Beata te !!! io ho provato diverse volte con la mia compagna ma non ne è mai uscito nulla di buono !!! mi dici come avete fatto ?
Magari potresti semplicemente chiederglielo,potres ti spiegarle che sarebbe un tuo desiderio, provare, poi magari se a lei nn piace almeno avete provato entrambi. So che nn è facile per una donna, pensa che x molte è una tabù!
Io ho provato...e mi è piaciuto.Ok è doloroso all'inizio, poi però va tutto bene e sapere che fa piacere anche al mio partners,è ancora più bello!
Beata te !!! io ho provato diverse volte con la mia compagna ma non ne è mai uscito nulla di buono !!! mi dici come avete fatto ?
Abbiamo semplicemente provato.Ovviamente l'ano deve essere ben lubrificato e la donna moooolto rilassata,altrimenti , con il solo pensiero, rimane tesa e di conseguenza la tensione sia avverte per tutto il corpo!!!e anche nell'ano!! Magari provate a prendere delle creme lubrificanti e magari inizia a penetrarla pian piano,poco alla volta, per qualche giorno..abituandola così alla dilatazione del suo ano. Ma soprattutto , la tua lei devi rilassarsi molto e nn pensare al dolore.....
?'?????????????????? ??????
grazie sweethoney, molto gentile, farò come mi hai detto...
ma adesso che sei abituata, è tutto ok ? nel senso...dopo che lui ti ha penetrato si muove dentro di te come in un normale rapporto vaginale ? e tu riesci a godere solo con la penetrazione anale o devi anche essere stimolata ?
?????
CARLO????
cioè????
Diciamo che anche se capita che il mio lui mi penetri dall'ano, la prima volta è sempre un pò particolare, ossia, che un pò di dolorino lo sento. Ma una volta lubrificato e il suo pene è dentro di me, nn mi fa più male e riesco a muovermi come un normale rapporto vaginale.
Io riesco a trovare piacere ma nn ho un orgasmo con la penetrazione anale.
grazie dei consigli...immagino che il tuo lui non sia esageratamente dotato...neanch' io lo sono ma fino ad ora niente da fare !!! abbiamo provato diverse volte in varie posizioni, ma forse, come dici tu, dipende molto dal grado di rilassamento della donna...
una volta abbiamo usato del sapone liquido neutro, poi una crema per il viso, e forse anche questi lubrificanti non vanno bene...
tu cosa usi ?
Il mio lui è "nella norma" nella sua dimensioni, di sicuro nn un Rocco Siffredi!!!!!
Credo che dovresti andare in farmacia e chiedere un lubrificante (nn c'è bisogno di specificare per cosa serve e dove serve), ne esistono parecchie in commercio.
Io nn uso nulla, la soluzione migliore è....l'eccitazione! Approfittane qando la tua lei ha un orgasmo e "bagna"anche l'ano con il suo liquido, più naturale di così.....
E soprattutto....esser e rilassate..davvero,c onta molto...!!!!!
Originariamente Scritto da sweethoney.
Nessuno risponde alla mia domanda!
Se sei tu quello che ha scritto il post sopra...io ho risposto!
ho fatto un copia-incolla.....
ciao!
Sweet
--------------------------------------------------------------------------------
Magari potresti semplicemente chiederglielo,potres ti spiegarle che sarebbe un tuo desiderio, provare, poi magari se a lei nn piace almeno avete provato entrambi. So che nn è facile per una donna, pensa che x molte è una tabù!
Io ho provato...e mi è piaciuto.Ok è doloroso all'inizio, poi però va tutto bene e sapere che fa piacere anche al mio partners,è ancora più bello!
No swet,la mia domanda era questa.durante un discorso con degli amici a riguardo il sesso anale,qualcuna ha affermato che durante l atto sessuale si puo rimanere "incastrati",ricorre ndo al pronto soccorso,é possibile una cosa del genere??
grazie comunque
Per la mia esperienza avuta, il pene del mio partners nn è mai rimasto incastrato e nn credo che possa rimanerci.
Credo che (credo!!!nn lo so!!!), che sia difficile che ciò avvenga,l'uomo dovrebbe avere un'erezione intensa e durare ore ore ore!!! Credo che, anche se dovesse rimanere"dentro", il tempo che il pene si "rilassi" e tutto dovrebbe tornare come prima......
Ripeto, qs è una mia supposizione!
Sweethoney
anche secondo me non è possibile una cosa del genere, pero devi sapere che la cosa penso abbia turbato il mio Amore, peche gia e difficile avere un rap.an. completo perche dice che fa male,anche se con tanta pazienza,eccitazione un paio di volte siamo riusciti a farlo ed è anche venuta ,ma ora penso che la cosa l abbia bloccata,magari leggendo post di qualche medico la cosa potrebbe tornare alla nornalita
però mi chiedo..se siete riusciti a farlo, se lei ha avuto un orgasmo, ora la cosa mette paura??
Ok..so da ragazza ammetto che all'inizio fa maluccio,ma voi siete riusciti...
A menochè la tua donna nn ne voglia più sapere di farlo in quel modo, ha troppa paura.
Magari parlale , chiedendo se davvero è stato bello per lei...solo parlando riuscite a capirvi.
In bocca al lupo!
Non credo sia un problema di piacere ,è proprio da quando ha sentito quel discorso si è come bloccata,perche,quan do facciamo l amore e le masturbo l ano contemporaneamente gode ,finche mi limito col dito.premettto che l intesa seuuale tra di noi è di perfetta intesa
ciao sweet grazie della discussione
Scusa ma mi sono persa un filo, quale discussione ha sentito? e cosa?
qualcuna ha affermato che durante l atto sessuale si puo rimanere "incastrati",ricorre ndo al pronto soccorso,é possibile una cosa del genere??
io vivo in una piccola città, e ogni tanto capita di sentire i classici pettegolezzi su questo o quello che sono rimasti incastrati. penso che sia possibile, ma anche molto difficile. credo che succeda perchè l'ano si stringe in modo tale da impedire al sangue di defluire e, di conseguenza, al pene di sgonfiarsi e uscire.
io ripeto l'ho sentito solo sotto forma di pettegolezzo. Penso sia molto difficile che capiti, soprattutto se c'è una buona lubrificazione. ci vorrebbe la conferma di un medico.
Originariamente Scritto da valebox
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||