Beh io ho donne in divisa in caserma, ma credo che una donna in tailleur con gonna longuette stretta mi possa uccidere
p.s. ovviamente più tutte le altre forme di femminilità conosciute![]()
Qual'è quella figura che stimola le vostre fantasie erotiche? e perchè?
Parto io.. si scontatissima sono...
Amo gli uomini con la tuta da moto.. io a quelli salterei addosso senza problemi..
anzi si uno in effetti ci sarebbe... dovrebbero tenere il casco
Disposta a fare anche acrobazie su una moto se mi trovo davanti un figurino intutato
PS. Thor non ti proporre
Per voi? fascino della divisa? l'idraulico? l'elettricista??
Su forum.. svegliate gli ormoni![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Beh io ho donne in divisa in caserma, ma credo che una donna in tailleur con gonna longuette stretta mi possa uccidere
p.s. ovviamente più tutte le altre forme di femminilità conosciute![]()
Ma non ti piacevano i matusaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
eheh perchè secondo te io mi fermo solo agli uomini intutati?Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
io vado su un evergreen prettamente adolescenziale, la mamma del mio migliore amico![]()
vabbè ma allora volete fare gli scolaretti??
io adoro i muscoli pelvici, quelli che dagli addominali scendono giù in basso e fanno quasi da freccia verso qualcosa più in basso
se uno è muscoloso e non li ha, ha sprecato il suo tempo in palestra
e poi al tatto adoro il tripise lo tocco nei momenti clou mi fa tanto tanto ormone
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
da quella volta che la vidi in slip vita alta, con inserti di pizzo, colore bianco ...
poi il mio ragazzo non lo sa, ma quando si veste da precisetto damerino lo odio e lo adoro allo stesso tempo![]()
etiamsi omnes, ego non
tripi? nel senso di trapezio o tricipite? ..............
quale scolaretto, se oso di più poi mi additano come broccolatore![]()
oh finalmente!!Originariamente Scritto da moon
ah si quelli piacciono pure a me
![]()
io salivo le scale , fu una visione ... quanti momenti le ho dedicato ...
se andiamo sul fisico io sono ancestralmente attratto dalle proporzioni, non è questione di perfezione anzi, ma la donna deve essere proporzionata, niente tette smisurate in un corpo da kate moss...............c erto il seno ha la sua valenza![]()
ok il tuo avatar non aiuta...però non devi broccolareOriginariamente Scritto da thor_1974
devi disintossicarti
![]()
puoi solo dire cosa ti stuzzica/eccita!
tripi sta per tricipite![]()
etiamsi omnes, ego non
tricipite mi dici.............l'a vatar non aiuta lo soOriginariamente Scritto da moon
ma chissaà che non sia....... beh non sto broccolando su su sto facendo il bravo devi ammetterlo
ma il tailleur con stivale.......
quasi quasi vado a vedere nell' armadio se ho una longuettealtrimenti vestitino...io li adoro e ne ho di più...poi non saprei se più un look da dolce ragazzetta innocente...o femme moderna e un pò misteriosa...ma quello dipende da come ci si sente
![]()
etiamsi omnes, ego non
Io non ho fantasie erotiche con figure, le ho con persone.Originariamente Scritto da sonic
pura cattiveria..........anche i vestitini mi stimolano
![]()
e comunque occhio per occhio, non hai idea dei tricipiti se non hai visto quelli di un rugbista![]()
beh di la tua sulle persone alloraOriginariamente Scritto da maius
e non c'è un qualcosa, un particolare, che di quella persona ti "accende"?
etiamsi omnes, ego non
e tu sarai un rugbistaOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
stai broccolandooooolo dico alla moderatrice
![]()
etiamsi omnes, ego non
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||