ma..chiarisci...butt arsi a pesce o, sul pesce?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ogni tanto succede,mi coglie così d'improvviso....non so resistere, il raptus sessuologico. Mi spiego prima che chiamate la neuro. Succede anche a voi che ,ogni tanti, avete talmente tanta voglia del vostro partner da non poter aspettare ne di essere appartati ne di spogliarvi? Lo fareste li come siete pur di averlo/a? Come fate a trattenervi se proprio non potete buttarvi a pesce sul vostro lui o lei?
ma..chiarisci...butt arsi a pesce o, sul pesce?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Quando ero verde..certo...mica è un bellissimo difetto solo maschile.
Può succedere in caso di grande felicità...attravers o il sesso condividi la tua felicità
Ma poi esiste anche il caso"lampada abbronzante"...il sole è afrodisiaco,e lo sono anche le lampade !!!!
![]()
Il futuro è oggi....
Quello che preferisci CaraOriginariamente Scritto da moon
![]()
certoOriginariamente Scritto da thor_1974
a me capitava anche quando non avevo il partner...di avere il raptus e basta
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ah, io vivo in coabitazione con il raptus.
Tutto fuorchè il dolore.....
Sìììì , che bello che è !Originariamente Scritto da thor_1974
Si ma continuate a non dire nulla, cosa e' sacro timore?
non ho capito che ti dovremmo dire..Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Lo faccio prima possibile con la prima con cui è possibile. Va meglio ?Originariamente Scritto da thor_1974
tu vuoi le risposte aOriginariamente Scritto da thor_1974
Lo fareste li come siete pur di averlo/a? SI', FATTO, CE L'HO
Come fate a trattenervi se proprio non potete buttarvi a pesce sul vostro lui o lei? PENSO A MIA COGNATA E A MIO COGNATO CHE FANNO SESSO
I tuoi cognati fanno sesso ? E come l'hanno presa tuo fratello e tua sorella ?Originariamente Scritto da maine
![]()
fenomeno!Originariamente Scritto da Rospo
sono i due mostri che mi ritrovo come cognati (il fratello del mio compagno e sua moglie) una cosa imbarazzante
non è bello ciò che è bello, è bello ciò che appare....Originariamente Scritto da maine
non hai ideaOriginariamente Scritto da Rospo
meglio cosìOriginariamente Scritto da maine
rispondendo al 3d..a me piace ..osare,quando mi prendono i 5 minuti lo farei in qualunque posto,il modo si trova,un angolo x stare da soli anche se si è in pubblico,o al lavoro,il gioco è proprio quello,creare la situazione quando la situazione sembra non esserci,seguendo solo la voglia in quel momento. ma ho conosciuto pochi uomini devo dire col mio stesso pensiero,il più delle volte succede che viene la voglia ma in quel momento leggo la razionalità nello sguardo dell'altro e a quel punto mi freno nei gesti ma non nelle intenzioni...se posso risolvo da sola appena la situazione lo permette,diversament e cerco di distogliere l'attenzione,di uscire dalla situazione hot,tipo una doccia fredda..
e questa del raptus mi mancavaOriginariamente Scritto da thor_1974
di certo se si è divisi da chilometri e troppe mura... ci si tiene il raptus e gli si da sfogo appena possibile..
se si è a portata di mano va bene tutto, dal tavolo alla lavatrice, al piano di lavoro della cucina
se devi toglierti il raptus per non portartelo addosso per ore senza risultati..
meglio pensare ad altro e lasciar perdere..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Sonic.........Originariamente Scritto da sonic
alcuni amici del forum, i "raptus", li risolvono con zucchine-melnzane-carote ecc..ecc...
sarà artigianale, ma se serve per spegnere i bollori...........be n venga....![]()
perdonami ma ad una verdura preferisco un fallo o un vibratore e molto meglio se c'è la materia prima in carne.. questione di gusti...Originariamente Scritto da baldovino
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||