prendendo un attimo esempio da quanto riportato, non vi lamentate poi se non trovate ragazzo/a... per la miseria che paranoie!!!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
quoto!Originariamente Scritto da babydoll
anche per me è così..... sarà la parte femminile che è in me?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
prendendo un attimo esempio da quanto riportato, non vi lamentate poi se non trovate ragazzo/a... per la miseria che paranoie!!!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
non sono paranoie ma mica a tutti piace l'idea di farsi massaggiare da un completo estraneo, io ad esempio non mi vergognerei a far vedere le chiappe a 100 persone ma mi sentirei a disagio a farmi massaggiare anche da una massaggiatrice gnocchissima, e poi bimba ne trova quanti ne vuole a prescindere che vada o meno da un massaggiatore non tutti sono degni di toccarlaOriginariamente Scritto da ilvolponedeldeserto
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||