giuro che guardando questo film ho pensato alle/ai forumiste ed in particolare a bimba
ero molto indeciso dove postare ma qui credo si possa spaziare anche nel sesso... dunque
il titolo del 3D è ispirato ad un film/commedia spassosissima, un dvd che senz'altro vi consiglio per il w.e. bigio e piovoso
l'argomento sul quale volevo discorrere riguarda la diversità tra uomo e donna e come diventa diverso l'approccio all'altro sesso guardando i diversi punti di vista maschile e femminile
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
giuro che guardando questo film ho pensato alle/ai forumiste ed in particolare a bimba
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Un argomentino semplice semplice, eh.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
ehm qual'è il film?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sci, giusto.....come ne parliamo e come lo vediamo???
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
la dura veritàOriginariamente Scritto da sofix74
(Epicuro)
ahhhhhhhhhh,
la dura verità???!!! ahahaha
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
per parlare non serve averlo visto, ma se lo noleggiate magari vi divertite un pò! giuro che non prendo le royalties da blockbusterOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
e dunque parlane scusa lanci il sasso senza dire niente
apri le danze
bhe io vado ma magari qualcuno balla![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
E io che c'entroOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
mi fido di te come mi fiderei di....boh....nessunoOriginariamente Scritto da georgeclooney
forse nn hai capito la differenza tra uomo e donna?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
la protagonista era maniaca del lavoro dove tutto doveva essere perfetto, preordinato e catalogato e pretendeva di fare lo stesso nell'approcciarsi verso un uomo conosciuto da pocoOriginariamente Scritto da bimbadark
(Epicuro)
meno se.ghe bimba....mentali, si intendeOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ripeto...e io che c'entroOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
mica sono cosi con gli uomini
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma io non c'entroOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
la seconda parte, quella dell'approccio verso gli uomini non la conosco e quindi non dico nulla, ma era sulla prima parte che mi soffermavo quella del lavoro!Originariamente Scritto da bimbadark
ma.... non sei contenta che ti ho pensata?![]()
(Epicuro)
ah bè li si...sono maniaca della perfezioneOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuOriginariamente Scritto da bimbadark
scherzavo.... io nemmeno la trama conosco.
![]()
c'è anche un riferimento al parlare dei propri problemi....Originariamente Scritto da bimbadark
lei dice a lui: quando io parlo agli uomini delle miei lavori essi mi ascoltano estasiati
lui risponde: sì, ma a loro non gliene frega un caxxo, fanno finta di ascoltarti, l'uomo è così, mira ad una cosa sola![]()
(Epicuro)
ma che la stai mettendo in guardia??Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||