Infatti la parola "sesso" ha tre S.
una da sola non basta. Nella mia esperienza il minimo sono due. Ma tre è il numero perfetto per godere del Sesso con la s maiuscola. Che ne pensate?
Infatti la parola "sesso" ha tre S.
parli di ..3 persone o 3 orgasmi????![]()
Stai parlando del numero totale delle tue cellule cerebrali vero?Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Stefano non hai capito,Originariamente Scritto da stefano28
voleva dire tre cogli..i , due (piccoli piccoli) li ha in mezzo alle gambe, il terzo (GRANDE GRANDE) è lui..............![]()
Ma no, parlava dei vibratori che deve utilizzare per far godere la poraccia che se lo è accattato....
Tutto fuorchè il dolore.....
xchè ne ha una?????Originariamente Scritto da Rospo
rispondendo seriamente, in genere per un uomo è difficile applicarsi per far veniere una sola volta una sola donna...in tre credo che nessuna sia soddisfatta, a meno che non escludano l' uomo e se la vedano tra loro..e in quel caso l' uomo non serve che sia lì![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
? cioè secondo te in 3 non si prova piacere?mah io direi che un uomo ce la fa eccome se ha un buon controllo a soddisfare 3 donne..Originariamente Scritto da moon
![]()
credo che 3 si riferisse al totale (1+2), per il resto si sa la realtà supera l'immaginazioneOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ma scherzi? Con un po' di sano comunismo ce la si fa eccome, senza lasciare nessuno in disparteOriginariamente Scritto da moon
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
quoto e sottoscrivoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ah ecco meno male!!Originariamente Scritto da georgeclooney
veramente mi riferivo al 1+3 (donne). Per quanto riguarda l'immagginazione mi spiace deluderti ma per me è realtà visto che ho avuto varie esperienze del genere. Del resto si sa che noi Padani eccelliamo in questo genere di cose...Originariamente Scritto da ulisse69
Forse intendevi "noi Padani uccelliamo in questo genere di cose..."Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Io sono per la poligamia denobulana, ammette relazioni multiple.Originariamente Scritto da duemaroni
Su Denobula in media ogni individuo ha 4 mogli o mariti.
Ci sono in questo degli evidenti vantaggi. Ad esempio tua moglie (o tuo marito) non romperà le balle solo a te, ma potrà suddividere lo scassamento di maroni anche su altri tre (o più) mariti.
Non bisogna andare su Denobula per questo! dopo la schiacciante vittoria alla camera sarà la prossima legge della Padania!Originariamente Scritto da zar2086
Certo noi Padani uccelliamo (nel senso che usiamo l'******* in modo magistrale per l'uso per cui il grande Odino lo ha creato!)in questo genere di cose perchè eccelliamo!Originariamente Scritto da maius
quindi uccellete nell'eccellere o eccellete nell'uccellere?Originariamente Scritto da duemaroniv
![]()
Ambedue le cose ad es. il Grande Padano Berlusconi Uccella in modo eccelso e eccelle nell'uccellare!Originariamente Scritto da goldon
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||