Perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle...Originariamente Scritto da sonic
e con quali prove di base affermi una cosa del genere??Originariamente Scritto da daredevil
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle...Originariamente Scritto da sonic
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Beh non sarai di certo l'unico.. E ci saranno coppie che invece stanno ancora insieme.. Come la si mette?Originariamente Scritto da daredevil
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
giusto.......Originariamente Scritto da sonic
come voui che la si metta???
la mettiamo che quelli che ancora stanno assieme, continuano a divertirsi assieme, quelli che invece non sono piu assieme..........pro vano a divertirsi da soli![]()
Eh eh per fortuna!Originariamente Scritto da baldovino
![]()
intendi forse.....Originariamente Scritto da sonic
"per fortuna che si divertono da soli"???
Daredevil, sei drastico.Originariamente Scritto da daredevil
Tu porti la tua esperienza personale negativa e capisco che abbia lasciato il segno.
E' opinione diffusa, che evidentemente ha una parte di verità, che alcune coppie arrivino ad essere scambiste perche oramai hanno poco da condividere, e sicuramente queste coppie durano poco, ma durerebbero poco anche senza essere scambisti.
Altre, affiatate e per nulla in crisi, praticano lo scambismo per stimolare ulteriormente la loro libido di coppia, usano l'altra coppia come "oggetto sessuale" e di gioco fra di loro.
Conosco alcune coppie che si sono frequentate per anni instaurando una buona amicizia e magari, in occasione delle ferie estive, condividere per un paio di settimane tutto nell'intimità, per poi tornare alla vita "regolare" di coppia.
no intendo.. "per fortuna non siamo tutti uguali"Originariamente Scritto da baldovino
ah si, sante parole, hai idea che noia.Originariamente Scritto da sonic
Lo è sicuramente per le coppie già in crisi che pensano di risolvere i loro problemi in questo modo. Se una coppia è unita, può trarre solo giovamento dal "gioco".Originariamente Scritto da daredevil
Concordo,Originariamente Scritto da ludovicax
dipende dal rapporto all'interno della coppia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||