che forse il sonno potrebbe passarmi
ps: scherzo scherzoma di sicuro l' argomento è meno noioso
![]()
Oggi ho voglia di riavvivare con un pò di pepe questa sezione, basta con la politica ecc ecc, solo un pò di spensieratezza.....e quindi andiamo a bomba.
Ammetto la mia innata predilezione, non esclusivamente ovviamente, all'uso della bocca, delle labbra e della lingua su ogni parte del corpo femminile.
Mi piace cercar di dare piacere in queta maniera, stuzzicando, sfiorando, carezzando e, al limite, mordicchiando.....ch e ne pensate?
che forse il sonno potrebbe passarmi
ps: scherzo scherzoma di sicuro l' argomento è meno noioso
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
ma non hai detto cosa ne pensi e soprattutto cosa ti asptti dal tuo uomo in tema![]()
che.... benvenga!!!Originariamente Scritto da thor_1974
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
laconica, precisa, decisa, definitivaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuu ma vuoi mettere???Originariamente Scritto da thor_1974
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
penso, detto terra terra, che sia molto bello e coinvolgentee dal mio ragazzo onestamente non mi aspetto altro perchè se la cava benissimo
al limite mi aspetto che lo faccia spesso
e cmq parlo anche di baci su tutto il corpo, che creano la giusta attesa del momento clou!
etiamsi omnes, ego non
metto metto nel senso che io ci passo proprio mooooooooooooolto tempo così, come detto, carezzando con le labbra, sfiorando con la lingua, al limite mordicchiando dove serve....per poi deidicarsi a specifiche parti del corpo femminile e terminare (dopo aver cercato di far arrivare con la bocca all'orgasmo la partner) con il rapporto completo![]()
trovo sia anche molto bello non arrivare all' orgasmo e poi concludere con il rapporto completo...insomma, dipende dalle volte e da come prende, a volte è bene che non vi stacchiate da lìaltre volte è solo un ottimo preliminare!
etiamsi omnes, ego non
zi zi ma mi piace parecchioOriginariamente Scritto da moon
![]()
che hai la bocca della verità?Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
in che senso scusa...Originariamente Scritto da ulisse69
si infatti spiegala pure a me questa!!!Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
embè che dice delle sacrosante verità, senza scomodare le lasagneOriginariamente Scritto da sonic
![]()
anche se non so bene cosa tu voglia dire con le lasagne, ti ringrazioOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
sai il binomio sesso & cibo è subordinato alla boccaOriginariamente Scritto da thor_1974
Comunque mi mangerei un proprio un bel piatto di lasagne ora
![]()
giusto perchè le ho in forno???Originariamente Scritto da ulisse69
Però ancora non ho capito che centrano con me le lasagne e tutto il resto...![]()
e me lo dici anche!! Come non capisci? La bocca può essere fonte di piacere sia per il sesso che per il cibo, più chiaro di cosi'?Originariamente Scritto da sonic
![]()
ok sono tonta... sarà la fameOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
che bello tornare a quest'ora e leggere queste cosegnamme gnamme (non per le lasagne di sonic...non è l'ora per quelle
)
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||