maaaaa ... e se uno apprezza entrambi ??!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Tesoro, essere "attraenti" quando si è tirate da gara non è difficile... lo è molto di più esserlo acqua e saponeOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Ci sono uomini che sono attratti dalla bellezza infrastrutturata ed altri che apprezzano la semplicità![]()
maaaaa ... e se uno apprezza entrambi ??!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
in effetti io apprezzo sia la topa semplice che la topa strutturata, però con la topa semplice ti ci puoi risvegliare insieme la mattina dopo senza pigliarti un collasso... forse è meglio la topa semplice![]()
lascio a voi questo interrogativo![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Guarda che quelle lì sono belle anche non infrastrutturate. Ma ritengono di doversi infrastrutturare perchè così loro detta la cultura locale!Originariamente Scritto da Kripstak
Contenta di essere racchia!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
be', sei una gran bella racchia!!!Originariamente Scritto da sonic
![]()
non dire ste cose.. le italiane non possono essere belle in questo 3DOriginariamente Scritto da maius
non voglio provocare è solo una battuta![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Io preferisco la bellezza acqua e sapone: per esempio c'è una ragazza tedesca che ho visto praticamente solo in tuta e tutta sudata, ma che mi ispirava molto di più di tante ragazze tirate a lucido la sera in disco...ma vabbè si stava parlando di russeOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
![]()
![]()
!
Guarda, non posso giudicare correttamente perchè ti ho vista solo strutturata. La prossima volta vieni in calzolcini, canottiera e tutta sudata, così posso esprimere un giudizio impeccabile!Contenta di essere racchia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||