Giraffina,
    non è questione di numeri.
    due tre quattro........posso no essere pochi o tanti, il tutto è soggettivo.
    Ma se il tuo compagnoi ha manifestato questo "malessere", va subito preso in esame e risolto.
    Quindi se per te sono sufficenti e per lui no, vedete se riuscite a trovare un conpromesso che possa soddisfare tutti e due............quest o fa parte della convivenza.

antuan77 non  è collegato Sani All

grazie a tutti per i vostri pareri
    vi lancio una seconda domanda!!!!!
    se è vero che la convivenza porta ad una routine sessuale...come fare a risvegliare il desiderio?

Consiglio un gioco: il fotoesibizionismo! Provato personalmente, fà miracoli!!!
    Quando uscit assieme, ad esempio x andare a fare la spesa, portatevi una digitale dietro, tu vestiti soto il cappotto in maniera succinta e date sfogo alla fantasia!! Provate a scattare qualche foto esibizionista (senza finire in galera mi raccomando) magari in luoghi pubblici, con il rischio che qualcuno possa anche notarvi....è una scossa che vi fulminerà di sicuro!!...e alla fine del "servizio" sarete più eccitati che mai....

baldovino non  è collegato Sani All

grazie a tutti per i vostri pareri
    vi lancio una seconda domanda!!!!!
    se è vero che la convivenza porta ad una routine sessuale...come fare a risvegliare il desiderio?
    giraffina, i desideri assopiti si possono risvegliare PROVACANDO e dacendosi PROVOCARE.....insomm a stuzzicare con intelligenza.
    prova a parlarne con lui e magari chiedigli cosa gli piacerebbe fare che non ha mai fatto, prova a capire quali sono le sue fantasie "nascoste", magari le prime volte vai un po a tentativi...........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft