scusa ma cosa c'entra con sesso e dintorni?
A proposito: in un vecchio thread qualcuno aveva parlato degli sguardi freddi delle donne dell'ex Unione Sovietica. Mi permetto sommessamente di postarvi un link ad un video di questa splendida cantante ucraina, di cui i russi (e non solo loro) vanno giustamente pazzi, Ani Lorak:
http://www.youtube.com/watch?v=P8FbpoSLk2E
Per la gioia degli occhi e delle orecchie ....
scusa ma cosa c'entra con sesso e dintorni?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Lascia valutare i maschietti....
mica sono cieca è bella sensuale e affascinante ma cosa c'entra un video musicale in sesso e dintorni
e poi ci sono mille domme non sovietiche altrettanto belle sinuose e sensuali e allora?
dov'è il nocciolo della questione?
che loro la danno e noi italiche bruttone no?
amen espatriate tutti e buon divertimento
chissenefrega![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
La danno anche le italiane, seppure a modo loro. Ma il riferimento è ad un thread precedente, sulle donne russe, cui qualche forumista imputava una gran freddezza e tristezza. Mi sono sommessamente permesso di evidenziare come le donne post-sovietiche in generale siano ben diverse da quelle che si vedono qui.
Niente di diverso da qualsiasi cantante giovane.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
nono, almeno lei canta dal vivo e non in playback (ed è pure abbastanza brava, devo dire) e accenna qualche passetto, anche se il genere non mi appassiona più di tanto!Originariamente Scritto da Seba82
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Anche Lady Gaga canta dal vivo e balla...Originariamente Scritto da monella89
Lo squalo sono meee
si, però va anche in giro vestita di carneOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
![]()
Molto spesso però avviene che loro cantino su delle basi preregistrate, il che aiuta loro quando inevitabilmente mancano di fiato per via delle coreografie veloci... Britney Spears invece quasi non si muove più e usa il playback anche per ansimare![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Mi pare ovvio, o balli bene o canti bene. Poter fare entrambe le cose mi sembra un po' difficile
Lo squalo sono meee
Per inciso, il filmato viene dall'Eurofestival, la più grande manifestazione canora europea, praticamente un Sanremo continentale, che l'Italia ha contribuito a fondare, ma dalla quale poi si è ritirata. E' un evento grandioso, che polarizza alla tv milioni di europei. L'Italia è fra i soli 2-3 Paesi europei a non esserci....
Non è vero.Micael Jackson cantava e ballava.Originariamente Scritto da Seba82
Ma per tornare il titolo..non ho visto il video,perchè vedo molto sul satellite il jukebox russo...e per me cambiano solo la lingua,ma per il resto i loro video sono sensuali come quelli occidentali.
Anzi ho visto molte donne lettone che abitano da noi,che devono essere di origine tartare,perchè sono alte slanciate,donne bellissime e molto emancipate.Altro che arretrate.Credo che noi siamo un tantinelli provinciali in Italia...non so se poi lo è solo il genere maschile..ma visto che in genere adorano un Berlusconi,di idee antiquate..è possibile
![]()
Il futuro è oggi....
Latvia!!!! Giust'appunto!Originariamente Scritto da frederika
Attenzione, forse rientreremo nel 2011Originariamente Scritto da zorik64
Lo squalo sono meee
E chi ha detto che sono arretrate... la globalizzazione è arrivata ovunqueOriginariamente Scritto da frederika
Lo squalo sono meee
Visto!Se non sapeva che era una ucraina,avvrei detto che era americana.
E'superpalestrata... e canta l'unica lingua possibile che ti fa vendere dischi universalmente...l'i nglese!
Ma è cosi per ogni cantante nel mondo..l'inglese ti fa vendere ovunque.
Il futuro è oggi....
Solo gli italiani non lo capiscono, tranne pochi casiOriginariamente Scritto da frederika
Lo squalo sono meee
Con il regime communista,le donne avevano pari diritti agli uomini.Chi era brava nello studio,veniva aiutata dal regime.Originariamente Scritto da Seba82
Il communismo aveva molti difetti,ma lo cultura e la conoscenza era considerati nell'ottica giusta.
Non c'entra la globalizzazione....q uella è venuta dopo.
Il futuro è oggi....
credo sia questione di allenamento in fin dei conti... certo, per cantare bene ballando devi avere un bel paio di polmoni, per non parlare del diaframmaOriginariamente Scritto da Seba82
Ammetto comunque la mia ignoranza, non sapevo esistesse questa cantante, così come non conosco molto sul pop russo, su cui è stato aperto anche un 3d...
Ah okOriginariamente Scritto da frederika
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||