MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Questa discussione dal titolo ormone impazzito da tre anni! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ecco...con la nutella ritorniamo clamorosamente ot visti i diversi utilizzi della stessa e il fatto che se ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: ormone impazzito...da tre anni!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ecco...con la nutella ritorniamo clamorosamente ot visti i diversi utilizzi della stessa e il fatto che se la compagna di cotto si cospargesse di tale alimento, la media di cottino salirebbe vertiginosamente
    (piccoli trucchi )
    ma mi chiedevo...la nutella è internazionale vero? la si trova ovunque??
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    anche più di tre anni in effetti

ok non voglio nessuna proposta dagli utenti zelanti di questo forum, nè di altri!
    solo mi chiedevo...
    quando sento parlare gli uomini, pare che tutti vorrebbero una donna, sessualmente "attiva", cioè una donna che abbia voglia spesso e la dimostri! insomma una che non si "impantofoli"!
    io non mi impantofolo anzi dopo tre anni di monogamia, se non ho l' ormone impazzito, lo farei ogni volta che ci vediamo, se ho l' ormone impazzito lo farei due o tre volte, ogni volta che ci vediamo!
    insomma...inizia a sembrarmi esagerato! e soprattuto inizio a pensare che verosimilmente possa essere stancante...

vorrei risposte sincere, non da machi, ma da uomini normali che lavorano e sono anche stanchi, che la domenica mattina ok ma anche di pomeriggio?
    insomma, posto che il mio ragazzo non si lamenta affatto e che la domanda è solo nella mia testa, onestamente, poi non è troppo? perchè ad una donna credo scoccerebbe se fosse il contrario
    io non ce la farei, almeno non con la stessa donna.
    a mio modo di vedere, nel tuo caso, diventa praticamente un impegno

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    io non ce la farei, almeno non con la stessa donna.
    a mio modo di vedere, nel tuo caso, diventa praticamente un impegno
    apprezzo la sincerità
    ma se la stessa donna ti impegna tanto, non avresti comunque tempo e voglia di altre
    apparte questo...non sono una macchina neanche io se in alcuni momenti non vorrà, saprà farmelo capire, immagino...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

thor_1974 Ospite

ecco...con la nutella ritorniamo clamorosamente ot visti i diversi utilizzi della stessa e il fatto che se la compagna di cotto si cospargesse di tale alimento, la media di cottino salirebbe vertiginosamente
    (piccoli trucchi )
    ma mi chiedevo...la nutella è internazionale vero? la si trova ovunque??
    si......che grandissima invenzione

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

bhè si...magari immagino anche che il periodo refrattario sia d' obbligo e a me piacerebbe tanto eliminarlo ma alla fine, non posso proprio lamentarmi se poi qui mi dite che lui non si scoccia, vi credo sull aparola
    Non alludevo alla refrattarietà, ma proprio al fatto che perde sensibilità l'organetto...... esattamente come capita alla lingua dopo che hai bevuto un thè bollente.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft