MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Scambismo e bisessualità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao, sono la lei di una coppia scambista e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello scambismo ...
    ludovicax non  è collegato Sani All

Scambismo e bisessualità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, sono la lei di una coppia scambista e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello scambismo in generale. Io ho cominciato con il mio lui perchè ho tendenze bisex e volevamo mettere un po' di piccante nel rapporto...... c'è qualcuno/a che ha provato esperienze simili?

baldovino non  è collegato Sani All

Riferimento: Scambismo e bisessualità

si certo,
    ma cosè che vuoi sapere??

thor_1974 Ospite

Purtroppo in questo sono un tantinello arretrato, non riuscirei mai nella vita ad andare con un'altra donna o guardare la mia andare con un altro uomo, è più forte di me, ma de gustibus non disputandum est in bocca al lupo e buon divertimento

E' un "gioco di coppia" molto particolare e direi anche pericoloso per la coppia stessa.
    Ma sta di fatto, che per noi uomini (per le donne non lo so), è particolarmente eccitante vedere la propria donna "amoreggiare" con un'altra donna. E nello scambio di coppie, se le due Lei sono portate al rapporto Bisex, questo è un elemento predominante, eccitante, che di solito precede lo scambio dei partners.

pero come si diceva.............. ..de gustibus.........

Premetto che noi non facciamo scambio penetrativo ma solo manuale e orale..... certo è pericoloso se la coppia non è solida ma se lo è troviamo sia un diversivo molto eccitante che ci ha unito molto. Mi piacerebbe solo sapere le vostre esperienze..... per noi tutto è iniziato dalla mia fantasia di farlo a tre con un'amica che era sempre molto gentile verso di me con complimenti e larghi sorrisi..... lo dissi a mio marito ma lui replicò che per lui era solo stima fattostà che per caso iniziammo a frequentarla durante gli aperitivi dato che andava in un locale che noi frequentavamo, pensa che noi gli presentammo pure degli amici di Claudio perchè lei era single. Una sera organizzammo una festa a casa nostra e al termine se n'erano andati tutti tranne lei che discuteva da un pezzo con mio marito cosicchè mi unii alla discussione. Complice qualche bicchierino il discorso scivolò sul sesso e Claudio facendomi vergognare terribilmente ci andò diretto: "scusa ma a Ludo è sembrato che a te piacciano anche le donne, che ci dici?". Lei rimase un attimo indecisa poi mi mise una mano dietro la nuca e mi diede un bacio sulla bocca dicendo "confermo" e mettendosi a ridere. Claudio disse che anche a me piacevano, io stavo per replicare "ma che cavolo dici?" che lei rispose "beh l'ho capito da un pezzo...." e mi diede un altro bacio, stavolta con la lingua. Lì per lì ero disorientata ma pensai che quella era l'occasione buona per mettere in pratica la mia fantasia e ricambiai...

Citazione Originariamente Scritto da ludovicax
    Premetto che noi non facciamo scambio penetrativo ma solo manuale e orale..... certo è pericoloso se la coppia non è solida ma se lo è troviamo sia un diversivo molto eccitante che ci ha unito molto. Mi piacerebbe solo sapere le vostre esperienze..... per noi tutto è iniziato dalla mia fantasia di farlo a tre con un'amica che era sempre molto gentile verso di me con complimenti e larghi sorrisi..... lo dissi a mio marito ma lui replicò che per lui era solo stima fattostà che per caso iniziammo a frequentarla durante gli aperitivi dato che andava in un locale che noi frequentavamo, pensa che noi gli presentammo pure degli amici di Claudio perchè lei era single. Una sera organizzammo una festa a casa nostra e al termine se n'erano andati tutti tranne lei che discuteva da un pezzo con mio marito cosicchè mi unii alla discussione. Complice qualche bicchierino il discorso scivolò sul sesso e Claudio facendomi vergognare terribilmente ci andò diretto: "scusa ma a Ludo è sembrato che a te piacciano anche le donne, che ci dici?". ...
    Ludocicax.....bello il tuo primo approccio bisex.
    io, assieme ad una mia ex, lo abbiamo fatto piu volte, anche con scambio penetrativo, Lei è bisex e per me vedere le due Lei che si scambiavano affettuosità era il massimo.
    devo anche dire che questi giochi non hanno mai intaccato la nostra relazione ...anzi...

ci sono0 due tipi di scambi di coppia,
    uno è quello separato: cioè le coppie si scambiano recioprocamente i partners e si ritirano in luogo appartato due a due (questo non l'ho mai fatto e nemmeno mi interessa)
    l'altro è lo scambio, con relative effusioni, tutti assieme nella stessa stanza, a volte sullo stesso letto, divano o materassino a seconda dell'organizzazione.

La seconda, è quella che mi è sempre piaciuta di piu, ed è quella che ho praticato.
    In questa si innescano alcune componenti di eccitazione, piu o meno forti a seconda della libido personale o di coppia.
    1-l'esibizionismo, fare sesso con il proprio partner o il/la partner dell'altra coppia, con il gusto di essere osservati.....da molto vicino.
    2-guardare il proprio partner o farsi guardare dal proprio partner mentre si fa sesso con il/la partner dell'altra coppia.
    3-dedicare le attenzioni alla Lei dell'altra coppia assieme alla tua partners bisex (ovviamente nel caso del Lui bisex, credo che la cosa si equivalga)
    4-vedere la tua partners bisex, fare sesso con la Lei dell'altra coppia (idem per Lui bisex, credo)
    5-alcune varianti, tipo...mentre la Lei (tua o dell'altro) è impegnata in un rapporto orale con Lui, prenderla da dietro e/o viceversa...ecc...ec c...
    6-alla fine, rimasti da soli con la tua partner, raccontarsi le sensazioni provate.

Invece, sullo scambio con rapporto bisex fra unomini non posso dire nulla, in quanto non ho mai praticato, ma posso immaginare che se i componenti delle due coppie sono tutti bisex, le combinazioni e le relative soddisfazioni possono essere molte di piu.

azz.....adesso che ho rispolverato tutti sti bei ricordi..........mi è venuta un gran voglia di fare uno scambio equo e solidale......

Beh di scambi ne esitono diversi, c'è che scambia solo sguardi, chi fa scambio solo manuale/orale, chi fa il penetrativo in stanze separate chi tutti assieme..... noi non abbiamo mai fatto il penetrativo ma solo giochi tra noi lei e poi scambio manuale/orale con i nostri partner...... ma non è che accade secondo una tabella, noi lasciamo molto all'improvvisazione, una volta ci è capitato di giocare solo noi lei e molto soft....

certo, dipende dal momento e dai componenti delle coppie, possono succedere poche o tante cose a seconda dell'intesa.
    E capitato anche a noi di non scambiare, ma solamente di fare sesso fra di noi con la presenza dell'altra coppia, non c'è nulla di preordinato ne ci deve essere.
    Ma è chiaro che se si decide di incontrarsi e di ritrovarsi tutti dentro una stanza, qualcosa prima o dopo succede.

victorfidelio non  è collegato Sani All

interessante ...

sono esperienze che fanno ... "crescere" parecchio, come coppia e come individui
    hanno i loro rischi, non necessariamente e solo per la coppia dalla quale parte il pdv
    si può rischiare di incrinare l'altra coppia

ma se esiste un buon terreno, sono esperienze che consiglierei

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

terreno buono a parte,non credo sia semplice passare da coppia tradizionale a coppia scambista,dopo anni vissuti insieme in un certo modo,tornare a casa e introdurre il nuovo argomento potrebbe essere non ben accettato. diversamente se in qualche modo si hanno già avute delle esperienze particolari prima forse.
    xò si sono esperienze che anche io consiglierei di fare.

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    terreno buono a parte,non credo sia semplice passare da coppia tradizionale a coppia scambista,dopo anni vissuti insieme in un certo modo,tornare a casa e introdurre il nuovo argomento potrebbe essere non ben accettato. diversamente se in qualche modo si hanno già avute delle esperienze particolari prima forse.
    xò si sono esperienze che anche io consiglierei di fare.
    baby, giuro che non ho capito quello che vuoi dire................ .

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    baby, giuro che non ho capito quello che vuoi dire................ .
    nel senso che diventare coppia scambista se fino a ieri non faceva parte della coppia potrebbe non essere facile,soprattutto tornare a casa e dire all'altro che si ha voglia di diventare scambisti.
    se si conosce il patner già sapendo che è uno scambista forse invece è diverso.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

nel senso che diventare coppia scambista se fino a ieri non faceva parte della coppia potrebbe non essere facile,soprattutto tornare a casa e dire all'altro che si ha voglia di diventare scambisti.
    questo lo condivido..
    non si può diventarlo dall'oggi al domani come nulla fosse nella coppia...
    ma essendo coppia si dovrebbe anche sapere come può reagire il partner ad una proposta del genere.. in fondo basta parlarne e vedere se la cosa è fattibile o meno..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

aaaaa. capito
    bhè si è vero, non si esordisce con "cara che ne dici se chiamiamo una coppia di nostri amici e passiamo una simpatica serata trombando amichevolmente"....

No No...non si fà.....

La cosa puo mature in diversi modi, parlando di tutto un po

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ludovicax
    Ciao, sono la lei di una coppia scambista e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello scambismo in generale.
    Che è l'inizio della fine...
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Che è l'inizio della fine...
    mah non ne sarei così certa.. dipende sempre dal rapporto che si ha in coppia.. e se è gradito da entrambi..
    diventa la fine della coppia quando lo vuole solo uno dei due e non vi rinuncia
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    aaaaa. capito
    bhè si è vero, non si esordisce con "cara che ne dici se chiamiamo una coppia di nostri amici e passiamo una simpatica serata trombando amichevolmente"....

No No...non si fà.....

La cosa puo mature in diversi modi, parlando di tutto un po
    si certo,x quanto mi riguarda non avrei problemi problemi a parlarne,introducend o x gradi l'argomento,facevo solo notare come potrebbe non essere semplice diventare scambisti se prima non faceva parte della coppia.
    conosco solo una coppia che lo è ma lui lo era già prima di conoscere lei e glie ne ha parlato da subito portandola a provare. non conosco invece coppie che lo sono diventate in seguito,nè so come si è poi trasformata la loro unione.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    mah non ne sarei così certa.. dipende sempre dal rapporto che si ha in coppia.. e se è gradito da entrambi..
    diventa la fine della coppia quando lo vuole solo uno dei due e non vi rinuncia
    Quando una coppia (intesa come quel tutt'uno che vive di se stesso e lascia fuori il mondo) accetta simili giochi vuol dire che già la coppia non esiste più ma sono amici/complici, magari molto affiatati e che si vogliono un gran bene, ma non coppia.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft