MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65
Questa discussione dal titolo ormone impazzito da tre anni! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; anche più di tre anni in effetti ok non voglio nessuna proposta dagli utenti zelanti di questo ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ormone impazzito da tre anni!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    anche più di tre anni in effetti

ok non voglio nessuna proposta dagli utenti zelanti di questo forum, nè di altri!
    solo mi chiedevo...
    quando sento parlare gli uomini, pare che tutti vorrebbero una donna, sessualmente "attiva", cioè una donna che abbia voglia spesso e la dimostri! insomma una che non si "impantofoli"!
    io non mi impantofolo anzi dopo tre anni di monogamia, se non ho l' ormone impazzito, lo farei ogni volta che ci vediamo, se ho l' ormone impazzito lo farei due o tre volte, ogni volta che ci vediamo!
    insomma...inizia a sembrarmi esagerato! e soprattuto inizio a pensare che verosimilmente possa essere stancante...

vorrei risposte sincere, non da machi, ma da uomini normali che lavorano e sono anche stanchi, che la domenica mattina ok ma anche di pomeriggio?
    insomma, posto che il mio ragazzo non si lamenta affatto e che la domanda è solo nella mia testa, onestamente, poi non è troppo? perchè ad una donna credo scoccerebbe se fosse il contrario
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: ormone impazzito...da tre anni!

Come in tutte le cose, il troppo stroppia.
    Poi dipende sempre dalla personale concezione del troppo, e qui si entra nel merito delle singole opinioni/abitudini/particolarità.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

maine Ospite

sì ... quando l'ormone impazzisce , il risultato è questo !
    Ti capisco e mi allineo !

L'avatar di moon

ecco...è quello che penso anche io, che magari il troppo stroppia...
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da maine
    sì ... quando l'ormone impazzisce , il risultato è questo !
    Ti capisco e mi allineo !
    il risultato, ossia quello di stancare?
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Beh, vedi, lo "stancare" è molto relativo, al di là del lato strettamente atletico che dipende molto dalla forma fisica dei "contendenti"...
    Il sesso ha una notevolissima componente psicologica e quindi anche la libido sale e scende a prescindere dalla frequenza dei rapporti e da altri aspetti/stimoli "pratici", seguendo spesso una direzione impressa dalla mente in modo spesso del tutto inconscio.
    La tua (tua per modo di dire) iperattività può stancare solo se dall'altra parte non c'è altrettanto stimolo a livello psicologico; ma questo nessuno può dirtelo se non lui....

Per portarti un esempio, attualmente la mia situazione psicologica nei confronti di mia moglie è tale che se me lo chiedesse tutti i giorni, probabilmente mi "stancherei". Proprio perchè psicologicamente non sono così predisposto nei suoi confronti, per ragioni che nulla hanno a che fare col sesso.
    In altri momenti e situazioni, non mi sembrerebbe affatto stancante farlo tutti i giorni....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

maine Ospite

no no ! quello di aver voglia in continuazione !

thor_1974 Ospite

Beh ad ogni uomo piacerebbe avere una donna che abbia la sua stessa voglia e lo faccia con lui conseguentemente.... Non ci vedo nulla di strano nella tua voglia di avere il tuo uomo spesso e credo che a lui faccia piacere sentirsi desiderato, per un uomo è una cosa meravigliosa. TU chiedi se è troppo? Non credo sai, ci sono volte in cui uno è veramente troppo stanco da non voler null'altro che riposarsi anche solo mentalmente, è vero. Ma ritengo che una volta al giorno o, alle volte due, non sia troppo. Poi sicuraemte ci saranno periodi nei quali ti andrà meno, come a lui, ma finchè dura oserei dire una cosa sola....DIVERTITEVI !!!

p.s. hahah sono stato buono e privo di broccolamenti, ma questo me lo devi concedere, una calorosa stretta di mano al tuo fortunatissimo uomo

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

io tendenzialmente non ho l'ormone impazzito ma se ce l'ha il mio ometto non mi spiace affatto...
    di solito l'ormone mi impazzisce quando e nun si po fa nulla
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

vorrei risposte sincere, non da machi, ma da uomini normali .............
    mi hai tagliato fuori dalla discussione

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Beh, vedi, lo "stancare" è molto relativo, al di là del lato strettamente atletico che dipende molto dalla forma fisica dei "contendenti"...
    Il sesso ha una notevolissima componente psicologica e quindi anche la libido sale e scende a prescindere dalla frequenza dei rapporti e da altri aspetti/stimoli "pratici", seguendo spesso una direzione impressa dalla mente in modo spesso del tutto inconscio.
    La tua (tua per modo di dire) iperattività può stancare solo se dall'altra parte non c'è altrettanto stimolo a livello psicologico; ma questo nessuno può dirtelo se non lui....
    non quoto tutto per motivi di spazio ma tengo presente anche il tuo esempio..
    in effetti lo stimolo psicologico è importante, magari quando si è più tristi si ha meno voglia, quando ci sono vari pensieri si ha meno voglia...invece io sto sempre bene cioè per quanto triste, pensierosa, arrabbiata o che ne so..per determinate cose non mi passa nessuna voglia!
    non so perchè..ma capirai quanto la cosa possa suonare strana ovviamente suona strana a me a lui non so...magari a volte pnserà solo che ho inserito le duracel
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di moon

e altra cosa che mi succede...se per due giorni non ho "voglie" inizio pure a preoccuparmi che qualcosa non vada insomma mi sono anche abituata a convivere con me stessa...ma magari ripeto...è troppo!
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

non quoto tutto per motivi di spazio ma tengo presente anche il tuo esempio..
    in effetti lo stimolo psicologico è importante, magari quando si è più tristi si ha meno voglia, quando ci sono vari pensieri si ha meno voglia...invece io sto sempre bene cioè per quanto triste, pensierosa, arrabbiata o che ne so..per determinate cose non mi passa nessuna voglia!
    non so perchè..ma capirai quanto la cosa possa suonare strana ovviamente suona strana a me a lui non so...magari a volte pnserà solo che ho inserito le duracel
    io ne andrei orgoglioso delle tue duracell non per niente anch'io sono così ed alla mia veneranda età
    ..... aggiungo anche che a me "la voglia" può sopraggiungere anche solo camminando per le vie piuttosto mentre sto sciando, l'unico freno inibitore è il dolore fisico
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Beh ad ogni uomo piacerebbe avere una donna che abbia la sua stessa voglia e lo faccia con lui conseguentemente.... Non ci vedo nulla di strano nella tua voglia di avere il tuo uomo spesso e credo che a lui faccia piacere sentirsi desiderato, per un uomo è una cosa meravigliosa. TU chiedi se è troppo? Non credo sai, ci sono volte in cui uno è veramente troppo stanco da non voler null'altro che riposarsi anche solo mentalmente, è vero. Ma ritengo che una volta al giorno o, alle volte due, non sia troppo. Poi sicuraemte ci saranno periodi nei quali ti andrà meno, come a lui, ma finchè dura oserei dire una cosa sola....DIVERTITEVI !!!

p.s. hahah sono stato buono e privo di broccolamenti, ma questo me lo devi concedere, una calorosa stretta di mano al tuo fortunatissimo uomo
    quando lo assalto di mattina e sera e anche il pomeriggio del giorno dopo, non so se si sente così fortunato
    cioè, ogni cosa perde valore se troppo ripetuta! non è ancora il nostro caso per carità...però..
    ps: cmq lo so che non è un problema...la mia è solo una riflessione
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io tendenzialmente non ho l'ormone impazzito ma se ce l'ha il mio ometto non mi spiace affatto...
    di solito l'ormone mi impazzisce quando e nun si po fa nulla
    vero! se ce l' ha lui l'ormone impazzito io mi sento desiderata, non mi dà alcun fastidio
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    mi hai tagliato fuori dalla discussione
    perdono per te farò un' eccezione! puoi parlare
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    io ne andrei orgoglioso delle tue duracell non per niente anch'io sono così ed alla mia veneranda età
    ..... aggiungo anche che a me "la voglia" può sopraggiungere anche solo camminando per le vie piuttosto mentre sto sciando, l'unico freno inibitore è il dolore fisico
    bhè se sto passeggiando magari non ho il chiodo fisso, ma a me per esempio non dispiace sprecare il pomeriggio di sole a casa, mentre verosimilmente è meglio uscire e rimandare i bollori a dopo...oppure se stiamo fermi a guardare la tv, a meno chè non sia una cosa che mi interessa particolarmente (che accade di rado), stare buonini non è certo il mio primo pensiero!
    però esiste anche lo stare insieme senza fare per forza sesso ( e succede, non è che sto sempre lì a fare cose), ma a volte ci penso decisamente più della norma, secondo me!
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

perdono per te farò un' eccezione! puoi parlare

bhè se sto passeggiando magari non ho il chiodo fisso, ma a me per esempio non dispiace sprecare il pomeriggio di sole a casa, mentre verosimilmente è meglio uscire e rimandare i bollori a dopo...oppure se stiamo fermi a guardare la tv, a meno chè non sia una cosa che mi interessa particolarmente (che accade di rado), stare buonini non è certo il mio primo pensiero!
    però esiste anche lo stare insieme senza fare per forza sesso! insomma mi sento un pò immatura, è un pò da quaindicenne allupata
    e anche se fosse da quindicenne allupata? chissenefrega!!! anzi, io non cambierei modo di essere, perchè è spontaneo e non fasullo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

thor_1974 Ospite

quando lo assalto di mattina e sera e anche il pomeriggio del giorno dopo, non so se si sente così fortunato
    cioè, ogni cosa perde valore se troppo ripetuta! non è ancora il nostro caso per carità...però..
    ps: cmq lo so che non è un problema...la mia è solo una riflessione
    Non sono certo che sia così, perchè il desiderare la persona che si ama o con la quale si convive non svilisce o affievolisce nulla, anzi.
    Io credo che sia una cosa molto bella e che faccia seriamente piacere al tuo ragazzo (che noi tutti un pò invidiamo per la foruna sfacciata). Tornando serio, ritengo che sia tu sia lui possiate vivervi questo momento in pienezza di gioia perchè il desiderio del proprio compagno/a è solo una dimostrazione di affetto ed attaccamento, complimenti a tutti e due è una bella cosa

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    e anche se fosse da quindicenne allupata? chissenefrega!!! anzi, io non cambierei modo di essere, perchè è spontaneo e non fasullo
    avevo cambiato il finale del post addolcendolo, ma la sostanza era la stessa
    non voglio cambiare modo d' essere...solo a volte sembra eccessivo a me, e temo possa sembrare eccessivo anche a lui..poi magari verrà il momento che non avrò più nessuna voglia...chi lo sa...
    oppure lui si stancherà di me e mi dirà di avere il mal di testa
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Non sono certo che sia così, perchè il desiderare la persone che si ama o con la quale si convive non svilisce o affievolisce nulla, anzi.
    Io credo che sia una cosa molto bella e che faccia seriamente piacere al tuo ragazzo (che noi tutti un pò invidiamo per la foruna sfacciata). Tornano serio, ritengo che sa tu sia lui possiate vivervi questo momento in pienazza di gioia perchè il desiderio del proprio compagno/a è solo una dimostrazione di affetto e attaccamento, complimenti a tutti e due è una bella cosa
    e vabbè se la metti così sto tranquilla
    in effetti forse può essere più la mancanza di sesso che l' eccesso a svilire un rapporto! non ci avevo pensato!
    magari qualce volta lo metto sul balcone così prende aria, mica serve uscire (ovviamente scherzo )
    etiamsi omnes, ego non

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft