MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 228
Questa discussione dal titolo autocontrollo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Della durata del sesso....
    frettoloso Ospite

Riferimento: autocontrollo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Della durata del sesso.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Della durata del sesso.
    appunto: quanto dura ? preliminari esclusi

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da maine
    appunto: quanto dura ? preliminari esclusi
    5 minuti. Ma non credo sia questo il problema, perchè poi con la seconda, quando concessa, recupero abbondantemente.

frettoloso Ospite

Anche nei preliminari, la vorrei come dire più spregiudicata, più z..za in senso piacevole della cosa.

maine Ospite

5 minuti. Ma non credo sia questo il problema, perchè poi con la seconda, quando concessa, recupero abbondantemente.
    se vuoi sincerità 5 minuti, non bastano, a meno che la donna non sia portata a sfiorare l'orgasmo con i preliminari....
    quello che ho sempre detto al mio compagno "disinteressato" è:
    così facendo mi sento una svuotaco...ni, e la cosa non mi piace, sia perchè NON MI PIACE, NON ME NE ACCORGO, sia perchè il fatto che tu non te ne preoccupi e non ti impegni, mi umilia un po'

perchè non provi a saltare subito alla "seconda" ? puoi raggiungere l'orgasmo con la masturbazione e poi dedicarti a lei in maniera più consistente

a me avrebbe fatto piacere se lui ci avesse pensato.... ma anche una volta suggerita la cosa se n'è guardato bene....

maine Ospite

Anche nei preliminari, la vorrei come dire più spregiudicata, più z..za in senso piacevole della cosa.
    cosa le piace ?

frettoloso Ospite

a me avrebbe fatto piacere se lui ci avesse pensato.... ma anche una volta suggerita la cosa se n'è guardato bene....[/QUOTE]

Dopo settimane senza sesso, credo che lei stia bene così, e come dicevo secondo me neanche si masturba. Ma come fà? Comunque vista ormai la confidenza, consigli per iniziare un vero sesso? Sui miei tempi ci sto lavorando, ottenendo buoni risultati. Ma per la sua voglia?

frettoloso Ospite

cosa le piace ?
    Le mie dita la fanno impazzire, lo riconosco. Però già con la lingua mi dice di no, a parte rari casi, perchè non si sente rilassata. Ecco perchè dicevo che dovrebbe essere più z..za.

maine Ospite

Dopo settimane senza sesso, credo che lei stia bene così, e come dicevo secondo me neanche si masturba. Ma come fà? Comunque vista ormai la confidenza, consigli per iniziare un vero sesso? Sui miei tempi ci sto lavorando, ottenendo buoni risultati. Ma per la sua voglia?
    mah non so cosa dirti !
    io non faccio sesso col mio compagno da ormai 10 mesi e mi risulta difficile immaginarmi ancora a fare sesso con lui, forse per lo stato di umiliazione in cui mi ero, alla fine, venuta a trovare....
    Adesso come adesso mi verrebbero in mente almeno 50 cose che mi istigherebbero al sesso ma.... sai la mia voglia potrebbe essere stuzzicata da situazioni e pratiche che invece alla tua lei non fanno ne' caldo ne' freddo !

è per questo che ti ho chiesto cosa le piace nei preliminari !

maine Ospite

Le mie dita la fanno impazzire, lo riconosco. Però già con la lingua mi dice di no, a parte rari casi, perchè non si sente rilassata. Ecco perchè dicevo che dovrebbe essere più z..za.
    Oh Dio no! niente lingua ? ecco vedi.... ti avrei dato un suggerimento sbagliato !

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Siamo sui 35 insieme da 10. Io sono aperto a tutto nel sesso, ma non riesco a parlargliene, non vedo collaborazione, non vedo voglia, desiderio, piacere. Parto pronto per impostare una certa serata e poi un suo sbadiglio mi smonta. Quelle poche volte che mi ha detto di no per stanchezza mi ha smontato, tanto che spesso rinuncio anche a provarci. Io ci proverei in ogni momento.
    ti dico la mia opinione...magari se imposti troppo la serata, tipo candele o cenetta per poi parare al sesso, va bene per i telefilm, ma nella realtà è un pò squallido capire che un uomo lo fa per andare a parare! le cose devono venire spontanee...e uno sbadiglio è troppo poco per smontarti! tante volte uno dei due è stanco e sbadiglia, ma se poi ci si "approccia" lo sbadiglio è dimenticato!
    non dico che sia anche il tuo caso, ma mi sembra di leggere una cosa già vissuta..., anche il mio compagno di vita credeva che a me non interessasse il sesso, poi ho dovuto dirgli che non mi interessava perchè non me ne accorgevo neanche.... e questo non era dato da una mancanza di mio interesse nei confronti dell'argomento, ma da una sua incapacità a rendere interessante la materia....
    main ma dirglielo forse è stato controproducente...a nche io sono una che se qualcosa non va, parla, però se il mio ragazzo mi dicesse che non ha voglia perchè sono ingrassata credo non vedrebbe più le mie parti basse perchè gli uomini dovrebbero essere meno sensibili di noi a riguardo?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ti dico la mia opinione...magari se imposti troppo la serata, tipo candele o cenetta per poi parare al sesso, va bene per i telefilm, ma nella realtà è un pò squallido capire che un uomo lo fa per andare a parare! le cose devono venire spontanee...e uno sbadiglio è troppo poco per smontarti! tante volte uno dei due è stanco e sbadiglia, ma se poi ci si "approccia" lo sbadiglio è dimenticato!

main ma dirglielo forse è stato controproducente...a nche io sono una che se qualcosa non va, parla, però se il mio ragazzo mi dicesse che non ha voglia perchè sono ingrassata credo non vedrebbe più le mie parti basse perchè gli uomini dovrebbero essere meno sensibili di noi a riguardo?
    Oh moonina mia ! che bello leggerti.

eh lo so che può essere controproducente.... ma l'ho detto dopo averle tentate tutte... mancava solo l'approccio sado-maso con tuta in latex nero e tacchi di metallo
    alla fine , quando ormai le "pal.le" ti sono cadute e rimbalzate sul comodino, che fai ? non parli ? con modi, grazia, delicatezza, e ti aspetti che venga recepito, poi quando l'umiliazione è troppa , eh va be' pane al pane, vino al vino !
    io non ci smenavo niente... ho solo evitato ulteriori umiliazioni

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

bhè si mi rendo conto che per arrivare a parlarne "pane al pane e vino al vino" dovevi essere esasperata dalla situazione...non deve essere facile
    dal tronde parla una che si preoccupa dopo 10 giorni di astinenza dovuti a febbre di entrambi davvero capisco che è necessario parlare! però è umiliante sapere che non si soddisfa il proprio partner..e non è affatto detto che la reazione possa essere un maggiore impegno...anzi piuttosto è più probabile che ci si inizi a negare...le dinamiche sessuali, che a volte sembrano le più facili del mondo, mi sa che poggiano si equilibri fragili!

ps: un bacino
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

maine Ospite

Ah già... io come reagirei...
    se il mio partner mi dicesse che non è più attratto da me perchè, che ne so... mi sono lasciata andare, non mi pettino più da un mese e ho i capelli che sembrano un mocio vileda, che sono ingrassata etc etc... io farei di tutto per correre ai ripari e per continuare a piacergli, mi rimetterei un po' a posto insomma, anche e soprattutto per amore di me stessa

maine Ospite

bhè si mi rendo conto che per arrivare a parlarne "pane al pane e vino al vino" dovevi essere esasperata dalla situazione...non deve essere facile
    dal tronde parla una che si preoccupa dopo 10 giorni di astinenza dovuti a febbre di entrambi davvero capisco che è necessario parlare! però è umiliante sapere che non si soddisfa il proprio partner..e non è affatto detto che la reazione possa essere un maggiore impegno...anzi piuttosto è più probabile che ci si inizi a negare...le dinamiche sessuali, che a volte sembrano le più facili del mondo, mi sa che poggiano si equilibri fragili!

ps: un bacino
    fragilissimi !!!!!!!!!!!!!!!!
    non si sa mai come muoversi , e qualunque passo si faccia, un po' si sbaglia sempre....
    ma da qualche parte bisogna pur andare, l'immobilismo non giova a nessuno...

frettoloso Ospite

Siamo andati un pò fuori tema. Preparare la serata intendevo tutto pulito e profumato e pettinato, non che non lo fossi, però non sò slip sexy ecc. Mha a lei sembra che vada bene così. Voglia quasi zero. Zero abbandono.

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Siamo andati un pò fuori tema. Preparare la serata intendevo tutto pulito e profumato e pettinato, non che non lo fossi, però non sò slip sexy ecc. Mha a lei sembra che vada bene così. Voglia quasi zero. Zero abbandono.
    o mamma mia non è che sei mio marito nascosto dietro un nick name??? scherzo naturalmente, comunque ti voglio dare la mia opinione ( sono molto molto simile a tua moglie) agli uomini per aver voglia di fare sesso basta vedere un sorriso alla pubblicità del dentrificio, alle donne serve una cosa completamente diversa, serve essere felice.
    Mi spiego, a lei cosa piace e non parlo di sesso o preliminare, ma parlo della vita quaotidiana, piace uscire , stare a casa, ama la tv o lo sport, leggere, andare per mercatini, tenere la casa pulita in modo maniacale, condividere ciò che ha fatto durante il giorno con te, ecc...... insomma assecondala nelle piccole cose della quotidianità, forse se sarà felice, avrai desiderio di rendere felice anche te

frettoloso Ospite

Non sottovaluto il tuo punto di vista e consiglio. Ma che sei mia moglie??? Allora stasera si fà! Però non dimenticarti che per essere felici e sereni c'è anche il sesso.

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Non sottovaluto il tuo punto di vista e consiglio. Ma che sei mia moglie??? Allora stasera si fà! Però non dimenticarti che per essere felici e sereni c'è anche il sesso.
    lo so bene putroppo ci provo a seguire quella strada, ma di solito mi perdo a metà nei miei pensieri di non felicità, forse io e tua moglie siamo un po' egoiste....

frettoloso Ospite

Quindi anche tu al letto sei piuttosto riservata... niente cose fuori dalle righe.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft