A me è bastato che una ragazza mi lavasse i capelli... paradiso
ci si rilassa, si chiudono gli occhi, si pensa ad altro mentre senti le mani scorrere sul tuo corpo...
il problema è quando il massaggio si trasforma in pura carica erotica anche se del personaggio che te lo pratica non te ne frega assolutamente un fico secco e non è nelle tue fantasie del momento!
E la carica erotica si protrae nel tempo... per ore...
finchè non vai a letto stanca morta...
ma il massaggio t'ha talmente rilassata che hai voglia solo di dormire....
e quando ci si addormenta si sogna...
e quella carica resta durante la notte e si conclude poco prima del risveglio...
gli orgasmi nel sonno iniziano a preoccuparmi....
E adesso.... ammappa rivoglio il massaggio![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
A me è bastato che una ragazza mi lavasse i capelli... paradiso
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
mmmmmmm non so a me non fa lo stesso effettoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
era bravo quel massaggiatore eh?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si e non parlava una cippola d'italianoOriginariamente Scritto da georgeclooney
e poi furbo... guardava nel riflesso della finestra per vederti le poppe eheh![]()
ha tutta la mia comprensione eheheheOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
te pareva.. vi vendete per un paio di poppe al vento!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Sì ma io diversamente da te il sesso me lo sogno di notte, quindi... basta pocoOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
beh mi sa che in questo caso abbiamo fatto lo stessoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Anche non al vento... basta la scollaturaOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
beh ma non mi demolire il massaggio così!!!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Ma no... non voglio demolire nienteOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
eheh lo so Seba era una battuta la miaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Non mi sento a mio agio a farmi toccare da estranei, per questo evito i massaggi (anche se per un certo periodo ne avrei avuto un gran bisogno per problemi fisici). Dev'essere un problema di eccessiva sensibilità, penso.
beh ma sono massaggi..le persone che te lo fanno sono brave e preparate.. perchè dici che non ti senti a tuo agio??Originariamente Scritto da athenais
Ecco, se basta una frase del genere per farmi venire pensieri strani...Originariamente Scritto da athenais
![]()
Lo squalo sono meee
L'avverto come un'invasione della mia intimità. Probabilmente (anzi sicuramente) è sciocco, ma di fatto è così. Il tocco, il tatto, per me sono straordinariamente importanti e densi di significato, molto più della vista.Originariamente Scritto da sonic
Vero ma devi pensare che solitamente un massaggio non ha valore erotico.. beh io sono strana forse...Originariamente Scritto da athenais
serve solo a distenderti e rilassarti.. non è invasione della tua intimità.. è solo fatto per farti star meglio alla fine.
Eh, ma io non riesco a razionalizzare tutto... se mi tocca un estraneo mi irrigidisco. Posso ripetermi all'infinito che è a fin di bene e che si tratta di una professione, ma il corpo mi dice una cosa diversa ed a litigare con il corpo di solito ci si perde...
ne io ne mia moglie ci siam mai sottoposti a massaggi da parte di altre persone.
Ma spesso ci massaggiamo a vicenda e sono scintille
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||