sensualità? a me manca non ti so rispondere....
però di certo esiste e c'è chi lo possiede e chi lo usa per i propri interessi...
Sono convinta che se una donna la possiede...può avere il mondo ai suoi piedi..
Si perchè è come una magia...un incantesimo...
Ci sono donne che sono in grado di far eccitare un uomo senza nemmeno sfiorarlo...
Ho seguito un documentario che parlava di una donna Spia, che incantava qualunque uomo col quale avesse a che fare...per il suo modo di porsi, i suoi atteggiamenti...
Io ci credo...credo che sia un grande potere...dal quale derivano grandi responsabilità...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
sensualità? a me manca non ti so rispondere....
però di certo esiste e c'è chi lo possiede e chi lo usa per i propri interessi...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ma va la...secondo me te ce l'hai...eccomeOriginariamente Scritto da sonic
![]()
la sensualità non si impara, si possono insegnare l'arte della seduzione, ma una donna sensuale la vedi lontano un miglio (marino ovviamente, tipo sirena). La donna sensuale non è mai volgare, ma lo potrebbe anche esserlo senza che nessuno glielo rinfacci mai, è provocante ma distante, è attenta e distratta allo stesso tempo. Emana erotismo, ti uccide con uno sgardo, ma altrettanto può renderti di nuovo la vita con il successivo..... La donna sensuale non è femmilie è la femminilità. Non importa che abbia pantaloni o gonna, è il portamento che parla da solo....Ogni uomo sogna di poterla incontrare, pochi la hanno sul serio. E' una donna che ammalia ma non attrae perchè si è quasi fulminati e, al limite, quasi intimoriti....
no guarda... non ce l'ho proprio..Originariamente Scritto da sweetcat
io non ho il mondo ai miei piedi..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
esatto!! è proprio questo che intendo ...Originariamente Scritto da thor_1974
ma allora mi stai usando per far addestramento!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ma mica vuol dire che allora non lo sei...Originariamente Scritto da sonic
uffa, se te lo dico...è così![]()
eh eh no amore...con te ho finito..Originariamente Scritto da dingoman
![]()
uff sweet se te lo dico è perchè penso che una che ha la sensualità per avere tutto il mondo che gira intorno a sè, è perchè sa di avere questo potere sugli altri..Originariamente Scritto da sweetcat
è vero...ma sapere di averlo e usarlo...sono due cose diverse...Originariamente Scritto da sonic
Ci sono quelle persone che, ancorchè a noi non "piacciano", però hanno un non so che di attraente o comunque di magnetico.....ecco quella è una forma di sensualità Sonic
se vuoi che il mondo giri attorno a te devi sapere di averlo e devi saperlo usare..Originariamente Scritto da sweetcat
veroOriginariamente Scritto da thor_1974
si...ma non è proprio così che intendevo...se sai usare questo "potere" sai anche quando non usarlo...o usarlo per ottenere ciò che vuoi...proprio come faceva quella Spia...che non ricordo chi fosse...uff... non lo ricordo proprioOriginariamente Scritto da sonic
moderna o parli degli anni 80' o più antica ancora?Originariamente Scritto da sweetcat
qualsiasi donna può avere il mondo ai suoi piediOriginariamente Scritto da sweetcat
c'è chi si deve accontentare, certo![]()
non è vero su Parisi, non basta far mostra di se (per dirla in maniera educata) per avere il mondo ai propri piedi, non tutti cascano di fronte ad una coscia scoperta.Originariamente Scritto da parisi
non è Mata Hari? non so se si scrive cosìOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
ecco questo è vero...Originariamente Scritto da thor_1974
veroOriginariamente Scritto da thor_1974
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||