Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E se invece nel chiedere dove trovare "i ragazzi",fosse una ragazza?

1. Registrato da
    02/11/2004

E se invece nel chiedere dove trovare "i ragazzi",fosse una ragazza?

Nulla è cambiata?
    No,secondo me no.
    Oggi con tutta la cosidetta sbiandierata libertà dei costumi,è ancora il maschio che in un forum chiede informazione di dove trovare "le femmine".
    La donna tuttora è preda?
    Qualora una ragazza dovesse fare la domanda in un forum chiedendo "Dove si trovano i ragazzi"...che tipo di risposte arrivano?
    Velate allussioni come ragazza poca seria o peggio?

Non è che chi fa in cerca disperatamente di unaragazza,nel caso di capovolge il ruolo,scappa a gambe levate?

Secondo i testi sulla sessualità "il maschio propone,e lafemmina dispone"!
    Che vuol dire che alla fine è sempre la donna che decide,ma non deve essere "sfacciatamente"...v ale ancora il non giocare a viso aperto?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    E se invece nel chiedere dove trovare "i ragazzi",fosse una ragazza?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/11/2010

Riferimento: E se invece nel chiedere dove trovare "i ragazzi",fosse unarag

Credo che al giorno d'oggi le donne siano più aperte a confrontarsi.
    Ma,per quel che mi riguarda,non sono mai stato sfacciatamente abbordato.
    Non so se sia un caso mio o generico

4. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Nulla è cambiata?
    No,secondo me no.
    Oggi con tutta la cosidetta sbiandierata libertà dei costumi,è ancora il maschio che in un forum chiede informazione di dove trovare "le femmine".
    La donna tuttora è preda?
    Qualora una ragazza dovesse fare la domanda in un forum chiedendo "Dove si trovano i ragazzi"...che tipo di risposte arrivano?
    Velate allussioni come ragazza poca seria o peggio?

Non è che chi fa in cerca disperatamente di unaragazza,nel caso di capovolge il ruolo,scappa a gambe levate?

Secondo i testi sulla sessualità "il maschio propone,e lafemmina dispone"!
    Che vuol dire che alla fine è sempre la donna che decide,ma non deve essere "sfacciatamente"...v ale ancora il non giocare a viso aperto?
    Apri la porta e metti il naso fuori di casa. Le ragazze non cercano, trovano.

5. Registrato da
    31/07/2010

Frederika, credo che nella ricerca del partner le questioni da mettere in gioco siano uguali sia per le donne sia per gli uomini.

Se le cose sono cambiate, sta nel fatto che prima le donne non cercavano la "botta e via" ora sono piu propense, questa è una valuazione generica ed ogni caso fa storia a se.

Rimanendo nel campo della ricerca del compagno o compagna per una relazione duratura, i dubbi e le incertezze sono simili sia nei ragazzi che nelle ragazze, sono uguali le paure di sbagliare, il timore di essere presi in giro o di trovare sorprese inattese.
    Quindi non mi stupisco minimamente se è una ragazza che pone la domanda....

6. Registrato da
    09/02/2007

venerdì sera ero a cena in un localino figo e tranquillo.
    ero io con il mio ragazzo e altri due amici (maschietti). accanto al nostro tavolo due ragazze straniere che parlavano anche italiano, accanto dall' altro lato 4 ragazze italiane carine o cmq molto curate e allo stesso tempo semplici. dietro di noi un tavolo con 7 ragazze, anche queste di livello medio alto, tra carine e balline.
    2+4+7=13
    ecco, io mi sono chiesta, ma i ragazzi dove sono finiti?
    Ps: aggiungo per dovere di cronaca che non ridacchiavano chiuse gallinelle nel loro pollaietto, nè se la tiravano, erano ragazze normali, che adeguatamente avrebbero regito ad un approccio normale (a seconda del proprio gusto sicuramente, ma senza sbavature)
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

7. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Io sì. Ho sprecato parecchie occasioni a causa della paura, dell'imbarazzo e dell'ingenuità.

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Le ragazze non cercano, trovano.
    Non credo che sia sempre così, ma certo si avvicina molto al vero.

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    C'era una qualche partita di pallone in tv quella sera?
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

8. Registrato da
    31/07/2010

venerdì sera ero a cena in un localino figo e tranquillo.
    ero io con il mio ragazzo e altri due amici (maschietti). accanto al nostro tavolo due ragazze straniere che parlavano anche italiano, accanto dall' altro lato 4 ragazze italiane carine o cmq molto curate e allo stesso tempo semplici. dietro di noi un tavolo con 7 ragazze, anche queste di livello medio alto, tra carine e balline.
    2+4+7=13
    Ps: aggiungo per dovere di cronaca che non ridacchiavano chiuse gallinelle nel loro pollaietto, nè se la tiravano, erano ragazze normali, che adeguatamente avrebbero regito ad un approccio normale (a seconda del proprio gusto sicuramente, ma senza sbavature)
    Il venerdi sera è solòitamente usato da ragazzi/ragazze, con relazioni piu o meno stabili, come "libera uscita" e ritrovo fra amiche/amici.
    probabile tu sia capitata in un locale maggiormente frequentato dal gentil sesso, e magari in altri locali potevi trovare i rispettivi compagni.

Insomma, quello che voglio dire è che non sappiamo se le ragazze di cui parli erano single o in libera uscita.

9. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da baldovino Visualizza Messaggio
    Il venerdi sera è solòitamente usato da ragazzi/ragazze, con relazioni piu o meno stabili, come "libera uscita" e ritrovo fra amiche/amici.
    probabile tu sia capitata in un locale maggiormente frequentato dal gentil sesso, e magari in altri locali potevi trovare i rispettivi compagni.

Insomma, quello che voglio dire è che non sappiamo se le ragazze di cui parli erano single o in libera uscita.
    bhè quindi vuoi dire due cose: la prima è che sono s****ta e sono capitata nel locale con più ragazze che ragazzi porc...
    la seconda...non la so...forse è sempre...porkkkk

cmq non sapevo che il venerdì fosse serata di "libera uscita"...è una cosetta squallida secondo me
    in ogni caso, statisticamente, non sapendo con certezza quali fossero accoppiate, quali no, quasli accoppiate infelici e quali no..fossi stato un ragazzo qualcosina avrei comunque tentato
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

10. Registrato da
    31/07/2010

bhè quindi vuoi dire due cose: la prima è che sono s****ta e sono capitata nel locale con più ragazze che ragazzi porc...
    la seconda...non la so...forse è sempre...porkkkk

cmq non sapevo che il venerdì fosse serata di "libera uscita"...è una cosetta squallida secondo me
    in ogni caso, statisticamente, non sapendo con certezza quali fossero accoppiate, quali no, quasli accoppiate infelici e quali no..fossi stato un ragazzo qualcosina avrei comunque tentato
    squallido o no, il venerdi solitamente e' una giornata usata ache per queste cose.
    Concordo con te che al tuo posto, io avrei indagato......

11. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Non credo che sia sempre così, ma certo si avvicina molto al vero.
    Trovano qualcuno con cui uscire, non qualcuno con cui stare. Ma senza la prima la seconda diventa necessariamente impossibile...