Originariamente Scritto da frettoloso
ma sentili... voi fareste il contrario?Originariamente Scritto da scilipotter
![]()
Perchè no? Di solito sono dotati di un ars amatoria divina oltre che di divini attributi...dovresti provare prima di dire non mi interessa.Originariamente Scritto da sonic
Originariamente Scritto da frettoloso
ma sentili... voi fareste il contrario?Originariamente Scritto da scilipotter
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Io lo proverei..almeno per togliermi lo sfizioOriginariamente Scritto da sonic
![]()
eheh adesso siamo passati al toglierci lo sfizio?Originariamente Scritto da scilipotter
ma io volevo solo tenere l'agenda!!!!
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
sonica, passagli pure il numero di cellulare del tuo amico gigoloOriginariamente Scritto da scilipotter
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
certo... poi gli passo pure il tuo?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
quando ti ho dato il mio numero di cell però mi avevi promesso che non lo giravi a nessuno nemmeno sotto torturaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
così ho fattoOriginariamente Scritto da georgeclooney
paura è???
![]()
Tenere l'agenda e basta sarebbe uno spreco. Perchè non giocare un pò e poi esplodere...in un divertimento sfrenato; per arrivare poi a fargli dire BASTA. Non sò come sfidarlo nel suo lavoro. Che ne pensi?Originariamente Scritto da sonic
Volevo dire che lo deve provare Sonic per togliersi lo sfizio ma se sei geloso allora provalo tu e poi le dici come èOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||