Dipende se la persona è soggetta o no.
Lacerazioni possono esserci (ragadi ad esempio) ma le emorroidi sono tutt'altra cosa.
Forse se ci sono già e non davano però fastidio possono inziare a farlo dopo il rapporto.
ciao io ho 1 domanda, ma il rapporto anale può provocare l' emorroidi?
Dipende se la persona è soggetta o no.
Lacerazioni possono esserci (ragadi ad esempio) ma le emorroidi sono tutt'altra cosa.
Forse se ci sono già e non davano però fastidio possono inziare a farlo dopo il rapporto.
Io lo trovo bellissimo, certo non seguite il consiglio che mi diede un mio amico annifa
<< devi pensare a cosa vuol dire inculare una persona, ecco devi essere infido>>![]()
Sono un uomo e sono sposato da 12 anni e con mia moglie lo facciamo spesso e ti posso assicurare che lei impazzisce più del sesso tradizionale la formula sta nel fatto che mentalmente lo si vuole fare che la donna sia rilassata come quanto si sta defecando poi vi attrezzate di vasellina ne mette abbondante e comincia a preparare l'ano con un dito la donna deve essere rigorosamente messa a pecorina e l'uomo dopo esssersi messo anche lui la vesellina sul pene inizia la penetrazione cercando di mettersi più in alto possibile, a piccole spinte sarebbe ancora meglio se le spinte li desse la donna qunto il pene e dentro fermatevi un poco in modo che l'ano si abitui a quel corpo "estraneo" e poi ti assicuro che sarai tu a chiedere al tuo uomo di muoversi un po. I primi tempi è un po doloroso ma successivamente sarai tu a chiederlo al tuo uomo e quando il pene sarà dentro vorrai sentire sempre pù forte l'intensità del rapporto. Ti faccio un'esempio quando noi defechiamo anche se proviamo un po di dolore poi è una gratificazione. PROVALO
Io non provo dolore nella defecazione. Per fortuna.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||