Questa discussione dal titolo risvegliare il desiderio. fare sesso. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La mia sensazione è che molte coppie scoppino perchè in realtà non sono mai stati una coppi ...
-
Riferimento: risvegliare il desiderio. fare sesso.
La mia sensazione è che molte coppie scoppino perchè in realtà non sono mai stati una coppi ma sempre e solo due persone. Io oggi con mia moglie mi sento una metà di una unica cosa e come tale mi comporto e così fa lei. Non esistono segreti c’è totale trasparenza su tutto sia per quanto riguarda le cose positive che per quanto riguarda quelle negative. Ho molti amici che in realtà sono coppie finite perché non hanno praticamente nulla da spartire uno con l’altra né nella vita di tutti i gironi né, logica conseguenza, nella vita sessuale, e chiedono a noi come facciamo a vivere così intensamente il nostro rapporto di coppia.(tra l’altro lavoriamo insieme solo noi due quindi viviamo praticamente in simbiosi) Io per tutta risposta mi chiedo come possa essere diverso da così.
-
ciao paputo
io penso invece che l' individualità sia importante, siamo persone e poi coppia, e condividere tutto, seppur bello, non è necessario, inquanto alla lunga potrebbe levare quel "quid", quel qualcosa in più da raccontarsi.
Sicuramente ogni coppia trova ed ha i suoi equilibri, ed è bello sentirti dire che per te non potrebbe essere diverso che vivere intensamente il tuo rapporto, ma accade, che ci si allontani, e non per questo si debba sancire la fine di un rapporto o che c'è qualcosa di sbagliato..può essere anche solo una cosa momentanea dovuta a fattori esterni, o anche no..dipende dai casi!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

Originariamente Scritto da
moon ciao paputo
io penso invece che l' individualità sia importante, siamo persone e poi coppia, e condividere tutto, seppur bello, non è necessario, inquanto alla lunga potrebbe levare quel "quid", quel qualcosa in più da raccontarsi.
Sicuramente ogni coppia trova ed ha i suoi equilibri, ed è bello sentirti dire che per te non potrebbe essere diverso che vivere intensamente il tuo rapporto, ma accade, che ci si allontani, e non per questo si debba sancire la fine di un rapporto o che c'è qualcosa di sbagliato..può essere anche solo una cosa momentanea dovuta a fattori esterni, o anche no..dipende dai casi!
quoto
-

moon bhè mica facile..
poi sembra che si chieda la luna perchè per ognumo di noi è speciale qualcosa che per gli altri non può esserlo.
come dici tu per alcuni gli sms potrebbero essere ridicoli o stonati, per altri potrebbe esssere innaturale che lui le prepari un bagno caldo, insomma dipende sempre dalle persone...però già vedere che il tuo compagno ci prova, dovrebbe smuovere qualcosa...
poi dipende...risvegliar e i sentimenti o risvegliare il sesso sono due cose diverse! spesso collegati, ma diverse!
so che non è facile, ma avrà pur fatto qualcosa per conquistare la fidanzata, nonchè futura moglie, per cui dovrebbe sapere come ha fatto un tempo e vedere di riprovarci. Solo lui può sapere come fare però in linea generale le donne preferiscono il conrteggiamnto, piuttosto che per es. la frase "ho voglia di s.......e"
-

moon ciao paputo
io penso invece che l'
individualità sia importante, siamo persone e poi coppia, e condividere tutto, seppur bello, non è necessario, inquanto alla lunga potrebbe levare quel "quid", quel qualcosa in più da raccontarsi.
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

ginevra75 se non sei abituato a certi tipi di sms o comunque a comunicare in questo modo, ti senti solo ridicolo e non ti fa nessun effetto stuzzicante, ci vuole qualcosa di fatto apposta che che sembra buttato lì x caso, non cose così evidenti. Corteggiamenti sottili che ti fanno risvegliare dentro senza che te ne accorgi
certo Ginevra,
ma a parte il fatto che ci si abitua, sul qualcosa fatto apposta che nemmeno te ne accorgi.....se non te ne accorgi a che serve???
-

paputo La mia sensazione è che molte coppie scoppino perchè in realtà non sono mai stati una coppi ma sempre e solo due persone. Io oggi con mia moglie mi sento una metà di una unica cosa e come tale mi comporto e così fa lei. Non esistono segreti c’è totale trasparenza su tutto sia per quanto riguarda le cose positive che per quanto riguarda quelle negative. Ho molti amici che in realtà sono coppie finite perché non hanno praticamente nulla da spartire uno con l’altra né nella vita di tutti i gironi né, logica conseguenza, nella vita sessuale, e chiedono a noi come facciamo a vivere così intensamente il nostro rapporto di coppia.(tra l’altro lavoriamo insieme solo noi due quindi viviamo praticamente in simbiosi) Io per tutta risposta mi chiedo come possa essere diverso da così.
simbiosi??.....la meta di un'unica cosa???
oddio NO!! non resisterei un'attimo.
-

baldovino certo Ginevra,
ma a parte il fatto che ci si abitua, sul qualcosa fatto apposta che nemmeno te ne accorgi.....se non te ne accorgi a che serve???
per spiegare come conquistare il modo sottile è difficile, ma ti faccio un esempio....un conto è far intravedere il perizoma su qualcosa di trasparente, un conto è giarti davanti nuda.....un conto è fari capire con sguardi movenze ect. che lo desideri, un conto è dire "s.......o?", non è che non te ne accorgi ma è un modo più indiretto e di solito è più efficace a lungo termine, nel senso che ci si può stufare di una che continua saltarti addosso, mentre è più difficle stufarsi di una che ti eccita. Lo stesso vale x gli uomini
-

ginevra75 per spiegare come conquistare il modo sottile è difficile, ma ti faccio un esempio....un conto è far intravedere il perizoma su qualcosa di trasparente, un conto è giarti davanti nuda.....un conto è fari capire con sguardi movenze ect. che lo desideri, un conto è dire "s.......o?", non è che non te ne accorgi ma è un modo più indiretto e di solito è più efficace a lungo termine, nel senso che ci si può stufare di una che continua saltarti addosso, mentre è più difficle stufarsi di una che ti eccita. Lo stesso vale x gli uomini
si si....avevo ben capito Ginevra, ma con il dire e non dire si rischia di essere fraintesi o di commetetre gaff...
es: se sono in ufficio con una collega, oppure frequento un luogo pubblico dove una signora/ragazza ha l'intimo che vedo e non vedo....che cosa posso pensare?? che è un messaggio per me?? che ci sta??
allora preferisco la chiarezza...........
-

baldovino si si....avevo ben capito Ginevra, ma con il dire e non dire si rischia di essere fraintesi o di commetetre gaff...
es: se sono in ufficio con una collega, oppure frequento un luogo pubblico dove una signora/ragazza ha l'intimo che vedo e non vedo....che cosa posso pensare?? che è un messaggio per me?? che ci sta??
allora preferisco la chiarezza...........

va bè ma quello è un altro discorso, qui si parla di riaccendere il desiderio nella moglie.
Le signore (colleghe, sconosciute etc) che si vestono in modo provocante lo fanno per essere apprezzate dagli altri, per una propria soddisfazione personale e tante volte si accontentano solo dei complimenti altrui e non sono in cerca di avventure
-

ginevra75 va bè ma quello è un altro discorso, qui si parla di riaccendere il desiderio nella moglie.
Le signore (colleghe, sconosciute etc) che si vestono in modo provocante lo fanno per essere apprezzate dagli altri, per una propria soddisfazione personale e tante volte si accontentano solo dei complimenti altrui e non sono in cerca di avventure
...."non sono in cerca di avventure"
Ginevra, ne sei cosi sicura??????
-
Se bastasse un vestito più sexy o provocante per capire che una donna voglia fare sesso con te, in senso generico, sarebbe il massimo.
Ma sucsa ma credete allora che una va in giro vestita inuncerto modo perchè "ha voglia"? E poi di chi? E di cosa?
Andrebbe con tutto l'uffico, i colleghi, gli sconosciuti? Booooo!
-

assenzioita78 Se bastasse un vestito più sexy o provocante per capire che una donna voglia fare sesso con te, in senso generico, sarebbe il massimo.
Ma sucsa ma credete allora che una va in giro vestita inuncerto modo perchè "ha voglia"? E poi di chi? E di cosa?
Certo che no, ma tutte queste cose sono un modo di comunicare....
cosa comunichino dipende da persona a persona, e dipende da persona a persona cogliere il giusto messaggio.
Quindi in tutto questo..."dico e non dico....faccio capire e non faccio capire"...
meglio essere chiari e schietti.........si evitano tanti fraintendimenti.
-

baldovino ...."non sono in cerca di avventure"
Ginevra, ne sei cosi sicura??????
bè, io quando mi vesto provocante non sono in cerca di avventure e tante sono come me, fa piacere piacere agli uomini ma è finita lì, niente avventure...
-

assenzioita78 Se bastasse un vestito più sexy o provocante per capire che una donna voglia fare sesso con te, in senso generico, sarebbe il massimo.
quoto
-

baldovino Certo che no, ma tutte queste cose sono un modo di comunicare....
cosa comunichino dipende da persona a persona, e dipende da persona a persona cogliere il giusto messaggio.
Quindi in tutto questo..."dico e non dico....faccio capire e non faccio capire"...
meglio essere chiari e schietti.........si evitano tanti fraintendimenti.
ma che brutto, perderebbe senso anche la "caccia", la tua preda te la trovi sevita su un piatto d'argento!!!
-

ginevra75 ma che brutto, perderebbe senso anche la "caccia", la tua preda te la trovi sevita su un piatto d'argento!!!
Preda????........... piatti d'argento????.... 
non avevo mai valutato le relazioni fra uomo e donna come una caccia al cinghiale e nemmeno come portata per il pranzo........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum