MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58
Questa discussione dal titolo Il raptus è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A me ogni tanto succede,mi coglie così d'improvviso....non so resistere, il raptus sessuologico. Mi spiego prima che ...
    thor_1974 Ospite

Il raptus

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A me ogni tanto succede,mi coglie così d'improvviso....non so resistere, il raptus sessuologico. Mi spiego prima che chiamate la neuro. Succede anche a voi che ,ogni tanti, avete talmente tanta voglia del vostro partner da non poter aspettare ne di essere appartati ne di spogliarvi? Lo fareste li come siete pur di averlo/a? Come fate a trattenervi se proprio non potete buttarvi a pesce sul vostro lui o lei?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: Il raptus

ma..chiarisci...butt arsi a pesce o, sul pesce?

etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Quando ero verde ..certo...mica è un bellissimo difetto solo maschile.
    Può succedere in caso di grande felicità...attravers o il sesso condividi la tua felicità

Ma poi esiste anche il caso"lampada abbronzante" ...il sole è afrodisiaco,e lo sono anche le lampade !!!!
    Il futuro è oggi....

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ma..chiarisci...butt arsi a pesce o, sul pesce?

Quello che preferisci Cara

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    A me ogni tanto succede,mi coglie così d'improvviso....non so resistere, il raptus sessuologico. Mi spiego prima che chiamate la neuro. Succede anche a voi che ,ogni tanti, avete talmente tanta voglia del vostro partner da non poter aspettare ne di essere appartati ne di spogliarvi? Lo fareste li come siete pur di averlo/a? Come fate a trattenervi se proprio non potete buttarvi a pesce sul vostro lui o lei?
    certo

a me capitava anche quando non avevo il partner... di avere il raptus e basta
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Ah, io vivo in coabitazione con il raptus.
    Tutto fuorchè il dolore.....

maine Ospite

Sìììì , che bello che è !

thor_1974 Ospite

Si ma continuate a non dire nulla, cosa e' sacro timore?

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

non ho capito che ti dovremmo dire..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di Rospo

Lo faccio prima possibile con la prima con cui è possibile. Va meglio ?

maine Ospite

tu vuoi le risposte a
    Lo fareste li come siete pur di averlo/a? SI', FATTO, CE L'HO
    Come fate a trattenervi se proprio non potete buttarvi a pesce sul vostro lui o lei? PENSO A MIA COGNATA E A MIO COGNATO CHE FANNO SESSO

L'avatar di Rospo

Citazione Originariamente Scritto da maine
    tu vuoi le risposte a
    Lo fareste li come siete pur di averlo/a? SI', FATTO, CE L'HO
    Come fate a trattenervi se proprio non potete buttarvi a pesce sul vostro lui o lei? PENSO A MIA COGNATA E A MIO COGNATO CHE FANNO SESSO
    I tuoi cognati fanno sesso ? E come l'hanno presa tuo fratello e tua sorella ?

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    I tuoi cognati fanno sesso ? E come l'hanno presa tuo fratello e tua sorella ?
    fenomeno!
    sono i due mostri che mi ritrovo come cognati (il fratello del mio compagno e sua moglie) una cosa imbarazzante

L'avatar di Rospo

fenomeno!
    sono i due mostri che mi ritrovo come cognati (il fratello del mio compagno e sua moglie) una cosa imbarazzante
    non è bello ciò che è bello, è bello ciò che appare....

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    non è bello ciò che è bello, è bello ciò che appare....
    non hai idea

L'avatar di Rospo

non hai idea
    meglio così

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

rispondendo al 3d..a me piace ..osare,quando mi prendono i 5 minuti lo farei in qualunque posto,il modo si trova,un angolo x stare da soli anche se si è in pubblico,o al lavoro,il gioco è proprio quello,creare la situazione quando la situazione sembra non esserci,seguendo solo la voglia in quel momento. ma ho conosciuto pochi uomini devo dire col mio stesso pensiero,il più delle volte succede che viene la voglia ma in quel momento leggo la razionalità nello sguardo dell'altro e a quel punto mi freno nei gesti ma non nelle intenzioni...se posso risolvo da sola appena la situazione lo permette,diversament e cerco di distogliere l'attenzione,di uscire dalla situazione hot,tipo una doccia fredda..

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

e questa del raptus mi mancava
    di certo se si è divisi da chilometri e troppe mura... ci si tiene il raptus e gli si da sfogo appena possibile..
    se si è a portata di mano va bene tutto, dal tavolo alla lavatrice, al piano di lavoro della cucina
    se devi toglierti il raptus per non portartelo addosso per ore senza risultati..
    meglio pensare ad altro e lasciar perdere..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

baldovino non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    e questa del raptus mi mancava
    di certo se si è divisi da chilometri e troppe mura... ci si tiene il raptus e gli si da sfogo appena possibile..
    se si è a portata di mano va bene tutto, dal tavolo alla lavatrice, al piano di lavoro della cucina
    se devi toglierti il raptus per non portartelo addosso per ore senza risultati..
    meglio pensare ad altro e lasciar perdere..
    Sonic.........
    alcuni amici del forum, i "raptus", li risolvono con zucchine-melnzane-carote ecc..ecc...
    sarà artigianale, ma se serve per spegnere i bollori...........be n venga....

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    Sonic.........
    alcuni amici del forum, i "raptus", li risolvono con zucchine-melnzane-carote ecc..ecc...
    sarà artigianale, ma se serve per spegnere i bollori...........be n venga....
    perdonami ma ad una verdura preferisco un fallo o un vibratore e molto meglio se c'è la materia prima in carne.. questione di gusti...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft