perdonami, ma io prima mi chiederei del perchè non abbia voglia, forse tale rifiuto nasconde un altro disagio di coppia, il mio consiglio consiste nel parlarne apertamente senza trascurare un pò di autocritica
in bocca al lupo
Qualche suggerimento/i su come risvegliare il desiderio della propria partner.
Sempre chè, lei ne ha voglia.
perdonami, ma io prima mi chiederei del perchè non abbia voglia, forse tale rifiuto nasconde un altro disagio di coppia, il mio consiglio consiste nel parlarne apertamente senza trascurare un pò di autocritica
in bocca al lupo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
rapporto orale.(tu a lei). se non si risveglia così, segui il consiglio di george![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Non è che esista una formula magica per questo.... credo che la prima cosa sia capire perchè lei non ha più voglia!Originariamente Scritto da Non Registrato
messaggio per l'amico "non registrato"
l'unico modo per parlare con noi e rispondere al tuo stesso argomento è quello di registrarti nel forum, sarai il benvenuto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Pensa che alla mia ex non piaceva......... non che fossi scarso io, anzi (modestamenteOriginariamente Scritto da moon
)......... lei diceva proprio che non le piaceva l'idea di avere la testa di un uomo tra le gambe.......
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Davvero stramba, la tizia....Originariamente Scritto da niknightfly
Mai successo di sentire una cosa del genere !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
de gustibus![]()
cmq la posizione può non piacere, ma una volta iniziato, è difficile che si pensi ancora alla posizione
poi non so...senza offesa perchè parlo in generale, molti uomi pensano di saperci fare in tutti i sensi, poi magari se hai la barba e mi grattuggi lì, puoi essere bravo quanto vuoi ma mi faccio malesenza contare che è importante "sentire" la partner...il ritmo o il tocco che più le piace..
detto questo, l' ho sentito dire anche ad altre ragazze che non amano la pratica, ma io proprio non me lo spiego![]()
etiamsi omnes, ego non
Sono già registrato, però la possibilità di visitare il forum per intero senza loggarti, ti porta a postare messaggi come anonimo.
Comunque, ho tentato di parlarne, ma la risposta molto vaga è stata il sesso non è tutto. Quindi ho pensato al tentativo di risvegliare questa parte per eventualmente recuperare il resto del rapporto. Perchè penso che se non c'è, prima o poi la relazione prende una brutta piega, le tentazioni sono tante e prima o poi si può incappare in qualche cosa di irreversibile.
Siccome io non voglio questo, vorrei tentare a fare qualcosa e non aspettare.....
benvenuto gcam.....
dicci qualcosa di più
quanti anni avete
siete sposati, conviventi,
se è sempre stato così.....ecc.
(Epicuro)
bhè il sesso non è tutto in effetti!
però bisogna vedere tante cose...da quanto state insieme, se prima era diverso ed ora le cose sono cambiate, se lei ha un rifiuto a prescindere da te, se ce l' ha solo con te, quanti anni ha. è vero che in una coppia il sesso non è tutto, ma in una coppia giovane l' attrazione è la gran parte...insomma prova ad indagare meglio..
etiamsi omnes, ego non
Il fatto che tu ammetta che possa capitare di rimanere invischiato in una relazione fuori dalla coppia, mi lascia pensare che per te sia una possibile soluzione, e già la cosa non va bene se vuoi recuperare, come dici, il rapporto con la tua ragazza/moglie.Originariamente Scritto da gcam
Il sesso non è tutto, ma ha la sua importanza in un rapporto di coppia e se uno soffre per la mancanza di qualche cosa, l'altro dovrebbe provare a capire quantomeno i motivi di questa sofferenza.
Siamo sposati da circa 10 anni e ci conosciamo (o meglio stiamo assieme) da 20 anni. Da qualche anno i rapporti sono diminuiti considerevolmente. Lo facciamo ma raramente, e certe volte penso addirittura che lo facciamo per routine e non per altro.
In prima battuta posso dire che siamo arrivati a questo punto dopo qualche anno di insofferenza.
La maggior parte della colpa è sicuramente mia, lei ha contribuito con la sua gelosia tra l'altro non motivata (sia nella teoria che nella pratica come si suol dire).
Ora sto tentando di risvegliare il rapporto da tutti i punti di vista. Il mio ruolo e anche il suo si è ridotto a quello di genitori.
Voglio recuperare il rapporto sempre che sia ancora possibile.
Perdonami ma ne hai parlato con la tua lei?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Toh, eccone un altro ! Benvenuto nel club.....Originariamente Scritto da gcam
Mi sento solo di dirti che per avere dei risultati, qualsiasi cosa tu possa fare, bisogna che lei sia ben disposta. Ti auguro che lo sia.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
dici che c'è stato qualche anno di insofferenza...
per esempio se litighi spesso con una persona, dopo non hai molta voglia di farci sesso, a meno che non ci sia stata una fase di chiarimento e scuse reciproche, a prescindere dalle colpe.
c'è stata tra voi una fase di chiarimento?
poi magari nella pratica, io proverei con un pò di romanticismo, un week end fuori per rilassarvi, magari una spa, niente sesso se non spontaneo...insomma qualcosa che rompa le normali abitudini, senza che il sesso sia d' obbligo, se succede bene, altrimenti, ci si abbraccia, ci si tiene la mano e basta..tanto per rompere il ghiaccio
etiamsi omnes, ego non
Sottoscrivo !Originariamente Scritto da moon
![]()
zen potresti non affossareOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
è vero che ci vuole che entrambi siano ben disposti...se una coppia sta per divorziare è inutile aspettarsi del sesso!
ma magari bisogna solo recuperare di tenerezza, e il sesso verrà dopo..e teniamo conto che lei non si rifiuta a letto, ma ha diminuito le occasioni!
etiamsi omnes, ego non
neanche a me !!!Originariamente Scritto da zeneize
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||