Questa discussione dal titolo Lo sguardo freddo delle donne sovietiche è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zorik64
I gusti sono gusti, ovviamente! Però, sinceramente, nel leggerti mi dai la stessa ...
-
Riferimento: Lo sguardo freddo delle donne sovietiche

Originariamente Scritto da
zorik64 I gusti sono gusti, ovviamente! Però, sinceramente, nel leggerti mi dai la stessa sensazione che mi darebbe una persona che mi dicesse: perchè andare a vedere Notre Dame a Parigi? Preferisco la mia parrocchia ..... oppure: perchè vedere il Partenone, quando sotto casa ho la bella fontana che il Comune ha costruito l'anno scorso? Con tutto il rispetto, significa non avere la percezione delle proporzioni e non saper gioire del bello. In questo senso, ribadisco il mio "poveretti"!
invece io credo che meritino tutte queste cose lo stesso tipo di apprezzamento per il bello se la fontana sotto casa o la chiesa di parrocchia sono belle perche bisogna per forza dire meglio parigi o roma me lo spieghi?
e poi scusami è una bella donna come una miriade di belle donne di tutte le provenienze con dei bei occhi esattamente come migliaia di donne al mondo
quando si dice che gli occhi chiari sono freddi è un dato oggettivo
gli occhi azzurri o blu o verdi in quanto tali hanno un colore freddo che poi tutto quello che c'è intorno è una persona capace di emozioni e quindi capace di dare un senso al colore è un'altra cosa
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

zorik64 I gusti sono gusti, ovviamente! Però, sinceramente, nel leggerti mi dai la stessa sensazione che mi darebbe una persona che mi dicesse: perchè andare a vedere Notre Dame a Parigi? Preferisco la mia parrocchia ..... oppure: perchè vedere il Partenone, quando sotto casa ho la bella fontana che il Comune ha costruito l'anno scorso? Con tutto il rispetto, significa non avere la percezione delle proporzioni e non saper gioire del bello. In questo senso, ribadisco il mio "poveretti"!
sempre con tutto il rispetto potrei ribattere dicendo che tu mi dai l'impressione che, avendo trovato l'amore espatriando, ora ti senti in diritto di etichettarci come provincialotti 
quasi dovessi giustificare le tue azioni ...
-
io preferiscolo sguardo caldo di una donna vera
-

sofix74 quando si dice che gli occhi chiari sono freddi è un dato oggettivo gli occhi azzurri o blu o verdi in quanto tali hanno un colore freddo
Sofix, è oggettivo per te. Per me, no. Non la penso così. E questo già vuol dire che è soggettivo. In fondo, proprio questo volevo esprimere con il mio thread. Quella ragazza, così simile a tante che girano in quei paesi, è un inno alla vita ed alla vitalità. Ed i suoi occhi non mi pare esprimano affatto tristezza. Del resto, si vendono lentine per dar l'illusione di avere gli occhi azzurri, in verità oggi molto meno di un tempo, mentre di solito chi ha gli occhi chiari non tenta mai di cambiarsene il colore.
-

assenzioita78 io preferiscolo sguardo caldo di una donna vera

Ho anche quello, ti rassicuro.... e pure quello di una bella bambina ...
-

zorik64 Sofix, è oggettivo per te. Per me, no. Non la penso così. E questo già vuol dire che è soggettivo. In fondo, proprio questo volevo esprimere con il mio thread. Quella ragazza, così simile a tante che girano in quei paesi, è un inno alla vita ed alla vitalità. Ed i suoi occhi non mi pare esprimano affatto tristezza. Del resto, si vendono lentine per dar l'illusione di avere gli occhi azzurri, in verità oggi molto meno di un tempo, mentre di solito chi ha gli occhi chiari non tenta mai di cambiarsene il colore.
senti i colori azzurro verde e blu il viola sono colori freddi
ora che tu mi venga a dire che è soggettivo mi fai ridere
così come il giallo il rosso l'arancio e quindi i marroni sono colori caldi è una scala cromatica punto
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
fredda o calda, gnocca o vicina di casa...io ci farei la firma per essere cosi 
seriamente....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
e se poi è frigida?
che ci fate con una così che è solo immagine?
-

sofix74 senti i colori azzurro verde e blu il viola sono colori freddi
ora che tu mi venga a dire che è soggettivo mi fai ridere
così come il giallo il rosso l'arancio e quindi i marroni sono colori caldi è una scala cromatica punto
io penso che la soggettività stia in quello che questi colori trasmettono..
io ho un amica con gli occhi azzurri che ha uno sguardo pazzesco e una con gli occhi marroni che ha uno sguardo...glaciale.
Probabilmente qualcun'altro le percepisce al contrario....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark fredda o calda, gnocca o vicina di casa...io ci farei la firma per essere cosi

seriamente....
fermi tutti io sto parlando di colori
non mi permetto di entrare nel merito se lei sia una donna così o pomì
non lo so e manco me ne frega sinceramente
-

bimbadark io penso che la soggettività stia in quello che questi colori trasmettono..
io ho un amica con gli occhi azzurri che ha uno sguardo pazzesco e una con gli occhi marroni che ha uno sguardo...glaciale.
Probabilmente qualcun'altro le percepisce al contrario....

sofix74 invece io credo che meritino tutte queste cose lo stesso tipo di apprezzamento per il bello se la fontana sotto casa o la chiesa di parrocchia sono belle perche bisogna per forza dire meglio parigi o roma me lo spieghi?
e poi scusami è una bella donna come una miriade di belle donne di tutte le provenienze con dei bei occhi esattamente come migliaia di donne al mondo
quando si dice che gli occhi chiari sono freddi è un dato oggettivo
gli occhi azzurri o blu o verdi in quanto tali hanno un colore freddo che poi tutto quello che c'è intorno è una persona capace di emozioni e quindi capace di dare un senso al colore è un'altra cosa
-

assenzioita78 e se poi è frigida?

che ci fate con una così che è solo immagine?
Una che si muove così, mi pare improbabile che sia frigida. In ogni caso, non me ne preoccupo: la scaldo io, se c'è questo problema!
-
Come diceva un mio vecchio amico: "tu inserisci la resistenza, poi vedi come si scalda" :-)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum