Credo che al giorno d'oggi le donne siano più aperte a confrontarsi.
Ma,per quel che mi riguarda,non sono mai stato sfacciatamente abbordato.
Non so se sia un caso mio o generico
Nulla è cambiata?
No,secondo me no.
Oggi con tutta la cosidetta sbiandierata libertà dei costumi,è ancora il maschio che in un forum chiede informazione di dove trovare "le femmine".
La donna tuttora è preda?
Qualora una ragazza dovesse fare la domanda in un forum chiedendo "Dove si trovano i ragazzi"...che tipo di risposte arrivano?
Velate allussioni come ragazza poca seria o peggio?
Non è che chi fa in cerca disperatamente di unaragazza,nel caso di capovolge il ruolo,scappa a gambe levate?
Secondo i testi sulla sessualità "il maschio propone,e lafemmina dispone"!
Che vuol dire che alla fine è sempre la donna che decide,ma non deve essere "sfacciatamente"...v ale ancora il non giocare a viso aperto?
Il futuro è oggi....
Credo che al giorno d'oggi le donne siano più aperte a confrontarsi.
Ma,per quel che mi riguarda,non sono mai stato sfacciatamente abbordato.
Non so se sia un caso mio o generico
Apri la porta e metti il naso fuori di casa. Le ragazze non cercano, trovano.Originariamente Scritto da frederika
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Frederika, credo che nella ricerca del partner le questioni da mettere in gioco siano uguali sia per le donne sia per gli uomini.
Se le cose sono cambiate, sta nel fatto che prima le donne non cercavano la "botta e via" ora sono piu propense, questa è una valuazione generica ed ogni caso fa storia a se.
Rimanendo nel campo della ricerca del compagno o compagna per una relazione duratura, i dubbi e le incertezze sono simili sia nei ragazzi che nelle ragazze, sono uguali le paure di sbagliare, il timore di essere presi in giro o di trovare sorprese inattese.
Quindi non mi stupisco minimamente se è una ragazza che pone la domanda....
venerdì sera ero a cena in un localino figo e tranquillo.
ero io con il mio ragazzo e altri due amici (maschietti). accanto al nostro tavolo due ragazze straniere che parlavano anche italiano, accanto dall' altro lato 4 ragazze italiane carine o cmq molto curate e allo stesso tempo semplici. dietro di noi un tavolo con 7 ragazze, anche queste di livello medio alto, tra carine e balline.
2+4+7=13
ecco, io mi sono chiesta, ma i ragazzi dove sono finiti?
Ps: aggiungo per dovere di cronaca che non ridacchiavano chiuse gallinelle nel loro pollaietto, nè se la tiravano, erano ragazze normali, che adeguatamente avrebbero regito ad un approccio normale (a seconda del proprio gusto sicuramente, ma senza sbavature)
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Io sì. Ho sprecato parecchie occasioni a causa della paura, dell'imbarazzo e dell'ingenuità.Originariamente Scritto da frederika
Non credo che sia sempre così, ma certo si avvicina molto al vero.Originariamente Scritto da mathman
C'era una qualche partita di pallone in tv quella sera?Originariamente Scritto da moon
![]()
Il venerdi sera è solòitamente usato da ragazzi/ragazze, con relazioni piu o meno stabili, come "libera uscita" e ritrovo fra amiche/amici.Originariamente Scritto da moon
probabile tu sia capitata in un locale maggiormente frequentato dal gentil sesso, e magari in altri locali potevi trovare i rispettivi compagni.
Insomma, quello che voglio dire è che non sappiamo se le ragazze di cui parli erano single o in libera uscita.
bhè quindi vuoi dire due cose: la prima è che sono sfigata e sono capitata nel locale con più ragazze che ragazziOriginariamente Scritto da baldovino
porc...
la seconda...non la so...forse è sempre...porkkkk![]()
![]()
cmq non sapevo che il venerdì fosse serata di "libera uscita"...è una cosetta squallida secondo me
in ogni caso, statisticamente, non sapendo con certezza quali fossero accoppiate, quali no, quasli accoppiate infelici e quali no..fossi stato un ragazzo qualcosina avrei comunque tentato![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
squallido o no, il venerdi solitamente e' una giornata usata ache per queste cose.Originariamente Scritto da moon
Concordo con te che al tuo posto, io avrei indagato......![]()
Trovano qualcuno con cui uscire, non qualcuno con cui stare. Ma senza la prima la seconda diventa necessariamente impossibile...Originariamente Scritto da maius
\\ Aggiungo un'altra tacca...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||