MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 228
Questa discussione dal titolo autocontrollo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; la tecnica start stop,ne ho sentito parlare spesso,anche qui sul forum,ho letto qualcosa su internet ma non ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

autocontrollo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    la tecnica start stop,ne ho sentito parlare spesso,anche qui sul forum,ho letto qualcosa su internet ma non mi era mai successo di provarla dal vivo con un uomo.
    insomma eravamo lì,parecchio su di giri,difficile contenersi in certi momenti,più volte ci siamo fermati x calmare la situazione,che ormai xò stava completamente sfuggendo di mano.
    a quel punto lui si è fermato,mi ha detto di rimanere ferma,ha contratto i muscoli x qualche secondo,con tensione anche sul viso,è rimasto immobile e subito dopo mi ha detto di ricominciare a muovermi e ..wow davvero ha usato quella tecnica,da lì' in poi abbiamo ripreso il nostro ritmo ,ha aspettato che venissi io e poco dopo è venuto lui.e mi ha poi spiegato che in realtà anche poco prima era come "venuto" raggiungendo il picco massimo del piacere contraendo i muscoli,senza eiaculare,e che subito dopo x lui è come non sentire più nulla x un po,mantenendo comunque l'erezione,x poi venire invece in modo "tradizionale" successivamente. e mi ha detto che avremmo potuto continuare x diverso tempo dopo la contrazione..
    insomma più di una volta leggendo mi ero chiesta come fosse a livello pratico questa tecnica,dal punto di vista femminile intendo. dopo la contrazione l'erezione c'era ancora,anche se con una piccolissima variazione di ..tono,ma minima devo dire,e da lì in poi abbiamo potuto riprendere con più calma,anche lui era diventato più calmo.
    qualcuna ha mai avuto un patner che ha usato questa tecnica?

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Riferimento: autocontrollo

non so se usa questa tecnica.....so che spesso e volentieri in un rapporto sento la presa decisa sulle braccia e lui che dice...ferma....(ad es se sto sopra seduta su di lui)...... ho sempre pensato che corressi troppo (di sicuro ci sono quei momenti in cui sta per venire..)..... e poi, passati qualche secondo..... allenta la presa e ricominciamo come prima.....
    il problema in quel frangente è che io nn riesco a stare ferma......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Io la uso! Uno uno start di 25 secondi ed uno stop di 25 giorni. E poi ricomincio come se quei 25 secondi non ci fossero mai stati..... e' questo che intendi, noo?

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Io la uso! Uno uno start di 25 secondi ed uno stop di 25 giorni. E poi ricomincio come se quei 25 secondi non ci fossero mai stati..... e' questo che intendi, noo?
    e son già due volte che te li darei in poche ore.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

E se passi lo stop senza fermarti in tempo ? Scatta la multa ?
    Il mio problema semmai è lo start, per lo stop di problemi non ce n'è...
    Tutto fuorchè il dolore.....

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    ahaha cotto sei troppo forte!!!un abbraccio come sempre!

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    non so se usa questa tecnica.....so che spesso e volentieri in un rapporto sento la presa decisa sulle braccia e lui che dice...ferma....(ad es se sto sopra seduta su di lui)...... ho sempre pensato che corressi troppo (di sicuro ci sono quei momenti in cui sta per venire..)..... e poi, passati qualche secondo..... allenta la presa e ricominciamo come prima.....
    non so se è la stessa cosa,può darsi che usi quello stop solo x fermarsi un attimo e rimandare l'orgasmo..boh..no quello che ho raccontato io invece è cmq venuto,senza eiaculazione,solo contraendo i muscoli.

elloso che nno si riesce a star femre in certi momenti!!!

L'avatar di Rospo

volendo si può trattenere l'orgasmo proprio come si trattiene la pipi...solo che dopo qualche volta fa piuttosto male.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    volendo si può trattenere l'orgasmo proprio come si trattiene la pipi...solo che dopo qualche volta fa piuttosto male.
    .. sono fortunata... la mia "mezza mela" va avanti anche per due ore.... senza stop

L'avatar di Rospo

Citazione Originariamente Scritto da maine
    .. sono fortunata... la mia "mezza mela" va avanti anche per due ore.... senza stop
    in linea di principio due ore senza stop è paragonabile alla lettura della divina commedia.....
    Diciamo che ci sono dei momenti in cui trattenere è importante.....e non aggiungo altro...

maine Ospite

in linea di principio due ore senza stop è paragonabile alla lettura della divina commedia.....
    Diciamo che ci sono dei momenti in cui trattenere è importante.....e non aggiungo altro...
    ti giuro che sono dei cantici molto interessanti !

in effetti all'inizio ero molto stupita anch'io, ma provenivo da un'esperienza che non andava oltre i 3 minuti...
    meglio le due ore, moooolto meglio

L'avatar di Rospo

quindi vi serve un bel po di tempo ? Niente sveltine ?
    Ah, non sai che ti perdi....

maine Ospite

quindi vi serve un bel po di tempo ? Niente sveltine ?
    Ah, non sai che ti perdi....
    sì, le sveltine sono rare, ma ci sono, sempre sopra i 20 minuti però Solo comunque a mio uso e consumo....

L'avatar di Rospo

sì, le sveltine sono rare, ma ci sono, sempre sopra i 20 minuti però Solo comunque a mio uso e consumo....
    in che senso uso e consumo ???????

maine Ospite

in che senso uso e consumo ???????
    lui non riesce a venire in 20 minuti

L'avatar di Rospo

ah, allora non tutto il male viene per nuocere......(parlo come un eiaculatore precoce ma di fronte a cotanta impresa.....)

L'avatar di Rospo

lui non riesce a venire in 20 minuti
    Ma 20 minuti da quando scusa ???????????????????? ???

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Hmmm...perchè non riesci a stare ferma?

maine Ospite

Ma 20 minuti da quando scusa ???????????????????? ???
    preliminari esclusi

L'avatar di Rospo

preliminari esclusi
    Per preliminari intendi quando lui non è ancora tornato a casa, vero ?

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft