MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Ipossifilia: lei impazzisce con meno aria è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Lo so, è una pratica estrema e pericolosa; lei me la chiede in continuazione dopo che io ...
    maxibon non  è collegato Sani All

Ipossifilia: lei impazzisce con meno aria

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo so, è una pratica estrema e pericolosa; lei me la chiede in continuazione dopo che io l'ho sottoposta, più per curiosità che per una mia "necessità", ad una "forte stretta di collo" proprio nel momento in cui stava per venire. Da quella volta la richiesta è continua e pressante al punto che mi chiede sempre di osare di più con la presa e con i tempi. E' sempre stata portata ad un leggero masochismo tipo sculacciate, strizzate di capezzoli, schiaffi leggeri, ed in più tutte le volte che alzo "i toni" delle nostre scopate lei gradisce senza mezze misure e quindi tirarle la coda dei capelli energicamente mentre la prendo da dietro la manda in orbita come pure agitarle forte il capo tra le mie mani mentre sta per venire. Ora però sono un pò preoccupato perchè subito dopo il farla impazzire dal piacere, la mia più grande preoccupazione è il non farle del male; qualcuno ha delle esperienze, delle alternative da consigliarmi e cmq dei punti di vista anche in riferimento alle cause psicologiche di tali richieste? Grazie.

Ospite
    Il termine tecnico è L’Asphyxophilia in genere viene praticata nell'autoerotismo ma, come nel tuo caso, viene praticata nel sesso di coppia.
    Il problema è che se non viene arrestata in tempo può causare stati di incoscienza e impedire al soggetto di smettere questo gioco erotico (se si tratta di autoerotismo), inducendo un decesso per asfissia. Occhio a non spingervi troppo in la e comunque se volete continuare devi farti un'idea, meglio se un breve corso, sulle tecniche di rianimazione cardio polmonare. Occhio il rischio è SERIO perchè spesso si parte con una pratica definita "soft" per poi spingersi sempre più in la.

Ospite
    Secondo l'OMS questa pratica causa la morte di 10 persone al giorno in tutto il mondo. E' una pratica da non fare mai, è veramente pericolosa. Mi ricordo che qualche anno fa a firenze un signore morì così e i RIS ci misero molto tempo a capire che si trattò di incidente e non di omicidio.

Ospite
    Cavoli, vacci piano come avrai capito è una pratica pericolosa!!

Ospite

!

che cazzata

gladio non  è collegato Sani All
    Non lo fare. Potresti pentirtene.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Questi si ' che sono limiti da rispettare!

baldovino non  è collegato Sani All

Riferimento: Ipossifilia: lei impazzisce se la strangolo

Citazione Originariamente Scritto da maxibon
    Lo so, è una pratica estrema e pericolosa; lei me la chiede in continuazione dopo che io l'ho sottoposta, più per curiosità che per una mia "necessità", ad una "forte stretta di collo" proprio nel momento in cui stava per venire. Da quella volta la richiesta è continua e pressante al punto che mi chiede sempre di osare di più con la presa e con i tempi. E' sempre stata portata ad un leggero masochismo tipo sculacciate, strizzate di capezzoli, schiaffi leggeri, ed in più tutte le volte che alzo "i toni" delle nostre scopate lei gradisce senza mezze misure e quindi tirarle la coda dei capelli energicamente mentre la prendo da dietro la manda in orbita come pure agitarle forte il capo tra le mie mani mentre sta per venire. Ora però sono un pò preoccupato perchè subito dopo il farla impazzire dal piacere, la mia più grande preoccupazione è il non farle del male; qualcuno ha delle esperienze, delle alternative da consigliarmi e cmq dei punti di vista anche in riferimento alle cause psicologiche di tali richieste? Grazie.

chissa se è ancora viva.............

panda30 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    chissa se è ancora viva.............
    Viva forse si, rincoglionita del tutto sicuramente... ad ogni "soffocamento" e quindi mancanza di irrorazione del cervello (e quindi niente ossigeno) muoiono migliaia di cellule cerebrali...
    Questa è la droga del momento arrivata direttamente dall'america e sembra che in Italia molti ragazzi abbiano iniziato ad usarla.
    Se continua così tra qualche anno avremo un invasione di imbecilli con il cervello funzionante al minimo!!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Concordo con Panda... c'è gente che ci sta anche lasciando le penne.. credo che di peggio non si possa scrivere al momento..
    è una cosa sbagliatissima da fare e da proporre..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ma...io credo esistano delle patologie psicologiche/sessuali, e che questa vi rientri non essendo una semplice fantasia!
    fantasia può essere farlo in modo più o meno forte o più o meno brutale, senza che questo significhi mettere a rischio la propria vita neanche un secondo...a meno chè il cuore ceda a cotanta eccitazione
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ma...io credo esistano delle patologie psicologiche/sessuali, e che questa vi rientri non essendo una semplice fantasia!
    fantasia può essere farlo in modo più o meno forte o più o meno brutale, senza che questo significhi mettere a rischio la propria vita neanche un secondo...a meno chè il cuore ceda a cotanta eccitazione
    mi sa che patologia o meno il cuore.... cede!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

baldovino non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Concordo con Panda... c'è gente che ci sta anche lasciando le penne.. credo che di peggio non si possa scrivere al momento..
    è una cosa sbagliatissima da fare e da proporre..
    sonic,
    non so se copme dice Panda30, questa strana pratica, sia la droga del momento e se sia usata da molti giovani, ma una cosa è certa, che se fosse cosi è sbagliato non parlarne non scriverne.

Scriviamo invece e parliamone, mettiamo a conoscenza dei risci che si corrono.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Oddio è una pratica da sempre nota. Personalmente me ne dimenticherei, non sono una fan dell'oscurantismo, però è assodato che è PERICOLOSSIMA, perchè pubbicizzarla?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Oddio è una pratica da sempre nota. Personalmente me ne dimenticherei, non sono una fan dell'oscurantismo, però è assodato che è PERICOLOSSIMA, perchè pubbicizzarla?
    in effetti, qualche anno fa un cantante mi pare fosse morto mentre si faceva una pippa con una cintura al collo... un modo dignitoso di andarsene
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All

Riferimento: Ipossifilia: lei impazzisce con meno aria

non è per nulla pericoloso! ad esempio in questo momento la sto praticando su me stesso e, come potete notare, non ho nessun tipo di ...auccch .... aghhhhh ....ffhfhfhhh ..... cchhhhhhrhh .........

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Ipossifilia: lei impazzisce con meno aria

Citazione Originariamente Scritto da maxibon
    E' la pratica mostrata ne L'impero dei sensi, applicata in quel caso dalla donna all'uomo che muore soffocato nel finale del film. Fatto veramente accaduto e a cui il film si ispira. Pare che anche l'attore David Carradine (chi non si rocorda di lui in Kill Bill?) sia morto in una pratica del genere. Anche un famoso presentatore inglese Krisitan Digby, un bel giovanotto, è morto pochi mesi pare per una pratica simile. Sono cose da evitare
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft