MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Continuare dopo essere venuti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti.. Vorrei delle risposte serie e affidabili alla mia domanda.. Lasciando perdere il discorso del ...
    Non Registrato Ospite

Continuare dopo essere venuti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti.. Vorrei delle risposte serie e affidabili alla mia domanda.. Lasciando perdere il discorso del periodo refrattario e che questo varia da persona a persona, mi chiedo com'è possibile continuare (o ad avere un rapporto o a masturbarsi) dopo essere venuti.. Subiot senza pause... Grazie

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: Continuare dopo essere venuti...

Per quanto riguarda me, non è possibile !

Qualcuno pare che ci riesca, buon per lui (e lei).... ma non credo ci sia una "ricetta" per riuscirci...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Ciao a tutti.. Vorrei delle risposte serie e affidabili alla mia domanda.. Lasciando perdere il discorso del periodo refrattario e che questo varia da persona a persona, mi chiedo com'è possibile continuare (o ad avere un rapporto o a masturbarsi) dopo essere venuti.. Subiot senza pause... Grazie
    Basta non uscire dalla vagina (naturalmente è meglio non avere il ******* per maggiore sensibilità) e continuare a dare spinte finchè non ritorna di nuovo duro!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    dipende dal periodo refrattario
    che varia da persona a persona

bhè scusa...ma è proprio così i diciottenni non si fermano, vai in là con l' età e la cosa diventa sempre più impossibile.. (in my experience)
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

thor_1974 Ospite

direi che non esiste un metodo, dipende dal tuo fisico e basta.

baldovino non  è collegato Sani All

Si puo capitare, a me personalmente è capitato qualche volta, ma bisogna essere super riposati e molto su di giri.

i diciotenni, come dice moon, non si fermano???

ma i diciotenni arrivano prima ancora di iniziare........

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Basta non uscire dalla vagina (naturalmente è meglio non avere il ******* per maggiore sensibilità) e continuare a dare spinte finchè non ritorna di nuovo duro!
    si vero
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

victorfidelio non  è collegato Sani All

è soggettivo e può variare da momento a momento

ci sono tecniche che permettono di arrivare all'orgasmo senza eiaculare
    dicono che si possa distinguere nettamente questi due eventi, ed è l'eiaculazione che fa entrare nel periodo refrattario

anche senza queste tecniche, è possibile cmq
    ma credo che transiti dalla capacità di ognuno di gestire il proprio abbandono
    continuare a farsi attraversare dai sensi, invece di lasciarsi andare al riposo
    ci vuole anche una compagna degna

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

si però...a meno che il rapporto non sia troppo breve, lasciarsi andare al riposo è bello e naturale...insomma non siamo macchine...qualche volta si continua, si riprende, ma non interrompersi e continuare come se fosse sempre una maratona a me non piacerebbe!
    qualche volta magari si, per sentire la sensazione fisica della "ripresa", però il rapporto sessuale è fatto di sfumature, di tante cose, di divertimento, di riposo, di gioco...sfinirsi pensando di separare orgasmo da eiaculazione mi sembra troppo meccanico (a meno che, ripeto, la durata sia ridotta sempre al minimo, allora un pò di impegno per cambiare i tempi ci vuole..)
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    si però...a meno che il rapporto non sia troppo breve, lasciarsi andare al riposo è bello e naturale...insomma non siamo macchine...qualche volta si continua, si riprende, ma non interrompersi e continuare come se fosse sempre una maratona a me non piacerebbe!
    qualche volta magari si, per sentire la sensazione fisica della "ripresa", però il rapporto sessuale è fatto di sfumature, di tante cose, di divertimento, di riposo, di gioco...sfinirsi pensando di separare orgasmo da eiaculazione mi sembra troppo meccanico (a meno che, ripeto, la durata sia ridotta sempre al minimo, allora un pò di impegno per cambiare i tempi ci vuole..)
    meccanica, mai ...
    sensi, solo loro, padroni dell'ambiente

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio

dicono che si possa distinguere nettamente questi due eventi, ed è l'eiaculazione che fa entrare nel periodo refrattario

mh..mi sa che io non sono una compagna degna allora..

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    mh..mi sa che io non sono una compagna degna allora..
    se lo dici tu ...

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    Si puo capitare, a me personalmente è capitato qualche volta, ma bisogna essere super riposati e molto su di giri.

i diciotenni, come dice moon, non si fermano???

ma i diciotenni arrivano prima ancora di iniziare........
    Se lo dici tu che di diciottenni te ne intendi (e in quel caso vai molto su di giri!) allora è vero!

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio

Intimità di coppia, coinvolgimento, piacere nel fare sesso e naturalmente allenamento. Non è proprio così semplice.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    Confermo. E' così anche per me. Non è programmabile. Capita. Raramente, ma capita. Specialmente in caso di rapporto protetto, dove credo agiscano molte componenti, anche la pressione locale di quell'aggeggio, che a volte non ti permette davvero di dare tutto quello che hai da dare sul momento.

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Confermo. E' così anche per me. Non è programmabile. Capita. Raramente, ma capita. Specialmente in caso di rapporto protetto, dove credo agiscano molte componenti, anche la pressione locale di quell'aggeggio, che a volte non ti permette davvero di dare tutto quello che hai da dare sul momento.
    Si è così anche per me e non programmabile ma capita anche se raramente, di più con i travestiti.

frettoloso Ospite

Travestiti? Cosa intendi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft