MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 405
Questa discussione dal titolo rapporto anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Magari potresti semplicemente chiederglielo,potres ti spiegarle che sarebbe un tuo desiderio, provare, poi magari se a lei ...
    Ospite

Per Ospite-ospite

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Magari potresti semplicemente chiederglielo,potres ti spiegarle che sarebbe un tuo desiderio, provare, poi magari se a lei nn piace almeno avete provato entrambi. So che nn è facile per una donna, pensa che x molte è una tabù!
    Io ho provato...e mi è piaciuto.Ok è doloroso all'inizio, poi però va tutto bene e sapere che fa piacere anche al mio partners,è ancora più bello!

Ospite

x sweethoney

Beata te !!! io ho provato diverse volte con la mia compagna ma non ne è mai uscito nulla di buono !!! mi dici come avete fatto ?

Ospite

X Slappy

Abbiamo semplicemente provato.Ovviamente l'ano deve essere ben lubrificato e la donna moooolto rilassata,altrimenti , con il solo pensiero, rimane tesa e di conseguenza la tensione sia avverte per tutto il corpo!!!e anche nell'ano!! Magari provate a prendere delle creme lubrificanti e magari inizia a penetrarla pian piano,poco alla volta, per qualche giorno..abituandola così alla dilatazione del suo ano. Ma soprattutto , la tua lei devi rilassarsi molto e nn pensare al dolore.....

Ospite

carlo

?'?????????????????? ??????

Ospite

x sweethoney

grazie sweethoney, molto gentile, farò come mi hai detto...
    ma adesso che sei abituata, è tutto ok ? nel senso...dopo che lui ti ha penetrato si muove dentro di te come in un normale rapporto vaginale ? e tu riesci a godere solo con la penetrazione anale o devi anche essere stimolata ?

Ospite

???

?????
    CARLO????

cioè????

Ospite

X Slappy

Diciamo che anche se capita che il mio lui mi penetri dall'ano, la prima volta è sempre un pò particolare, ossia, che un pò di dolorino lo sento. Ma una volta lubrificato e il suo pene è dentro di me, nn mi fa più male e riesco a muovermi come un normale rapporto vaginale.
    Io riesco a trovare piacere ma nn ho un orgasmo con la penetrazione anale.

Ospite

x sweethoney

grazie dei consigli...immagino che il tuo lui non sia esageratamente dotato...neanch' io lo sono ma fino ad ora niente da fare !!! abbiamo provato diverse volte in varie posizioni, ma forse, come dici tu, dipende molto dal grado di rilassamento della donna...
    una volta abbiamo usato del sapone liquido neutro, poi una crema per il viso, e forse anche questi lubrificanti non vanno bene...
    tu cosa usi ?

Ospite

X Slappy

Il mio lui è "nella norma" nella sua dimensioni, di sicuro nn un Rocco Siffredi!!!!!
    Credo che dovresti andare in farmacia e chiedere un lubrificante (nn c'è bisogno di specificare per cosa serve e dove serve), ne esistono parecchie in commercio.
    Io nn uso nulla, la soluzione migliore è....l'eccitazione! Approfittane qando la tua lei ha un orgasmo e "bagna"anche l'ano con il suo liquido, più naturale di così.....
    E soprattutto....esser e rilassate..davvero,c onta molto...!!!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sweethoney.
    ?????
    CARLO????

cioè????

Nessuno risponde alla mia domanda!

Ospite

Per OSPITE -OSPITE - CARLO

Se sei tu quello che ha scritto il post sopra...io ho risposto!
    ho fatto un copia-incolla.....

ciao!

Sweet

--------------------------------------------------------------------------------

Magari potresti semplicemente chiederglielo,potres ti spiegarle che sarebbe un tuo desiderio, provare, poi magari se a lei nn piace almeno avete provato entrambi. So che nn è facile per una donna, pensa che x molte è una tabù!
    Io ho provato...e mi è piaciuto.Ok è doloroso all'inizio, poi però va tutto bene e sapere che fa piacere anche al mio partners,è ancora più bello!

Ospite

carlo

No swet,la mia domanda era questa.durante un discorso con degli amici a riguardo il sesso anale,qualcuna ha affermato che durante l atto sessuale si puo rimanere "incastrati",ricorre ndo al pronto soccorso,é possibile una cosa del genere??
    grazie comunque

Ospite

X Carlo

Per la mia esperienza avuta, il pene del mio partners nn è mai rimasto incastrato e nn credo che possa rimanerci.
    Credo che (credo!!!nn lo so!!!), che sia difficile che ciò avvenga,l'uomo dovrebbe avere un'erezione intensa e durare ore ore ore!!! Credo che, anche se dovesse rimanere"dentro", il tempo che il pene si "rilassi" e tutto dovrebbe tornare come prima......
    Ripeto, qs è una mia supposizione!

Ospite

carlo

Sweethoney
    anche secondo me non è possibile una cosa del genere, pero devi sapere che la cosa penso abbia turbato il mio Amore, peche gia e difficile avere un rap.an. completo perche dice che fa male,anche se con tanta pazienza,eccitazione un paio di volte siamo riusciti a farlo ed è anche venuta ,ma ora penso che la cosa l abbia bloccata,magari leggendo post di qualche medico la cosa potrebbe tornare alla nornalita

Ospite

X Carlo

però mi chiedo..se siete riusciti a farlo, se lei ha avuto un orgasmo, ora la cosa mette paura??
    Ok..so da ragazza ammetto che all'inizio fa maluccio,ma voi siete riusciti...
    A menochè la tua donna nn ne voglia più sapere di farlo in quel modo, ha troppa paura.
    Magari parlale , chiedendo se davvero è stato bello per lei...solo parlando riuscite a capirvi.
    In bocca al lupo!

Ospite

sweet

Non credo sia un problema di piacere ,è proprio da quando ha sentito quel discorso si è come bloccata,perche,quan do facciamo l amore e le masturbo l ano contemporaneamente gode ,finche mi limito col dito.premettto che l intesa seuuale tra di noi è di perfetta intesa
    ciao sweet grazie della discussione

Ospite

X Carlo

Scusa ma mi sono persa un filo, quale discussione ha sentito? e cosa?

Ospite

questa

qualcuna ha affermato che durante l atto sessuale si puo rimanere "incastrati",ricorre ndo al pronto soccorso,é possibile una cosa del genere??

valebox non  è collegato Sani All
    io vivo in una piccola città, e ogni tanto capita di sentire i classici pettegolezzi su questo o quello che sono rimasti incastrati. penso che sia possibile, ma anche molto difficile. credo che succeda perchè l'ano si stringe in modo tale da impedire al sangue di defluire e, di conseguenza, al pene di sgonfiarsi e uscire.
    io ripeto l'ho sentito solo sotto forma di pettegolezzo. Penso sia molto difficile che capiti, soprattutto se c'è una buona lubrificazione. ci vorrebbe la conferma di un medico.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da valebox
    io vivo in una piccola città, e ogni tanto capita di sentire i classici pettegolezzi su questo o quello che sono rimasti incastrati. penso che sia possibile, ma anche molto difficile. credo che succeda perchè l'ano si stringe in modo tale da impedire al sangue di defluire e, di conseguenza, al pene di sgonfiarsi e uscire.
    io ripeto l'ho sentito solo sotto forma di pettegolezzo. Penso sia molto difficile che capiti, soprattutto se c'è una buona lubrificazione. ci vorrebbe la conferma di un medico.

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft