Questa discussione dal titolo Intimita violata è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti i forumisti,
premetto che l'argomento che sto per introdurre è un po particolare ed ...
-
Intimita violata
Ciao a tutti i forumisti,
premetto che l'argomento che sto per introdurre è un po particolare ed a molti potrebbe non essere gradito.....quindi prima di continuare riflettete...
Vorrei parlare di quell'intimità che persiste anche nelle coppie oramai rodate, e nel particolare dell'intimità di quando ognuno di noi si ritira ad espletare i propri bisogni fisiologici.
......passo alla prossima.....
-
Riferimento: Intimita violata - enema e dintorni
......continuo dalla prima...........
Molti di noi, anche se convinvono già da anni con il proprio/propria parter, in quei momenti desidera essere solo.
Ma la pratica dell'enema o clisteri è usata in alcuni casi anche come gioco!!
A tal proposito vi voglio raccontare un'aneddoto.
era da poco che frequentavo una ragazza e parlando di varie cose, mi aveva confidato che le piaceva affrontare e superare i propri limiti, cosi le promisi di metterla alla prova.
un giorno, le proposi dei giochini sado-soft, denudata, legata e bendata, la portai in bagno dove la feci mettere a pecorina sul tappeto.
Armato di un clistere (1/2 litro circa di acqua) la riempii per bene nel di dietro con due o tre clisteri, poi fatta sedere sulla tazza, la costrinsi a svuotarsi in mia presenza.......dal rossore delle sue guancie e dalla voce tremula, era facile intuire che l'imbarazzo era a 1000.
Dopo lo svuotamento, la ripagai con una lunga e profonda inc....a!!!!
alla fine, mi confidò apertamente che non aveva mai provato un tal imbarazzo e per Lei, abituata a chiudersi in bagno anche quando era con il suo ex, in quel mometo aveva superato uno dei suoi tabu-limite.
E Voi???.....avete mai fatto cose simili?....chi di voi, con il proprio compagno o compagna, si sente libero in questi momenti???
-
accidenti, con tutti questi "cultori" di clisteri, possibile che non cè nessuno che abbia qualcosa da scrivere degna di essere letta!!!!!
-

Originariamente Scritto da
baldovino ......continuo dalla prima...........
Molti di noi, anche se convinvono già da anni con il proprio/propria parter, in quei momenti desidera essere solo.
era da poco che frequentavo una ragazza e parlando di varie cose, mi aveva confidato che le piaceva affrontare e superare i propri limiti, cosi le promisi di metterla alla prova.
un giorno, le proposi dei giochini sado-soft, denudata, legata e bendata, la portai in bagno dove la feci mettere a pecorina sul tappeto.
Armato di un clistere (1/2 litro circa di acqua) la riempii per bene nel di dietro con due o tre clisteri, poi fatta sedere sulla tazza, la costrinsi a svuotarsi in mia presenza.......dal rossore delle sue guancie e dalla voce tremula, era facile intuire che l'imbarazzo era a 1000.
alla fine, mi confidò apertamente che non aveva mai provato un tal imbarazzo e per Lei, abituata a chiudersi in bagno anche quando era con il suo ex, in quel mometo aveva superato uno dei suoi tabu-limite.
E Voi???.....avete mai fatto cose simili?....chi di voi, con il proprio compagno o compagna, si sente libero in questi momenti???
Vorrei provare a fare un clistere ad una donna. Cè qui qualcuna disponibile?
-
Scilipotter, certo che ci sono disponibili 
tutte le ragazze di questo forum non apsettano altro di trovare un bell'ometto che finalmente le riempia per bene con clisteri
-

baldovino Scilipotter, certo che ci sono disponibili

tutte le ragazze di questo forum non apsettano altro di trovare un bell'ometto che finalmente le riempia per bene con clisteri

ma mi puoi dare qualche nome così la contatto?
-

baldovino ......continuo dalla prima...........
Baldovin ti vorrei fare un clistere! Posso?
-

duemaroniv Baldovin ti vorrei fare un clistere! Posso?

Certo CARA.....
l'importante è che prima e dopo, mi lecchi il buchino come sai fare tu.....
-
waw la tacchetta rossa non l'avevo mai vista
mi sa che non è una fantasia molto diffusa quella del clistere
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-

tritratro waw la tacchetta rossa non l'avevo mai vista

mi sa che non è una fantasia molto diffusa quella del clistere

Tacchetta rossa=comportamento vergognoso n
siiii in passato.......ora non piu
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati