Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Orgasmo solo con sfregamento pube clitoride

1. Registrato da
    29/12/2004

Orgasmo solo con sfregamento pube clitoride

Ciao a tutti/e,vorrei fare una domanda (che non so se e' mai stata posta).
    La mia donna raggiunge l'orgasmo SOLO stando sopra e solo con lo sfregamento del clitoride sul pube.In pratica (grosso modo)e' un movimento solo del bacino avanti e indietro ,il piu' delle volte"frenetico"(sti le rodeo))
    con l'erezione messa a dura prova
    Se si fa il movimento classico su e giu' lei dice di non sentire niente(proprio perche'le manca il contatto del clitoride sul pube).
    In passato con le altre il movimento era simile ma meno frenetico per cosi' dire o perlomeno era alternato..
    la curiosita' nasce dal fatto che lei dice che TUTTE LE DONNE SI MUOVONO IN QUESTO MODO(come fara' a saperlo??).
    Secondo la vs.esperienza e' cosi' come dice lei o e' soggettivo da donna a donna?
    Ovviamente lei e' clitoridea al 100%..questo e' chiaro.

2. # ADS
    Orgasmo solo con sfregamento pube clitoride
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/06/2006

Riferimento: Orgasmo solo con sfregamento pube clitoride

anche io sono clitoridea...ma non ho mai messo a dura prova nessuna erezione anzi...molto spesso capita di venire insieme mentre io mi struscio però faccio anche su e giù
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

4. Registrato da
    29/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    anche io sono clitoridea...ma non ho mai messo a dura prova nessuna erezione anzi...molto spesso capita di venire insieme mentre io mi struscio però faccio anche su e giù
    Fortunata...pero' credo che dipenda anche da come una donna si struscia:se lo fa in modo soft e alterna su e giu'..va bene .Se invece sin dall'inizio ci si muove in modo troppo focoso io personalmente rimango un po' sbatacchiato..

5. Registrato da
    07/12/2004

il consiglio che vi dò è quello di conoscere meglio i vostri corpi
    dove per esempio potete abbinare il "su e giù" come lo definisci, assieme ad un contemporaneo stimolo del clito da parte di lei o anche da te in base alle posizioni
    in bocca al lupo
    ** relax, take it easy**

6. Registrato da
    08/08/2008

molto spesso poi se lei è eccitata da prima, magari toccando e sfregando o baciando (a seconda dei gusti!), anche la sola penetrazione diventa fantastica (anche per chi raggiunge l'orgasmo solo col clito.)
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    molto spesso poi se lei è eccitata da prima, magari toccando e sfregando o baciando (a seconda dei gusti!), anche la sola penetrazione diventa fantastica (anche per chi raggiunge l'orgasmo solo col clito.)
    è vero...infatti potrebbe stimolarla diversamente prima in modo che durante la penetrazione lei sia già molto eccitata e che anche il su e giù le dia piacere....magari così poi si riesce anche a venire insieme

8. thor_1974 Ospite

Io sono sempre dell'idea che stimolare moooooolto bene prima, da a noi maschietti l'opportunità di fare bella figura per cui dedicarsi al corpo della nostra partner con passione prima della penetrazione, non solo concede a noi l'opportunità di non fallire, ma anche e soprattutto , ci "concede" la meravigliosa sensazione di piacere della partner che apprezzerà i nostri sforzi , magari ricambiando

9. Registrato da
    09/02/2007

concordo! un pò di coccole pre rapporto senza aspettare che lei giunga all' orgasmo solo con i giochini per poi finire con la penetrazione...e magari continuare pure dopo insomma, un solo orgasmo al giorno d' oggi è riduttivo
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

10. thor_1974 Ospite

non sai quanto hai ragione Moon

11. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che stimolare moooooolto bene prima, da a noi maschietti l'opportunità di fare bella figura per cui dedicarsi al corpo della nostra partner con passione prima della penetrazione, non solo concede a noi l'opportunità di non fallire, ma anche e soprattutto , ci "concede" la meravigliosa sensazione di piacere della partner che apprezzerà i nostri sforzi , magari ricambiando
    concordo su tutto meno quando dici "fare bella figura" o "l'opportunità di non fallire" perchè non è una gara nè deve essere una misurazione in termini di prestazioni bensì un coinvolgimento di amorosi sensi
    ** relax, take it easy**

12. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    concordo! un pò di coccole pre rapporto senza aspettare che lei giunga all' orgasmo solo con i giochini per poi finire con la penetrazione...e magari continuare pure dopo insomma, un solo orgasmo al giorno d' oggi è riduttivo
    eh sì... hai ragione. certo è che di questi tempi bisogna anche un pò accontentarsi ma se si può continuare...perchè fermarsi??? scoprire cose nuove, nuovi modi e nuove tecniche è la parte più bella del sesso... soprattutto se il tutto porta a una conclusione piacevole

13. thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    concordo su tutto meno quando dici "fare bella figura" o "l'opportunità di non fallire" perchè non è una gara nè deve essere una misurazione in termini di prestazioni bensì un coinvolgimento di amorosi sensi
    Ovviamente George la mia era una battuta, una provocazione, inafatti ho chiarito "concede la meravigliosa sensazione di piacere della partner che apprezzerà i nostri sforzi , magari ricambiando". Io sono profondamente convinto che dedicarsi con ogni sforzo al corpo della partnere serva sia per dare piacere sia per trarlo duplicato (piacere che deriva dall'aver regalato attimi di piacere alla partenr; piacere dal miglior feefling creato).
    E' ovvio che non è una gara anzi, secondo me, l'uomo dovrebbe dedicarsi di più perchè, in fin dei conti, le donne sono le cose più belle della nostra vita

14. Registrato da
    08/08/2008

sci, avendo tempo e uomo a disposizione, dici bene.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

15. Registrato da
    09/02/2007

le donne sono le cose più belle della nostra vita
    ti adoroooo
    etiamsi omnes, ego non

16. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    sci, avendo tempo e uomo a disposizione, dici bene.....
    bhè il tempo purtroppo con la routine si riduce...è vero che dopo un pò si conoscono le mosse giuste , ma è anche vero che questo riduce un pò i tempi, come se ci fosse sempre qualcosa di meglio da fare...mentre secondo me non è così
    l' uomo...bhè anche quello è necessario uomo o donna, un partner serve
    etiamsi omnes, ego non

17. Registrato da
    07/12/2004

Ovviamente George la mia era una battuta, una provocazione, inafatti ho chiarito "concede la meravigliosa sensazione di piacere della partner che apprezzerà i nostri sforzi , magari ricambiando". Io sono profondamente convinto che dedicarsi con ogni sforzo al corpo della partnere serva sia per dare piacere sia per trarlo duplicato (piacere che deriva dall'aver regalato attimi di piacere alla partenr; piacere dal miglior feefling creato).
    E' ovvio che non è una gara anzi, secondo me, l'uomo dovrebbe dedicarsi di più perchè, in fin dei conti, le donne sono le cose più belle della nostra vita
    sì infatti mi sembravano strane quelle parole perciò ho preferito entrare più a fondo del discorso e vedo che tra matusa abbiamo le stesse sensazioni che nel nostro piccolo, diffondendole, si possono trasmettere ai più giovani e cioè dare piacere ad una donna per provare a nostra volta piacere
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    08/08/2008

bhè il tempo purtroppo con la routine si riduce...è vero che dopo un pò si conoscono le mosse giuste , ma è anche vero che questo riduce un pò i tempi, come se ci fosse sempre qualcosa di meglio da fare...mentre secondo me non è così
    l' uomo...bhè anche quello è necessario uomo o donna, un partner serve
    boh.... diciamo che nn mi è mai capitato di farlo due volte in un giorno, forse perchè non vedevo il mio boy in tempi diversi, nell'arco della giornata....

però..... la pausa pranzo ora è molto più rilassante!!!!

19. babydoll Ospite

anche io sono..clitoridea e anche io ho bisogno del contatto e dello sfregamento e di stare sopra. il "su e giu" come dite voi..beh possiamo stare fino a domani ma non raggiungo l'orgasmo..xò durante il rapporto alterno,cambiamenti di ritmo,posizioni,velo cità,dita,lingua,gio chi,il rapporto non è nell'orgasmo,ma soprattutto nella preparazione,nei preliminari. magari falle provare prima altre cose x evitare questo eccessivo.."sbatacch iamento",che capisco possa non essere così tanto piacevole x te,x poi portarla comunque a raggiungere l'orgasmo nel modo che lei conosce..e ..un consiglio..nel tempo prova a farle conoscere un modo diverso di fare l'amore,xchè a volte noi pensiamo di saperlo fare solo così xchè non ne abbiamo provato un altro

20. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    anche io sono..clitoridea e anche io ho bisogno del contatto e dello sfregamento e di stare sopra. il "su e giu" come dite voi..beh possiamo stare fino a domani ma non raggiungo l'orgasmo..xò durante il rapporto alterno,cambiamenti di ritmo,posizioni,velo cità,dita,lingua,gio chi,il rapporto non è nell'orgasmo,ma soprattutto nella preparazione,nei preliminari.

un consiglio..nel tempo prova a farle conoscere un modo diverso di fare l'amore,xchè a volte noi pensiamo di saperlo fare solo così xchè non ne abbiamo provato un altro
    ecco io per esempio non mi ritrovo nello stare sopra...anzi la trovo la posizione più difficile per "addivenire" a qualcosa
    il movimento più convulso per l' orgasmo clitorideo lo trovo normale, nel senso che quando si è "lì lì" i movimenti più veloci sono anche quelli più piacevoli, però durante la penetrazione è diverso...forse perchè durante la penetrazione il mio orgasmo non è clitorideo...bho...

invece condivido pienamente l' ultima frase ma volte conosciamo solo un modo, invece gli altri non sono per niente male
    etiamsi omnes, ego non

21. thor_1974 Ospite

che inizio di giornata difficile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima