Niente bilancina.Originariamente Scritto da maine
Vabbè che sono frettoloso, però ancora non posso fare niente.
![]()
bhè in ascensore allimite si allunga un attimo qualche manina...ma di più la vedo difficileOriginariamente Scritto da maine
un pò perchè ci sono troppi rompi nel palazzo che se si blocca l' ascensore ti buttano giù il palazzo
poi la mia non è del tutto chiusa e lontana da sguardi
non è che volessi ragione...più che altro sono solidale...se stessi con una persone che soffre di eiaculazione precoce, preferirei se ne accorgesse da solo e cercasse di risolvere il problema...così come quando io sono in calo di voglie, mi preoccupo subitoOriginariamente Scritto da maine
Originariamente Scritto da maine
purtroppo vero..
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Niente bilancina.Originariamente Scritto da maine
Vabbè che sono frettoloso, però ancora non posso fare niente.
![]()
vedrai che ce la farai !Originariamente Scritto da frettoloso
l'impegno è già un grande passo avanti
L'impegno già sta avendo i suoi frutti... spero non dover cambiare nick più avanti, magari con "lentone"...
Ahhhhhhhh che bello ! poi mi spieghi come !Originariamente Scritto da frettoloso
E' di facile intuizione, sai su cosa sto lavorando. Cantina...ecc.
quando avrai accesso alla messaggistica privata mi spiegherai i dettagli !Originariamente Scritto da frettoloso
Si si si, non vedo l'ora. Bilancina arrivata. Ma niente messaggiOriginariamente Scritto da maine
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||