MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 403

Discussione: rapporto anale

messaggio promozionale
    il dolore dopo tre o quattro tentativi passa. prova nella doccia, fagli insaponare il pene e il tuo buco, con l'acqua calda che vi batte addosso.. dovrebbe essere + agevole

Ospite
    Badate bene, questo discorso lo reputo valido soltanto dal punto di vista del rapporto sessuale tra uomo e donna. Non mi riferisco assolutamente alla vita sociale o ad ogni altro tipo di rapporto di coppia. In poche parole, è valido solo "a letto".
    Ciao a tutti

Ragazze, rispetto ogni vostro parere, ma non fatevi sentire a dire cose del genere da arteclitoridea, o siete finite
    Comunque, secondo me, il sesso anale e' bello se piace atutti e due altrimenti e' una tortura.

Ospite

Pollice in su

Concordo con ares sei mitico sei il massimo bravissimo!

Ospite

x Ares

Condivido in pieno la tua analisi che focalizza l'aspetto psicologico del rapporto anale tra uomo e donna ma vorrei pure evidenziare il fattore fisico che e' prettamente individuale.
    In poche parole esistono donne che hanno una maggiore sensibilizzazione della parte.Nn ultimo l'affiatamento ed il conivolgimento emotivo della coppia.
    Fattori che sommati portano a godere a pieno di questa pratica

Ospite

Parlando

Grande ares sei stato davvero esaustivo e penso che dopo questi interventi, compresi anche quelli di expert, le donne del forum possano sentirsi soddisfatte.
    La regione e il segreto del reapporto anale sono stati svelati. Dattevi da fare!!!

x ares:
    no io non sono d'accordo, a me non piace provare dolore durante il sesso anale, neanche un pochino, e non mi eccita sentirmi schiava, mi eccita innanzitutto la sensazione che provo, e poi vedere che il mio uomo sta godende ed è anche "merito" mio.
    poi sicuramente quello che dici tu per alcune donne è valido, ma per me no.
    ciao
    little :)

sessoanale che goduria

posso solo dire che se fatto bene, alle donne piace,poi penetrandola da dietro e masturbandola diventa per l'uomo e principalmente per la donna un sollazzo. Baci scrivetemi

Domanda Sei sicuro?

[QUOTE=Ares)
    Ares... non è proprio così... hai avuto ragazze straniere magari brasiliane??...
    Non si può generallizzare sulle motivazioni psicologiche di un certo tipo di rapporto, come di ogni altra espressione della sessualità... ci sono molti fattori da considerare... il tipo di relazione con la partener, il tipo di pensiero sia culturale sia sociale, le esperienze precedenti, la situazione del momento... il discorso è ampio!!!
    Vorrei tanto che fosse così... purtroppo le donne non si marchiano come le "vacche", stai sicuro che dopo un rapporto anale una ragazza non pensa questo... la questione è molto individuale e soggettiva!!!
    In ogni cosa in questo tipo di rapporti "volenti o nolenti" andrebbe sempre usato il profilattico e non solo in quelli occasionali!!

Parlando Lo sconosciuto orgasmo ... anale!!

Citazione Originariamente Scritto da expert
    Ripeto e SOTTOLINEO........st ante il determinarsi dei sopra citati fattori, l'orgasmo anale e' nettamente superiore a quello vaginale !!!!!!!

Bye,bye
    expert...esperta di che???
    Da quello che dici si capisce perfettamente che la tua conoscienza della fisiologia della risposta sessuale femminile è praticamente... nulla!!!
    Informati meglio... poi ne riparliamo, confondi molte cose...
    Con profondo ... affetto e simpatia!!!

kinsey, io conosco un po' la fisiologia femminile, ma certo non sono un'esperta...però ti assicuro che io provo delle sensazioni veramente forti a volte con il sesso anale, anche senza masturbarmi in contemporanea...non so da cosa dipenda, ma ti assicuro che è come un orgasmo!!
    del resto anche qlc altro qui, mi pare farenheit ed epicuromi, hanno raccontato di essere arrivati all'orgasmo, con eiaculazione, soltanto con la stimolazione anale...
    ti ripeto, io non so perché succeda, ma ti assicuro che succede!bò....
    little :)

Ospite

Kinsey.........

Innanzi tutto tengo a sottolineare che sono un maschio, quindi espert-O
    Sono contento di essere suffragato da una valida rappresentante femminile come Little.
    Per quanto mi riguarda, che dirti, forse sara' dovuto alla mia passione per quella parte anatomica femminile per cui riesco a trasmettere piacere e passione alle mie partners, forse sono stato "fortunato" ad incontrare donne a cui piaceva moltissimo ma l'orgasmo anale ESISTE, eccome !!!!!!!!!!

Con simpatia

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Expert
    Innanzi tutto tengo a sottolineare che sono un maschio, quindi espert-O
    Sono contento di essere suffragato da una valida rappresentante femminile come Little.
    Per quanto mi riguarda, che dirti, forse sara' dovuto alla mia passione per quella parte anatomica femminile per cui riesco a trasmettere piacere e passione alle mie partners, forse sono stato "fortunato" ad incontrare donne a cui piaceva moltissimo ma l'orgasmo anale ESISTE, eccome !!!!!!!!!!

Con simpatia
    giusto.

Ospite
    Mi sono perso un po' di interventi, vedo ...

Ribadisco le esperienze della mia compagna: le è capitato talvolta (direi una decina) di avere orgasmi anali, e senza stimolarsi contemporaneamente clitoride o vagina (cosa che, anzi, in quel momento trova "fastidiosa"). Si tratta di una persona che non ha certo difficoltà a raggiungere l'orgasmo, visto che le capita spesso di averne uno praticandomi del sesso orale (mentre non viene mai quando sono io a praticarglielo, pur trovando la cosa molto piacevole).

Lei sostiene che si tratti di un orgasmo "diverso", anche se non è stata in grado di spiegarmi in cosa si differenzai (anche perché dubito che un uomo comprenda l'orgasmo femminile, e viceversa).

Tra l'altro, non ha sempre avuto una predilezione per i rapporti anali, tanto che per un lungo periodo non ne abbiamo avuti.

Infine, pur apprezzando anch'io la stimolazione e la penetrazione anale, non ho mai raggiunto l'orgasmo senza masturbarmi contemporaneamente.

Bentornato Epicuro!
    Dov'eri finito?
    Quando si parla di penetrazione anale...arrivi subito eh?

Ospite
    Beh, anni ed anni di pratica (attiva e passiva) serviranno pure a qualcosa, no?

x little e expert e per tutti

Esiste l'orgasmo, quello sicuramente si!!!
    Ma non si può distinguere da come ci si arrivi!!!
    Little non so se lo hai provato... comunque alcune donne si... hanno raggiunto l'orgasmo solo "sognando" o "pensando"... senza stimolazioni dirette.
    E' ovvio che la penetrazione anale puo' dare piacere fisico od essere eccitante per ragioni psicologi o elementi di trasgressione... ma non esiste un orgasmo specifico. Ad alcune ragazze può piacere... anche molto... ad altre molto meno. Vale anche per i ragazzi... attivi... che passivi!!!
    Comunque le ragazze non hanno la prostata...

Dire che è meglio l'orgasmo anale di quello vaginale... di fatto non ha senso in generale.

cippolo Ospite
    Io ho provato questa esperienza rarissime volte...forse non sono bravo a convincere la mia partner, tuttavia posso dire che la cosa mi ha dato piacere......purtrop po non so se ne ho dato

a me riesce difficile....mi irrigisco e mi fa male.....come posso fare??? al mio boy piacerebbe e ogni tanto vorrei accontentarlo,ma nn so come fare....

Io invece non ho mai capito cosa ci possa essere di così interessante. Non ho neppure mai avuto la fantasia.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima