Per quanto riguarda me, non è possibile !
Qualcuno pare che ci riesca, buon per lui (e lei).... ma non credo ci sia una "ricetta" per riuscirci...
Ciao a tutti.. Vorrei delle risposte serie e affidabili alla mia domanda.. Lasciando perdere il discorso del periodo refrattario e che questo varia da persona a persona, mi chiedo com'è possibile continuare (o ad avere un rapporto o a masturbarsi) dopo essere venuti.. Subiot senza pause... Grazie
Per quanto riguarda me, non è possibile !
Qualcuno pare che ci riesca, buon per lui (e lei).... ma non credo ci sia una "ricetta" per riuscirci...
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Basta non uscire dalla vagina (naturalmente è meglio non avere il ******* per maggiore sensibilità) e continuare a dare spinte finchè non ritorna di nuovo duro!Originariamente Scritto da Non Registrato
dipende dal periodo refrattarioOriginariamente Scritto da Non Registrato
che varia da persona a persona![]()
![]()
bhè scusa...ma è proprio cosìi diciottenni non si fermano, vai in là con l' età e la cosa diventa sempre più impossibile.. (in my experience)
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
direi che non esiste un metodo, dipende dal tuo fisico e basta.
Si puo capitare, a me personalmente è capitato qualche volta, ma bisogna essere super riposati e molto su di giri.
i diciotenni, come dice moon, non si fermano???
ma i diciotenni arrivano prima ancora di iniziare........![]()
si veroOriginariamente Scritto da duemaroni
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
è soggettivo e può variare da momento a momento
ci sono tecniche che permettono di arrivare all'orgasmo senza eiaculare
dicono che si possa distinguere nettamente questi due eventi, ed è l'eiaculazione che fa entrare nel periodo refrattario
anche senza queste tecniche, è possibile cmq
ma credo che transiti dalla capacità di ognuno di gestire il proprio abbandono
continuare a farsi attraversare dai sensi, invece di lasciarsi andare al riposo
ci vuole anche una compagna degna![]()
si però...a meno che il rapporto non sia troppo breve, lasciarsi andare al riposo è bello e naturale...insomma non siamo macchine...qualche volta si continua, si riprende, ma non interrompersi e continuare come se fosse sempre una maratona a me non piacerebbe!
qualche volta magari si, per sentire la sensazione fisica della "ripresa", però il rapporto sessuale è fatto di sfumature, di tante cose, di divertimento, di riposo, di gioco...sfinirsi pensando di separare orgasmo da eiaculazione mi sembra troppo meccanico(a meno che, ripeto, la durata sia ridotta sempre al minimo, allora un pò di impegno per cambiare i tempi ci vuole..)
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
meccanica, mai ...Originariamente Scritto da moon
sensi, solo loro, padroni dell'ambiente
mh..mi sa che io non sono una compagna degna allora..Originariamente Scritto da victorfidelio
se lo dici tu ...Originariamente Scritto da babydoll
Se lo dici tu che di diciottenni te ne intendi (e in quel caso vai molto su di giri!) allora è vero!Originariamente Scritto da baldovino
Intimità di coppia, coinvolgimento, piacere nel fare sesso e naturalmente allenamento. Non è proprio così semplice.Originariamente Scritto da victorfidelio
Confermo. E' così anche per me. Non è programmabile. Capita. Raramente, ma capita. Specialmente in caso di rapporto protetto, dove credo agiscano molte componenti, anche la pressione locale di quell'aggeggio, che a volte non ti permette davvero di dare tutto quello che hai da dare sul momento.Originariamente Scritto da baldovino
Si è così anche per me e non programmabile ma capita anche se raramente, di più con i travestiti.Originariamente Scritto da zorik64
Travestiti? Cosa intendi?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||