mmmmm, m'hai quasi copiato il post.....che, per caso non l'hai letto????Originariamente Scritto da dingoman
![]()
concordoOriginariamente Scritto da dingoman
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
mmmmm, m'hai quasi copiato il post.....che, per caso non l'hai letto????Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ho pochi altri vizi, e tutti piu' deleteri
Parisi, scusa, ma questi specie di dialoghi che hai messo, sono così importanti nella discussione? insomma a me danno un pò noia da leggere.. è questo l'intento del 3D? Fare una relazione punto per punto (parole comprese) di quello che fai?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
era un assaggio, non volevo annoiare nessuno
il 3d proseguirà spero con altre esperienze.
nel frattempo io ho pensato di mettere le mie, ho sbagliato?
dici che devo seguire un'altra direzione?
non capirmi male.. non sono noiosi.. per noia intendevo che danno fastidio a me da leggere..
la discussione è tua puoi impostarla come vuoi.. ciao
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
veramente è di george!
perchè fastidio?
sarebbe interessante per me saperlo
mi sembrano conversazioni un pò volgari.. dipenderà da come sono stata educata..Originariamente Scritto da parisi
forse non hai capito che questo forum del sesso c'e perche uno puo rispondere a domande sul sesso, raccontare la proprio esperienza e non un dialogo erotico con chissa chi.....sono disgustata di quello che ho letto e tu lo chiami una goliardata???? a me ha dato piu che fastidio credimi e non pensate di classificarmi come una bigotta....ma c'e gente che purtroppo ne e' schiava di queste cose in rete, e tu ci giochi???Originariamente Scritto da parisi
eddai ragazze!
non fatemi passare come un orco
poi devo dire di aver trovato anche delle coppie e dei ragazzi e ragazze veramente simpatici.
non vorrei si dipingesse il frequentatore di chat come un border line a tutti i costi.
senti parisi....quello che hai messo e' davvero una schifezza unica......dovrebbe comunque essere una conversazione personale....ma cosa volevi dimostrare? sono d'accordo che puoi esserci attratto...ma non bastava che ne hai parlato?Originariamente Scritto da parisi
tu la consideri tale, per me è diverso.Originariamente Scritto da blondie
potrebbe essere presa come indagine sulle dinamiche virtuali dei giovani d'oggi.
potrebbe essere interessante se ci pensi.
e potrebbe ancora essere utile a chi legge, per capire come funziona in linea di massima la chat e decidere se andarci o restarne lontano.
secondo me sono molti di piu i vecchi maialoni, le ragazze spesso sono straniere e lo fanno con facilità, e la maggior parte gode nel vedere come si rincoglionisce l'uomo dinanzi ad una bella donna...non trovo nessuna utilità in questa discussione credimi.......Originariamente Scritto da parisi
contiamo che tra le 802 persone che finora hanno letto la discussione ce ne siano alcune che vorrebbero entrare in questo tipo di chat per curiosità.
forse leggendo queste pagine, dando per scontato che le dinamiche sono al 80% le stesse da me descritte, decideranno di non fare questo passo.
oppure se ci entreranno sapranno a quel che vanno incontro, parlo della preponderanza di nudi frontali maschili, di masturbazioni solitarie, di eiaculazioni su fazzoletti di carta, di orifizi spalancati, di richieste molto particolari.
certo l'hai spiegato.. potevi evitare l'esempio dei dialoghi però.. o sono obbligatori per spiegare questo mondo? a me pare esagerato.. tutto li Parisi
questo è il tuo pensiero, nulla di piu'Originariamente Scritto da blondie
se volessi partecipare alla discussione, troverei molto piu' interessante per l'utenza in generale che portassi esperienze vissute su questo nuovo modo d'incontro virtuale.
no, in effetti patty non c'è utilità.Originariamente Scritto da blondie
(sarò sincera, io le discussioni non le ho lette, le ho proprio saltate, perchè non ci tengo)
parisi l'ho sempre visto (scusa parisi se parlo di te!) come uno a cui piace essere al centro dell'attenzione.... forse per questo posta questi discorsi.
in effetti il 3d andava bene com'era, senza queste aggiunte, che poi, dovrebbero essere personali...giust'appunto, parisi.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
e allora continua con la tua chat e lascia fuori i particolari......non c'e bisogno che tu vai in quel posto per poi venire qui a raccontare l' esperienza mettendo le conversazioni...tien itele per te....secondo me e comunque mancanza di rispetto verso le persone che comunque intrattengono persone come te...ti piace? be continua per la tua strada.....e chi legge e vuol fare questo tipo di esperienza, ti contata privatamente per avere maggiore indicazione su queste chat.
io credo che per l'interessato che si avvicina alla discussione cliccandola siano molto utili esempi "pratici".Originariamente Scritto da sonic
altrimenti si rischia di riempire il 3d di punti di vista personalissimi, magari di gente che non ha ancora neppure provato e parla per sentito dire.
sbaglio?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||