anche io sono clitoridea...ma non ho mai messo a dura prova nessuna erezioneanzi...molto spesso capita di venire insieme mentre io mi struscio
però faccio anche su e giù
![]()
Ciao a tutti/e,vorrei fare una domanda (che non so se e' mai stata posta).
La mia donna raggiunge l'orgasmo SOLO stando sopra e solo con lo sfregamento del clitoride sul pube.In pratica (grosso modo)e' un movimento solo del bacino avanti e indietro ,il piu' delle volte"frenetico"(sti le rodeo))
con l'erezione messa a dura prova
Se si fa il movimento classico su e giu' lei dice di non sentire niente(proprio perche'le manca il contatto del clitoride sul pube).
In passato con le altre il movimento era simile ma meno frenetico per cosi' dire o perlomeno era alternato..
la curiosita' nasce dal fatto che lei dice che TUTTE LE DONNE SI MUOVONO IN QUESTO MODO(come fara' a saperlo??).
Secondo la vs.esperienza e' cosi' come dice lei o e' soggettivo da donna a donna?
Ovviamente lei e' clitoridea al 100%..questo e' chiaro.
anche io sono clitoridea...ma non ho mai messo a dura prova nessuna erezioneanzi...molto spesso capita di venire insieme mentre io mi struscio
però faccio anche su e giù
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
FortunataOriginariamente Scritto da ginevra84
...pero' credo che dipenda anche da come una donna si struscia:se lo fa in modo soft e alterna su e giu'..va bene .Se invece sin dall'inizio ci si muove in modo troppo focoso io personalmente rimango un po' sbatacchiato..
il consiglio che vi dò è quello di conoscere meglio i vostri corpi
dove per esempio potete abbinare il "su e giù" come lo definisci, assieme ad un contemporaneo stimolo del clito da parte di lei o anche da te in base alle posizioni
in bocca al lupo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
molto spesso poi se lei è eccitata da prima, magari toccando e sfregando o baciando (a seconda dei gusti!), anche la sola penetrazione diventa fantastica (anche per chi raggiunge l'orgasmo solo col clito.)
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
è vero...infatti potrebbe stimolarla diversamente prima in modo che durante la penetrazione lei sia già molto eccitata e che anche il su e giù le dia piacere....magari così poi si riesce anche a venire insiemeOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Io sono sempre dell'idea che stimolare moooooolto bene prima, da a noi maschietti l'opportunità di fare bella figuraper cui dedicarsi al corpo della nostra partner con passione prima della penetrazione, non solo concede a noi l'opportunità di non fallire, ma anche e soprattutto , ci "concede" la meravigliosa sensazione di piacere della partner che apprezzerà i nostri sforzi , magari ricambiando
![]()
concordo! un pò di coccole pre rapporto senza aspettare che lei giunga all' orgasmo solo con i giochini per poi finire con la penetrazione...e magari continuare pure dopoinsomma, un solo orgasmo al giorno d' oggi è riduttivo
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
non sai quanto hai ragione Moon![]()
concordo su tutto meno quando dici "fare bella figura" o "l'opportunità di non fallire" perchè non è una gara nè deve essere una misurazione in termini di prestazioni bensì un coinvolgimento di amorosi sensiOriginariamente Scritto da thor_1974
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
eh sì... hai ragione. certo è che di questi tempi bisogna anche un pò accontentarsiOriginariamente Scritto da moon
ma se si può continuare...perchè fermarsi??? scoprire cose nuove, nuovi modi e nuove tecniche è la parte più bella del sesso... soprattutto se il tutto porta a una conclusione piacevole
![]()
Ovviamente George la mia era una battuta, una provocazione, inafatti ho chiarito "concede la meravigliosa sensazione di piacere della partner che apprezzerà i nostri sforzi , magari ricambiando". Io sono profondamente convinto che dedicarsi con ogni sforzo al corpo della partnere serva sia per dare piacere sia per trarlo duplicato (piacere che deriva dall'aver regalato attimi di piacere alla partenr; piacere dal miglior feefling creato).Originariamente Scritto da georgeclooney
E' ovvio che non è una gara anzi, secondo me, l'uomo dovrebbe dedicarsi di più perchè, in fin dei conti, le donne sono le cose più belle della nostra vita![]()
sci, avendo tempo e uomo a disposizione, dici bene.....Originariamente Scritto da moon
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ti adorooooOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
etiamsi omnes, ego non
bhè il tempo purtroppo con la routine si riduce...è vero che dopo un pò si conoscono le mosse giusteOriginariamente Scritto da giovy9
, ma è anche vero che questo riduce un pò i tempi, come se ci fosse sempre qualcosa di meglio da fare...mentre secondo me non è così
![]()
l' uomo...bhè anche quello è necessariouomo o donna, un partner serve
![]()
etiamsi omnes, ego non
sì infatti mi sembravano strane quelle parole perciò ho preferito entrare più a fondo del discorso e vedo che tra matusa abbiamo le stesse sensazioni che nel nostro piccolo, diffondendole, si possono trasmettere ai più giovani e cioè dare piacere ad una donna per provare a nostra volta piacereOriginariamente Scritto da thor_1974
(Epicuro)
boh.... diciamo che nn mi è mai capitato di farlo due volte in un giorno, forse perchè non vedevo il mio boy in tempi diversi, nell'arco della giornata....Originariamente Scritto da moon
però..... la pausa pranzo ora è molto più rilassante!!!!![]()
anche io sono..clitoridea e anche io ho bisogno del contatto e dello sfregamento e di stare sopra. il "su e giu" come dite voi..beh possiamo stare fino a domani ma non raggiungo l'orgasmo..xò durante il rapporto alterno,cambiamenti di ritmo,posizioni,velo cità,dita,lingua,gio chi,il rapporto non è nell'orgasmo,ma soprattutto nella preparazione,nei preliminari. magari falle provare prima altre cose x evitare questo eccessivo.."sbatacch iamento",che capisco possa non essere così tanto piacevole x te,x poi portarla comunque a raggiungere l'orgasmo nel modo che lei conosce..e ..un consiglio..nel tempo prova a farle conoscere un modo diverso di fare l'amore,xchè a volte noi pensiamo di saperlo fare solo così xchè non ne abbiamo provato un altro
![]()
ecco io per esempio non mi ritrovo nello stare sopra...anzi la trovo la posizione più difficile per "addivenire" a qualcosaOriginariamente Scritto da babydoll
il movimento più convulso per l' orgasmo clitorideo lo trovo normale, nel senso che quando si è "lì lì" i movimenti più veloci sono anche quelli più piacevoli, però durante la penetrazione è diverso...forse perchè durante la penetrazione il mio orgasmo non è clitorideo...bho...
invece condivido pienamente l' ultima frasema volte conosciamo solo un modo, invece gli altri non sono per niente male
![]()
etiamsi omnes, ego non
che inizio di giornata difficile![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||