MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Corpi sconosciuti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quando si fa l'amore con qualcuno la prima volta, anche se c'è già stato un normale periodo ...
    xpiccolinax non  è collegato Sani All

Corpi sconosciuti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quando si fa l'amore con qualcuno la prima volta, anche se c'è già stato un normale periodo di conoscenza e di corteggiamento, ci si misura con un corpo a noi sconosciuto. Come vi trovate in queste situazioni? Delle mie prime volte con i diversi uomini della mia vita non conservo un ricordo troppo positivo. Ci metto un pò a familiarizzare con un sapore nuovo, con un odore nuovo e con un modo di fare, per forza di cose, diverso. Poi, man mano che la storia va avanti e i rapporti aumentano, riesco ad apprezzare in modo più completo e soddisfacente questi elementi, ma non nascondo che all'inizio non mi trovo un granchè bene. Sarà dovuto al fatto che sono un tipo abitudinario? Ditemi voi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: Corpi sconosciuti

Non lo so a cosa è dovuto, per me è esattamente l'opposto: trovo impagabili tutte queste sensazioni nuove!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

A me grosso modo mi sembra sempre lo stesso BUO!

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    A me grosso modo mi sembra sempre lo stesso BUO!
    Mi fai sorridere, ti trovo simpatico.. Comunque meglio per te, così non hai problemi di adattamento!

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Mi fai sorridere, ti trovo simpatico.. Comunque meglio per te, così non hai problemi di adattamento!
    Noi maschi siamo più grezzi, ci adattiamo meglio.
    Un bel cu.lo, due belle tette e via. Del cervello della donna se ne può riparlare dopo.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Un bel cu.lo, due belle tette e via. Del cervello della donna se ne può riparlare dopo.
    non tutti gli uomini sono così
    a me piace molto il cervello di una donna
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Io di coinvolgimento emotivo ho parlato per fugare il dubbio che potesse trattarsi di un problema di questo tipo da parte mia.
    Ma la questione è prettamente fisica (o chimica ), quindi il cervello del partner non c'entra un granchè.

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non tutti gli uomini sono così
    a me piace molto il cervello di una donna
    Mai messo il pisello dentro il cervello!

Devo dedurre che sono l'unica ad avvertire questo "disagio"...

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Vivendo la cosa con grande desiderio sono sempre entusiasta del corpo e dei particolari della donna che vedo per la prima volta. Poi ti svegli dalla sbornia e......
    Tutto fuorchè il dolore.....

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Vivendo la cosa con grande desiderio sono sempre entusiasta del corpo e dei particolari della donna che vedo per la prima volta. Poi ti svegli dalla sbornia e......
    Stai parlando del mattino seguente o del disinnamoramento?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

non sei l' unica! anche io trovo che la prima volta con un nuovo partner sia sempre la meno bella...troppo sconosciuti, e anche l' attrazione è meno piena di quella che viene poi, quando c'è più affiatamento e conoscenza...

finchè ho conosciuto una persona che ha smentito questa certezza! una prima volta indimenticabile sarà per questo che ci sono rimasta!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    non sei l' unica! anche io trovo che la prima volta con un nuovo partner sia sempre la meno bella...troppo sconosciuti, e anche l' attrazione è meno piena di quella che viene poi, quando c'è più affiatamento e conoscenza...

finchè ho conosciuto una persona che ha smentito questa certezza! una prima volta indimenticabile sarà per questo che ci sono rimasta!
    Davvero? Allora c'è speranza anche per me
    Io all'inizio non riesco a trovarmi bene. Ho parlato di motivi chimici, ma in realtà c'è anche il fatto che non riesco ad essere pienemente me stessa. Non so, ho paura di essere fraintesa, giudicata. Per me la confidenza che si ha fuori dal letto non conta. La fiducia tra le lenzuola la considero un discorso a parte, si comincia da zero e si guadagnano punti col tempo ma soprattutto con la pratica...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

si in effetti la fiducia a letto si guadagna gradualmente e insieme a quella aumenta la complicità...a me è capitato di fidarmi tantissimo dal punto di vista intimo e da subito, ma mi è successo solo in questa occasione, quindi non posso dire se si tratti di una regola possibile o di quello che è capitato solo a me una volta
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Quando si fa l'amore con qualcuno la prima volta, anche se c'è già stato un normale periodo di conoscenza e di corteggiamento, ci si misura con un corpo a noi sconosciuto. Come vi trovate in queste situazioni? Delle mie prime volte con i diversi uomini della mia vita non conservo un ricordo troppo positivo. Ci metto un pò a familiarizzare con un sapore nuovo, con un odore nuovo e con un modo di fare, per forza di cose, diverso. Poi, man mano che la storia va avanti e i rapporti aumentano, riesco ad apprezzare in modo più completo e soddisfacente questi elementi, ma non nascondo che all'inizio non mi trovo un granchè bene. Sarà dovuto al fatto che sono un tipo abitudinario? Ditemi voi
    Sono d'accordo sia con te che con Emma2. Inizialmente, c'è un ovvio imbarazzo, accresciuto dalla voglia di impressionare bene la partner. Poi, mano a mano che padroneggio la situazione, scatta la gioia della scoperta vera, descritta da Emma2 piuttosto efficacemente

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Non è vero per tutti. Per molti, la prima volta con una nuova partner è esattamente come la prima volta in assoluto, flop inclusi. Quanto più una persona ti piace e ti intriga, tanto più facile che la prima volta sia disastrosa.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon

finchè ho conosciuto una persona che ha smentito questa certezza! una prima volta indimenticabile sarà per questo che ci sono rimasta
    !
    approvo e sottoscrivo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

dal punto di vista mentale la prima volta mi eccita da morire,soprattutto se ci ho lavorato parecchio prima con la testa. dal punto di vista fisico..in effetti è tutto nuovo.paura di essere fraintesa o giudicata non ne ho mai avuta,in genere la persona con cui sto sa come sono,xò certo la prima volta non sempre si arriva subito ad avere..il ritmo giusto insomma..ma come dice moon in alcuni casi la sintonia è immediata,senza neanche bisogno di parlare,a volte succede con una sola persona..
    la scoperta di un corpo..nuovo è affascinante xò,e più c'è stato il pensiero,il desiderio,più la prima volta che lo sfiori è intensa,ma devo dire che in alcuni casi succede anche a me di riuscire meglio dopo qualche volta passata insieme.

aloha66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    dal punto di vista mentale la prima volta mi eccita da morire,soprattutto se ci ho lavorato parecchio prima con la testa. dal punto di vista fisico..in effetti è tutto nuovo.paura di essere fraintesa o giudicata non ne ho mai avuta,in genere la persona con cui sto sa come sono,xò certo la prima volta non sempre si arriva subito ad avere..il ritmo giusto insomma..ma come dice moon in alcuni casi la sintonia è immediata,senza neanche bisogno di parlare,a volte succede con una sola persona..
    la scoperta di un corpo..nuovo è affascinante xò,e più c'è stato il pensiero,il desiderio,più la prima volta che lo sfiori è intensa,ma devo dire che in alcuni casi succede anche a me di riuscire meglio dopo qualche volta passata insieme.
    La scoperta di un corpo nuovo la prima volta può essere anche deludente però, ma poi cominci a trovare le cose che ti piacciono e ti dedichi di più a quelle. Poi la prima volta, almeno per quello che mi riguarda, cerchi soprattutto di "ben figurare"... Ma è dopo due, tre o quattro che comincia il divertimento vero...

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

in generale sono uno sbruffone e quindi sono tranquillo per il mio corpo mostrato tanto quanto arrapato (si potrà dire ?) per il corpo che vedo...
    Quando mi riferivo alla sbornia intendevo quella dell'innamoramento.
    Tutto fuorchè il dolore.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft